
Oggi venerdì 24 luglio i biancorossi partiranno per il ritiro di Cascia dove resteranno sino al 7 agosto per proseguire la preparazione in vista della prossima stagione. La partenza è prevista alle 14:30 circa dallo stadio Romeo Neri.
CONVOCATI PER RITIRO CASCIA
PORTIERI
Andrea Dini
Joyce Francesco Anacoura
Marco Azzolini
DIFENSORI
Roberto Di Maio
Riccardo Martinelli
Verdone Francesco
Ivan Pedrelli
Mickael Varutti
Francesco Todisco
CENTROCAMPISTI E ESTERNI
Francesco Torelli
Raffaele De Martino
Kumit Denis
Niccolò Galli
Pasquale Mazzocchi
Francesco Lisi
Matteo Sapucci
Nicola Gambini
ATTACCANTI
Adrian Ricchiuti
Alessandro Polidori
Aggregati
Daniane Jawad (esterno offensivo)
Edmund Hottor (centrocampista)
Per ora siamo molto leggeri e rischiamo tanto, ci vogliono almeno 4 giocatori di categoria
Aspettiamo i saldi.
HI HI HI HI
Quelli forti vanno presi a luglio
CITA (sei forse la scimmia di TaRZAN ?) TI PIACE FARE IL furbo con il portafoglio degli altri…. scommetto che non hai mai tirato fuori una lira PATACA!
Praticamente esclusa la stampa al raduno zero tifosi
fate l’abbonamento brutti pezzenti, spendete quei due soldi. Miserabili—–Avanti Rimini, Avanti Curva Est——-
Spediamo i soldi per vedere che? Meglio andare in un centro massaggi. E STAI CALMO. Ho l’impressone che siete già nervosetti.
Chi sei? il nuovo magazziniere?
Calma Fabrizio goditi questi momenti perché tra poco ci sarà da soffrire.
Quanti abbonati a oggi?
Ecco, colpiti nel segno……. tante scuse, tante motivazioni, tante giustificazioni cercate solo per non tirar fuori quei due baiocchi dal portafoglio. Sono riminese al 100% conosco i miei concittadini, tutti bravi con la lingua ma mai generosi col denaro. Il Riminese e’ generalmente un PIDOCCHIO RIFATTO (e me ne dispiaccio). Avanti Rimini, Avanti Curva Est…….
P.S. Non sono il magazziniere, anzi, dirigo un azienda con circa 30 dipendenti.
Grande , la verità sulla canna del naso.
Allora visto che sei tanto brillante regala l’abbonamento ai tuoi 30 dipendenti
come mai dini lo danno tra i convocati e invece è passato al san marino!
Freddi, che poi sei tanti alias, l’azienda e’ di Brescia e non e’ mia. L’abbonamento io l’ho fatto così come i miei familiari. Ma tu ti arrampichi sugli specchi…….spendi 150 euro per la squadra, per la maglia, per la citta’. A cesena, lo scorso anno, ci sono stati operai che hanno dato 500 euro pur di salvare una societa’ sull’orlo del baratro. E’ solo una questione di mentalita’ e di portafoglio. RIPETO, TIRATE FUORI I SOLDI, il resto sono chiacchere….Avanti Rimini, Avanti Curva Est…..
De Meis dimissionario da general manager del Cocorico
Citando una canzone “il meglio deve ancora venire”
A me non me ne frega niente di che squadra facciamo possiamo giocare anche con la primavera, io sono grato al signor De Meis e ai suoi soci per quello che fanno per garantirci il calcio in città così come tutta la VERA Rimini calcistica , e mi pare che lo facciano anche con ottimi risultati avendo stravinto la serie D, se c’è da retrocedere io retrocedo con lui non è un problema la categoria, è inutile spendere sopra le proprie possibilità quindi fa bene così. Se avete qualche sceicco o russo coi soldi portatelo chiacchieroni…..Uno del trio fa basta con questi paralleli con cesena siamo due realtà completamente diverse, a partite dall’impianto ,all’avanguardia il loro, fatiscente il nostro, la categoria, loro giocavano con la Juve e noi con il Romagna centro,Amministrazione comunale che li appoggia ecc…….finché eravamo nella stessa categoria il numero di abbonati era simile anzi……Non serve a niente tirare fuori sempre questo parallelismo da parrocchia siamo due realtà ben distinte, chi vuoi colpire con questi discorsi gente che legge barsport e già gravita nel rimini e probabilmente farà già l’abbonamento????? vai dagli operai che dirigi e digli di fare l’abbonamento perché gli operai di cesena lo fanno……..PROVA
Kill, chi scrive quelle boiate, non viene allo stadio e probabilmente non ha mai speso un cent. per la causa. Siamo due realta’ diverse, hai ragione, ma soprattutto e’ diversa la gente. Se vuoi capire le mie sono solo provocazioni dirette a chi critica solamente. Il discorso degli operai era ovviamente e volutamente esagerato ma e’ solo per farti capire che se ami qualcosa o qualcuno fai di tutto per tenerlo in vita. Poi non e’ che la’ sono ricchi e noi di Rimini siamo tutti poveri e’ solo che noi abbiamo il braccino corto. Comunque vedo che ho aperto un bel dibattito, adesso FILA DRITTO…………..A FAR L’ABBONAMENTO.
MENO MALE CHE C’E’ RICCARDO
CHE DA SOLO GIOCA A BIGLIARDO
UOMO DI GRANDE COMPAGNIA
E’ IL PIU’ SIMPATICO CHE CI SIA
Sapete quanti tifosi sono a Cascia a seguiire il ritiro?
Quattro gatti
Ma ora che De Meis a dato le dimissioni al Cocorico a noi che succede??
Succede che il presidente diventa Conti e il gruppo cocorico da le dimissioni. E così tornano in auge i vecchi soci che oltre a pagare in parte il debito da loro creato nelle precedenti gestioni si dovrà accollare anche il buco creato da De Meis. E non raccontate mi che si è saldato tutto che nel calcio tutto è marciò e tutto ha un secondi fine e sono tutti soldi “a fondo perduto”.
E forse finalmente tornano anche personaggi che hanno fatto il bene della squadra ma sono stati intenzionalmente allontanati senza un motivo da De Meis e company.
Vediamo che succede. Certo che la stato locale potrebbe (dovrebbe!) approfondire già la situazione. Ma nessuno fa niente. Storia già vista. Se qua non ci scappa l’Unione tra intenti tra società tifosi istituzioni locali e comune è INUTILE parlare di un qualsiasi futuro.
Ha dato con l’H comunque, non “a dato”. L’italiano questo sconosciuto…
Errata corrige
La stampa locale (non “lo stato locale”)
Colpa del correttore automatico del cellulare
Quando scrivi te è meglio toccarsi i maroni perche i tuoi sono solo auspici malefici……
Tornano malox e cremina per calmare i bruciori….povero rosicone visionario sei da neuro