stai leggendo....

Domani sera la Rimini Calcio sarà ospite della Pro Loco Rimini-Miramare Da Amare.

calcio

Domani sera la Rimini Calcio sarà ospite della Pro Loco Rimini-Miramare Da Amare.

La Pro Loco di Rimini- Miramare Da Amare, è lieta di avere graditissimi ospiti a cena la Rimini Calcio. Ci sarà il  Patron Giorgio Grassi, la squadra, la società e i tecnici, per festeggiare insieme la promozione in serie C e consegnare un riconoscimento per la magnifica impresa.

Commenta la notizia

4 Di risposte a “Domani sera la Rimini Calcio sarà ospite della Pro Loco Rimini-Miramare Da Amare.”

  1. Dopo tante perplessita’ sul progetto Grassi e sulla scelta di ripartire dall’Eccellenza, dobbiamo ammettere che la figura del presidente sta riscuotendo sempre piu’ consensi in citta’. La gente di Rimini ha ricominciato ad amare il Rimini, i giornali danno la giusta enfasi e nel panorama imprenditoriale qualcosa si sta muovendo. Ora piu’ che mai mi sembra che, finalmente, si stia remando tutti dalla stessa parte, continuiamo così avanti tutta e qualcosa di buono arrivera’.

    Pubblicato da Braccobaldo | 25 aprile 2018, 11:40
  2. Bravo Braccibaldo. Tutto condivisibile e spero tanto che il prossimo campionato ci dia ancora soddisfazioni. Forza Rimini

    Pubblicato da Fabrizio | 25 aprile 2018, 16:50
  3. DOPO TANTE PERPLESSITA’, E LA RIPARTENZA DA CAMPIONATI “DA BAR”, FINALMENTE DOPO UNA DOPPIA PROMOZIONE, TORNIAMO NEL CAMPIONATO CHE CI SPETTA.
    SONO CONTENTO CHE NEL BIENNIO CHE SI VA A CONCLUDERE, SIA STATA PREMIATA LA SERIETA’ DI IMPRENDITORE DALLE IDEE CHIARE, CHE SEPPUR CON MEZZI LIMITATI, HA RAGGIUNTO L’OBBIETTIVO MINIMO TRA MILLE PERPLESSITA’ DELLA PIAZZA.
    OGGI ALLE 12.30 VERRA’ PRESENTATO IL PROGETTO DI AZIONARIATO DIFFUSO, CHE CONSENTIRA’ AL RIMINI UNA CRESCITA SOSTENIBILE. IO NEL MIO PICCOLO CONTINUERO’ A SOSTENERE LA SOCIETA’ CON ABBONAMENTI (NR. 3).
    AUSPICO CHE LA SERIETA’ DELLE PERSONE AIUTI IL MOVIMENTO CALCISTICO RIMINESE A SVILUPPARSI CON CONTRIBUITI ANCHE PICCOLI DA PARTE DEL TESSUTO ECONOMICO LOCALE.
    IL RIMINI E’ DEI RIMINESI !!! VEDIAMO DI INCITARE IL PROGETTO, CHE POSSA PORTARCI STABILMENTE IN CAMPIONATI PROFESSIONISTICI.
    L’ESPERIENZA INSEGNA CHE LE ULTIME DUE GESTIONI (AMATI E DE MEIS) SEPPUR MOSSE DA BUONA VOLONTA’ NON POTESSERO CHE NAUFRAGARE MISERAMENTE.
    E DOMENICA ANDIAMO A RACCOGLIERE E A FESTEGGIARE QUESTO BEL BIENNIO VISSUTO INSIEME.
    SEMPRE FORZA RIMINI

    Pubblicato da TREDI | 26 aprile 2018, 11:56
  4. In realtà ultimamente è Grassi che si sta dimostrando più vicino ed attaccato alla squadra ed ha smesso da un pò di fare filippiche sugli altri calci possibili e puttanate del genere.
    Diciamo che forse sta capendo come si deve comportare un presidente di società calcistica serio.
    Per questo motivo, chi prima giustamente lo criticava ora non lo sta facendo.
    Partire dall’eccellenza è stata una cagata pazzesca che forse oggi non rifarebbe nemmeno lui, ma ormai il danno è stato fatto, guardiamo avanti e speriamo che in futuro continui a fare le scelte giuste come ha fatto nell’ultimo periodo!

    Pubblicato da Stefano | 27 aprile 2018, 01:03

Rispondi

Bar Sport su Facebook