stai leggendo....

Gli elogi al Rimini, senza demagogia.

calcio

“Incredibile”, “magico”, “sublime”. La stampa oggi non risparmia aggettivi per descrivere lo show in campionato di questo Rimini.  Con un perentorio tris annienta l’Este e mette un serio punto esclamativo sul campionato.
Ricchiuti  e compagni hanno dato spettacolo e oggi si godono gli elogi di tutti. “Non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in testa alla classifica ma consapevoli di continuare a lottare sino a quando non abbiamo la certezza matematica del raggiungimento dell’obiettivo.Stiamo bene in questo momento, ma non bisogna rilassarsi.” Così’ recita il capitano in sala stampa dopo la vittoria sull’Este. Ora bisogna  fare i complimenti a chi ha costruito questa squadra.Partita non tanto bene ma che oggi delizia i suoi tifosi con prove maiuscole. Abbiamo citato Ricchiuti, ma come non si può ricordare Pera che ha già segnato la bellezza di 21 reti e non ha intenzione  di fermarsi: “Ora il mio obiettivo è quello di arrivare a 30 gol”. Gli crediamo sulla parola. Dicevamo degli elogi a chi ha costruito questa squadra. De Meis aveva previsto di “distruggere il campionato”, aveva ragione!!! Ivano Pastore, si è tolto qualche soddisfazione su chi aveva dubitato di lui,Angelo Palmas gongola per tutto quello che di buono si sta facendo in società, sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo. Senza dimenticare Mister Cari, che sornione e in punta di piedi ha ottenuto dai suoi ragazzi la piena fiducia e un grande rispetto.Ora però la palla passa al futuro, dove ci sarà da capire quale ruolo reciterà il Rimini in quello che sarà (salvo sorprese impensabili)il ritorno al calcio professionistico. A noi la fiducia non manca.
 

Commenta la notizia

21 Di risposte a “Gli elogi al Rimini, senza demagogia.”

  1. Grande Beppe

    Pubblicato da DAVIDE | 23 Gennaio 2015, 13:06
  2. GRAZIE PRESIDENTE !!!

    Pubblicato da VALERIO SPADONI | 23 Gennaio 2015, 13:07
  3. Al 99,9% il Rimini è in Lega Pro quindi la situazione è idilliaca per preparare alla grande la prossima stagione.
    Visto che De Meis è così puntiglioso ed attento nello scovare le problematiche che interessano la Correggese mi piacerebbe che facesse una bella conferenza stampa dove ad esempio annunci che in caso di promozione il mister della prossima stagione è Marco Cari e che una città come Rimini farà l’impossibile per puntare alla B visto che c’è tutto il tempo per fare mercato già da ora.
    Spero che non si prenda la scusa dello stadio per giustificare una stagione di secondo piano perché altrimenti il romano de Roma sarebbe veramente una delusione.
    Finalmente ci presenterà la composizione della società’ ci spiegherà a chiare lettere quali sono i programmi della stessa e annuncerà abbonamenti a prezzi di lancio per riportare al Neri il grande pubblico. Perché LUI’ così tanto sofferente e attaccato ai colori biancorossi vorrà sicuramente riportare la città Malatestiana nella categoria che merita, la B.
    Attendiamo con ansia.

    Pubblicato da diego | 23 Gennaio 2015, 13:14
  4. Non vorrei rovinare il clima da lingua in bocca che si sta vivendo, ma quando ci diranno perchè Conti si è dimesso e chi metterà i tanti soldi che metteva lui ?
    Poi scusate ma mi sembra scorretto confrontare il record di gol di Cinquetti con quello di Ricchiuti, il bombardone li ha fatti tutti nei prof. mica con la parrocchia ?

    Pubblicato da pippo | 23 Gennaio 2015, 13:17
  5. Beppe, non è che con questo articolo tiri la gufata?! Speriamo di no, vala’…

    Pubblicato da Baio il vero | 23 Gennaio 2015, 13:57
  6. Ma cos’è sta storia che Conti si sarebbe dimesso?

