stai leggendo....

Memorial “Bellavista”.Il presidente del Rimini Fabrizio De Meis: “Orgogliosi di partecipare al Memorial “Vincenzo Bellavista”

calcio

SEMPRE ORGOGLIOSI DI PARTECIPARE AL MEMORIAL VINCENZO BELLAVISTA”

In merito ad alcune notizie apparse oggi sui giornali, ci tengo a fare alcune precisazioni. Lo scorso anno, da presidente del Rimini, ho riallacciato la collaborazione con l’Accademia Vincenzo Bellavista proprio per il nome glorioso che la identifica: il nome più importante della storia recente della Rimini Calcio.
Abbiamo concesso gratuitamente il marchio Rimini Calcio all’Accademia, come Scuola Calcio ufficiale biancorossa, indirizzando tanti bambini alla Vincenzo Bellavista, ed è stato per noi un dispiacere costatare che al Torneo dedicato al compianto patron del Rimini, non fosse presente in nessun modo il marchio della Rimini Calcio. Nonostante la delusione per l’accaduto, alla richiesta di presenziare per la premiazione ho accettato senza esitazioni perché ritenevo fosse per me un privilegio prenderne parte. Durante la scorsa estate, sono stato contattato dal presidente della Vincenzo Bellavista con la proposta di ricondurre l’Accademia all’interno della Rimini Calcio, dove la stessa aveva avuto origine. Con entusiasmo e orgoglio ho dato il mio assenso per il privilegio di avere all’interno della società una Scuola Calcio dedicata a Vincenzo Bellavista. Poi però sono arrivate le condizioni dell’Accademia e tra queste, quella che Valter Sapucci non collaborasse con la Rimini Calcio. Abbiamo fatto altre scelte. Al termine di questa doverosa precisazione, che probabilmente fa da sfondo alle ultime polemiche, sino a quando sarò presidente della Rimini Calcio, indipendente da chi lo dovesse organizzare, la società biancorossa sarà sempre orgogliosa ed entusiasta di far partecipare i propri ragazzi a un Torneo dedicato alla memoria di Vincenzo Bellavista, lo straordinario presidente che la nostra amata maglia a scacchi ha avuto l’onore di avere al fianco per tanti anni.

Commenta la notizia

3 Di risposte a “Memorial “Bellavista”.Il presidente del Rimini Fabrizio De Meis: “Orgogliosi di partecipare al Memorial “Vincenzo Bellavista””

  1. Bravo Fabrizio

    Pubblicato da fonte anonima il ritorno | 24 Maggio 2015, 06:23
  2. Siamo sicuri che sia la verita’? E non il contrario e cioe’ che Sapucci voleva dirigere da solo? …..

    Pubblicato da Valerio Spadoni | 27 Maggio 2015, 11:39
  3. “Abbiamo concesso gratuitamente il marchio Rimini Calcio”
    Caro Pres non hai concesso un bel niente: Il marchio della Rimini Calcio è stato concesso GRATUITAMENE dalla Cocif al Rimini di Amati. Ti riicordo che la Rimini Calcio FC non è fallita ma è ancora in essere con il suo marchio, i suoi trofei, il suo archivio. Punto
    Caro pres devi dire ai tuoi valenti collaboratori di aggiornarti meglio. Ultimamente ti fanno dire solo cose non vere.

    Pubblicato da Giovanni | 27 Maggio 2015, 18:18

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...