stai leggendo....

Questa sera ore 20.30, canale 74 Teleromagna News-Rimini Tv: “BAR SPORT” In studio Alex Buonaventura.

calcio

Questa sera ore 20.30, canale 74 Teleromagna News-Rimini Tv: "BAR SPORT" In studio Alex Buonaventura.

Questa sera ore 20.30 canale 74 “Bar Sport” : Passeggiata Rimini contro Old Meldola e più’ 21 sulla seconda in classifica. In studio : Elio Pari, Pasquale Adorante, Max Guerra l’avvocato Gigi Patimo e Manuela Venturi. Conduce , Beppe Indino in collaborazione con Claudia Degl’Innocenti.

pre i vostri sms 3396222511- chiamare in diretta 0541- 1733918- Per i messaggi potete scriverli su questo sito.

Commenta la notizia

3 Di risposte a “Questa sera ore 20.30, canale 74 Teleromagna News-Rimini Tv: “BAR SPORT” In studio Alex Buonaventura.”

  1. contenti tutti a barsport x la serie D?

    Pubblicato da trictrac | 10 aprile 2017, 17:06
  2. avvocatuccoli campolaterano e l’azzeccagarbugli coi capelli mpomatati

    Pubblicato da senderos | 11 aprile 2017, 10:23
  3. Vorrei sapere Beppe cosa ne pensi dell’intervista in cui Grassi parla di puntare ad una serie D da mezza classifica per l’anno prossimo, ponendo la promozione in serie C come futura ed eventuale, ma non indispensabile per il suo progetto.
    Non sarebbe ora che qualcuno che ha “pubblica voce” lo richiamasse ai doveri che il suo ruolo impone in rapporto alla città, che certo non può marcire nelle paludi del dilettantismo mentre lui si preoccupa di agghindare lo stadio con i gonfiabili e di altre stupidaggini del genere?
    Ricordategli, gentilmente, che nessuno lo è andato a cercare chiedendogli di rilevare il Rimini, ma è stato lui a volerlo ostinatamente fino ad ottenere un’assegnazione molto discussa a discapito di altre cordate con progetti (almeno sulla carta) più ambiziosi.
    Quindi, ora che ha ottenuto quello che voleva, si comporti da persona seria, porti il Rimini nelle serie che gli competono, la smetta di dire astrusità e se pensa di non avere le possibilità di fare quello che è necessario ed imprescindibile (portare SUBITO il Rimini in serie C) si faccia da parte e lasci spazio a chi ha le idee più chiare di lui e soprattutto i mezzi per metterle in pratica (che con le sue favole non si vincono le partite nei campionati seri).
    Ps: sinceramente neppure io capisco il senso dei due avvocati in una trasmissione sportiva, non mi pare tra l’altro che brillino per competenza nè per qualità degli interventi (opinione personale, con il dovuto rispetto…)

    Pubblicato da Via i Dilettanti da Rimini! | 13 aprile 2017, 23:58

Rispondi

Bar Sport su Facebook