    Pubblicato da Baio il vero | 23 Gennaio 2015, 14:00
  7. Ma poi.. per come ha trattato il bombardone? Si dovrebbe vergognare.. E parla dei colori della storia e dell’appartenenza al Rimini!! Ma va la!!!

    Pubblicato da le cose come stanno | 23 Gennaio 2015, 14:11
  8. Forza Rimini , grande Pres.! Pippo tarocco va a dar via ….il …I lupini al mare. Conti è al suo posto, Anche domenica scorsa a Imola .

    Pubblicato da pippo | 23 Gennaio 2015, 15:11
  9. Pippo falso spargi zizzania io domenica ho visto conti uscire dallo stadio di Imola assieme a de meis, sei una sola e un frustrato perché ti hanno segato come un ramo secco….

    Pubblicato da Forza remin | 23 Gennaio 2015, 16:03
  10. Dai che ve la fan la pista di atletica..dopo xò,vogliam un atleta che vinca un oro alle olimpiadi..xme fin a fine aprile bisogn cercar di vincerle tutte..poi si può lav x il campionato in anticipo..cmq tutto passa dalla questione stadio..tifosi tifose incrociam le dita..forza Rimini

    Pubblicato da fonte anonima the return of future | 23 Gennaio 2015, 17:18
  11. Mi auguro che la questiond stadio venga definita presto..

    Pubblicato da fonte anonima the return of future | 23 Gennaio 2015, 17:36
  12. Azz c’è ancora un girone di ritorno e già inizia il lecchinaggio per accaparrarsi la telecronaca su Sporttube.
    Evviva

    Pubblicato da Giordano | 23 Gennaio 2015, 18:43
  13. @fonte anonima the return of future Se fanno le olimpiadi degli st.ro.n.zi tu le vinci sicuro

    Pubblicato da golia | 23 Gennaio 2015, 18:45
  14. Vogliamo parlare di Ricchiuti che già inizia ad elemosinare il contratto per il prossimo anno ? E’ una vergogna inaudita, ma se vuole così tanto bene al Rimini che faccia il brillante e dichiari che il prossimo anno alla veneranda età di 37/38 anni giocherà gratis per i colori che ama tanto, suvviaaaaaaaa.

    Pubblicato da biancorossi veri | 23 Gennaio 2015, 18:48
  15. GOLIA se sicuramente un famoso atleta..occhio potrei querelarti..comprando una consonante..

    Pubblicato da fonte anonima the return of future | 23 Gennaio 2015, 19:55
  16. Hai il nick Biancorossi veri e spargi letame su quello che è di fatto il giocatore simbolo di tutta la storia della Rimini calcio? Pensiamo a far quadrato piuttosto e stimiamoci del fatto che una partita giocata di mercoledì alle 14.30 ha visto sugli spalti 1400 persone. ragazzi , è tanta roba!!!

    Pubblicato da Ugo.rn | 23 Gennaio 2015, 20:38
  17. Sul futuro del Rimini una parola certa la possono dire solo Gnassi e Brasini: se condividono il progetto allora ogni traguardo sarà possibile, altrimenti…

    Pubblicato da Franco | 24 Gennaio 2015, 11:18
  18. Gnassi e Brasini soni due ottimi amministratori e devono pensare alla piscina e alla pista di attetica che interessano tutti i cittadini e non uno stadio x pochi pensionati.

    Pubblicato da L'uomo ombra | 24 Gennaio 2015, 17:23
  19. Sinceramente cosa hanno in mente i ns amministratori non lo so.
    La cosa certa ė che in Italia e nel resto D’ Europa tutti i nuovi stadi e/o il restauro non contempla la pista D’ atletica. Perchė dobbiamo fare esattamente il contrario?

    Pubblicato da Carlo | 25 Gennaio 2015, 11:31
  20. Fatemo capire, il Rimini vuole che l’ammnistrazione ristruttura la stadio e poi lo deve dare in gestione a De Meis?

    Pubblicato da otello | 25 Gennaio 2015, 12:22
  21. Forza Rimini

    Pubblicato da fonte anonima the return of future | 25 Gennaio 2015, 12:54

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...