
Presentazione ufficiale questa mattina, per i 2 nuovi acquisti del Rimini, Lisi e Galli. Due giocatori di cui si dice un gran bene e che possono dare al Rimini quel tasso tecnico necessario per affrontare un campionato molto difficile come la lega pro’. Intanto viene annunciato dal direttore sportivo Pastore, l’arrivo del terzino Ivan Pedrelli. Ha giocato 34 partite segnando un gol la scorsa stagione con la maglia dell’Aquila. Intanto il discorso con l’attaccante Ragatzu, rimane aperto, Il giocatore si è svincolato e adesso deciderà lui dove andare. Per quanto riguarda il portiere Dini, la sua cessione sembra vicina, Per lui si prospetta un’altra stagione di esperienza in serie D. Florio per il momento è rimasto all’Ischia. Poi Pastore ha annunciato di aver preso in prova un centrocampista marocchino, Jawuad di 28 anni che lo avrebbe impressionato favorevolmente, definendolo fortissimo. Oggi il giocatore proverà con mister Pane e se tutto andrà secondo i suoi piani, il giocatore potrebbe essere tesserato anche in giornata.
Ivan Pedrelli: Squadra di calcio L’AQUILA CALCIO 1927
Ruolo Difensore
Nazionalità ITALIA
Nato il 08/04/1986
Nato a BOLOGNA
Altezza 181
Peso 76
Mi sembra che tutto stia procedendo bene: del resto questa dirigenza ha dimostrato già le sue capacità: speriamo che anche il Comune dimostri, sulla questione-stadio, un interesse più vivo di quello mostrato ai tempi di Bellavista. Non agevolare chi fa il bene dello sport riminese e onora il nome della città sarebbe privilegiare il privato a danno della socialità sportiva.
E pera?
FILA DRITTO…….A FARE L’ABBONAMENTO.
Attenti alle…palle
Per il momento l’organico lascia molte incognite
Le gufate sono finite. Avanti tutta PRESS!!
Dedo fatti fare il contratto così risolviamo i problemi di organico! Vai a vendere i lupini a marina che è meglio.
siamo ancora in luglio si inizia a metà settembre….ci sono 200giocatori liberi, scelgono con calma chi fa il caso nostro
E fanno bene cosi.
Al Cocco un 16 perde la vita per assunzione di ecstasy
Bon si dice sì fa peccato