
Formazioni:
RIMINI: Scotti, Brighi, Carnesecchi, Giua, Bacchiocchi, Valeriani, (64′ Righini)F. Fabbri,(77′ RICCHIUTI) Guiebre, Buonaventura, Cicarevic, (57′ Valori)Arlotti. A disp.: Mignani, Contarini, Buda, Righini, Mani, Valori, Ricchiuti. All. Mastronicola.
MARIGNANESE: Gentilini, Politi, Righetti, Bolzonetti, F. Mazzoli, Liera, (64′ Di Addario)Ottaviani, Bonavitacola, Zhytarchuk, M. Fabbri, Filippucci. A disp.: Ferri, Agostini, Cuomo, Di Addario, Bianchini, M. Mazzoli, Dente. All. Montalti.
ARBITRO: Murino di Bologna.
ASSISTENTI: Mattia e Marzocchi, entrambi di Bologna.
RETI:24′ Guiebre 45′ Buonaventura 75′ Righini 84′ Buonaventura 87′ Buonaventura
AMMONITI:
dopo due minuti, palla gol per il Rimini con Fabbri che inciampa sul pallone e Gentilini salva
24′ GOl Rimini: assist di Cicarevic per Guiebre che infila Gentilini 1-0
45′ Gol Rimini: Dalla bandierina Arlotti, di testa allunga Giua dove sul secondo palo, ben appostato Buonaventura insacca2-0
49’palla gol per gli ospiti sventata da un grande Scotti
74′ espulso il portiere ospite Gentilini per un fallo da ultimo uomo su Valori .
75′ Dal conseguente calcio di punizione Righini segna il terzo gol 3-0
85′ Gol Rimini: assolo di Ricchiuti che colpisce il palo e Buonaventura insacca 4-0
87′ Gol Rimini : RICCHIUTI per Valori con un no- look tiro sul secondo palo dove arriva in scivolata Buonaventura che fa 5-0 e tripletta personale .
Finisce 5-0 per il Rimini
Brasil
Intino,finite le polemiche non ti segue più nessuno!
Pensa quanto sei imbecille… Le polemiche le fai solo tu, anche quando non ce ne è bisogno. Dimostra quanto il tuo grado di intelletto sia minuscolo.
Beppe o max guerra sapete perché montalti non si è presentato in sala stampa?
Ah quindi le polemiche sono finite ! Meno male. Mi pareva di aver letto qualcuno che diceva che Indino è sempre polemico. Mi sa che è il Rimini alle prese con un torneo semi-Uisp che non attira più caro Mario Rossi (?), non Indino.
Grazie Paolo!!! Beppe
Non so perché Montalti non si sia presentato…
tutti vorremmo il rimini giocare la mitica “ciempion lig” contro il real madrid ma di questi tempi (ovvero a rimini praticamente sempre!) tocca accontentarsi di quel che passa in convento, a scapito dei polemici incalliti e di quelli che si nascondono dietro a un dito
Se l’Ecc.mo Presidente avesse tirato fuori una manciata di euro in più l’estate scorsa avremmo potuto disputare la D e con questa squadra (quindi senza spese aggiuntive) avremmo potuto fare anche cose egregie…
Penso che a quest’ora non ci sia uno che non si sia pentito di quella scellerata scelta che io contestai non a caso da subito così come fecero anche i giornalisti più intelligenti ed indipendenti.