
DANIELE SIMONCELLI E’ UN GIOCATORE BIANCOROSSO
Il Rimini F. C. comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2017-18, con l’esterno di attacco, classe ’89, Daniele Simoncelli. Il neo biancorosso ha cominciato la propria carriera nella stagione 2006-07 al Rodengo Saiano, in Serie D, dove ha collezionato 6 presenze. La stagione successiva ha militato nell’Olbia, in C2, scendendo in campo 23 volte e realizzando 2 reti. Poi quattro campionati a Barletta, il primo in C2 e i successivi in C1. Con la casacca dei pugliesi ha totalizzato 95 presenze e messo a segno 12 gol. Nella stagione 2013-14 l’esperienza al Savona, sempre in C1, con 8 presenze. L’anno successivo il passaggio al Pordenone, nella medesima categoria, dove ha giocato 24 partite e realizzato 2 reti. Nel campionato 2015-16 ha indossato la casacca della Sammaurese, in Serie D, scendendo in campo in 25 occasioni e realizzando 7 centri. Nel campionato appena concluso ha giocato nell’Altovicentino, sempre in D, per un totale di 20 gettoni di presenza e 1 gol.
mah sarà…questo però non segna veramente mai…
Vero Milly segna poco…se era così bravo lo
teneva l’Altovicentino Maaaaaa
e’ un esterno deve correre, gli altri faranno i gol
Ma signorini e guebre che fine fanno?
Appunto Ma Signorini e Guibre non mi sembra che siano stati confermati
Le due frecce…
Siamo ancora nei dilettanti, mi pare. In questa categoria non sono le societa’ a CONFERMARE ma sono i giocatori a SCEGLIERE, Guebre l’ha detto subito dopo l’ultima partita che vuol vedere se qualche societa’ di categoria superiore lo cerca.
non so le altre squadre del girone di serie D che gente hanno in rosa ma per ora non vedo in ENTRATA calciatori di categoria ma solo dei gregari di mediocre valore……speremma ben………
Ma Signorini non lo confermiamo dopo il bel campionato scorso
So che è ancora libero
ohhh sveglia, di Ambrosini che ne dite?