
Come sempre ci prendiamo! Quando una sera scrivemmo che Muccioli sarebbe stato il nuovo allenatore del Rimini, qualcuno prese la nostra notizia come inventata o come se avessimo preso un colpo di sole. Già, chi mai avrebbe scommesso che si sarebbe dato il benservito a Mastronicola dopo che ha vinto un campionato con la bellezza di 24 punti di distacco sulla seconda? Bontà di questa dirigenza. Dirigenza però che denota poca professionalità in fatto di comunicazione (attenzione nessuna colpa per l’addetto stampa) con qualche dirigente che a secondo delle simpatie personali, informa in esclusiva anteprima il “genuflettente” di turno, sulla notizia dell’ufficialità dell’arrivo del nuovo mister. Ma parliamo di queste decisioni, di questo nuovo progetto, in senso generale che consisterebbe nell’organizzazione di azioni distribuite nel tempo, per il perseguimento di uno scopo predefinito attraverso varie fasi. Un progetto, secondo logica che consiste nel miglioramento, step by step, del prodotto che si andrà a far crescere. Il primo step, iniziato con il primo anno di Eccellenza e finito in un trionfo, peraltro arricchito dalle infinite vittorie consecutive che secondo logica avrebbe dovuto far seguito una prossima stagione di continuità, regalando la soddisfazione di proseguire questa cavalcata a Mastronicola e a tutto il suo staff tecnico. Nulla di tutto questo e così, l’entusiasmo della piazza si affievolisce. Servire un ribaltone tecnico in questo momento, mi è sembrato rischioso, estremamente rischioso. Per questo penso che la prossima stagione dovrà obbligatoriamente raccontare di una vittoria dietro l’altra. Al Romeo Neri non si dovrà andare allo sbaraglio, bisognerà vincere, per evitare che Simone Muccioli (pur con le sue chiare non responsabilità) diventi già a Natale, l’unico capro espiatorio, per giustificare una stagione che potrebbe essere mediocre sotto tutti gli aspetti.
Muccioli chi?
Ciao.
Per quanto sia spesso in disaccordo con le opinioni di Indino, devo ammettere che questa volta ha completamente ragione. Ragione da vendere.
Anche perché, se le cose non andranno come preventivate, il nuovo allenatore sarà incolpato probabilmente anche per responsabilità non sue!
Immagino che al buon Muccioli siano legati altri interessi non dati a sapere… Chissà?!?
Ciao a tutti e ancora grazie a Mastronicola.
Il solito …… Ma poverino ce l’ hanno tutti con te a cominciare dall’addetto stampa. E vai con le polemiche. Puret lascia perdere . Che arrivasse muccioli lo sapevano anche i muri e da tempo, ma quale anteprima……
Forza Rimini! Forza Muccioli e chiunque alleni e allenerà in futuro il Rimini
Ecco i soliti a cui Amati e De Meis non hanno insegnato niente.
Caro Luca, hai ragione da vendere!! La gente come Mario Rossi è quella che, se la prende in quel posto gli piace sempre… A prescindere ??? Loro sono per i leccaculo.
Ora dobbiamo fare solo un’ unica cosa (bando alle sterili polemiche ): tutti uniti verso l’unico obiettivo !!!!!!!
Ma chi è questo mister, forse non si rendono conto che sono a Rimini e non a Castrocaro e poi basta fare paragoni con Bellavista
Ho letto il nuovo organigramma tecnico, tutta gente che viene da categorie inferiori. e questo sarebbe il salto di qualità. Un altro calcio è possibile? Quello parrocchiale e qualcuno ce lo avete già.
I gufi volano e gli antirimini tornano a dire caxx
A nessuno e piaciuto il benservito a mastro ma nel calcio ci sta non siamo certo gli unici…detto questo, parlare di.stagione fallimentare gia ora mi sembra polemica inutile in stile indino. Grazie
Tarzanelli, seo patetico: Stile Indino che ti ha sempre descritto la verità . Altro che polemiche. Tu stai bene con gli ultimi due presidenti che ti hanno portato a questa situazione .
Le tue verita come le chiami tu sono sempre finalizzate alle polemiche, quello che vai raccontando anche i vecchi dell hilton lo sapevano gia da mo
Tanta buona volontà, ma molto dilettantismo, non è nello stile Rimini. Credo che Grassi abbia sbagliato società.
Ivano vai su altri siti che non hanno mai fatto polemica però hanno contribuito a portare il Rimini in Eccellenza. Per favore un pò di dignità!!!!
Allora non è vero che squadra che vince no si cambia!!!
Avete cambiato è rovinato tutto!!!!
Ci sono giocatori non ancora confermati che avevano fatto la differenza
Deluso al 100%
Aspettare, vedere, giudicare …….
Non si può’ già’ partire preconcetti a prescindere !!!
I giocatori che hanno fatto la differenza quali sono secondo Roberto? Scotti, Bonaventura, Valeriani, Cicarevic, Brighi, Cola e Righini non sono tra i migliori di quest’anno secondo te? Quelli che tentennano e’ solo perche’ aspettano chiamate importanti, tipo Guiebre, ma alla fine saranno della nostra famiglia.
Io appena ho visto giocare Bonaventura, ad Agosto, ho subito pensato che fosse di categoria superiore e la sua riconferma, assieme alla sua voglia di restare, per me gia’ conta molto.
SEMPRE FORZA VECCHIO CURE BIANCOROSSO
Dai aspettiamo poi vediamo cosa succede. Però credo che la critica sia anche voler bene al Rimini. A prescindere!!!
Buonasera a tutti, vi ricordo una cosa nel calcio i conti si fanno alla fine di un campionato aspettiamo e poi giudichiamo le scelte della società nel bene e nel male.
Sono con Indino sempre!! L’unico che è sempre stato coerente e mai accondiscendente con coloro che hanno fatto il male del Rimini. Dignità signori, dignità!!!
Auguro alla societa’ di riportarci al professionismo, io sono ottimista, del resto ho gia’ fatto l’abbonamento.
Credo che avere in panchina una persona che frequentava la Curva Mare non aiutera’ l’ambiente, scelta molto pericolosa.