stai leggendo....

Santarcangelo Calcio. Replica all’avvocato di Campli per le critiche su tuttolegapro.

calcio

In riferimento all’inopportuno intervento apparso ieri sul portale web “Tuttolegapro.com” da parte dell’avvocato Donato Di Campli, il Santarcangelo Calcio, tramite la voce del presidente Roberto Brolli, respinge le critiche fuori luogo sull’operato dell’allenatore Fabio Fraschetti, al quale viene ribadita la fiducia, così come sull’utilizzo di Alberto Torelli e Giacomo Ridolfi, in quanto le scelte spettano esclusivamente allo staff tecnico.

Si tende a precisare inoltre che rientra nell’interesse della società valorizzare i propri tesserati, tanto più Torelli e Ridolfi, per i quali il Santarcangelo ha compiuto sacrifici importanti per ingaggiarli. Si tratta di due ragazzi di indiscutibile talento, i quali però devono essere calati nella realtà della Lega Pro in maniera graduale e senza esporli ad eccessive pressioni.
In questo momento non siamo disposti ad accettare questo tipo di interventi destabilizzanti, a maggior ragione dall’esterno, in quanto siamo concentrati al massimo al fine di restare uniti e risolvere i problemi di classifica, anziché soffermarci sulle situazioni dei singoli giocatori.

Il presidente Roberto Brolli

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...