stai leggendo....

Buon punto per i biancorossi: Ravenna – Rimini 0-0

calcio

Buon punto per i biancorossi: Ravenna - Rimini  0-0
  1. .RAVENNA (3-5-2): Venturi – Boccaccini Lelj Ronchi – Eleuteri Martorelli Papa Selleri Barzaghi – Galuppini Nocciolini.
    In panchina: Spurio; Pellizzari, Scatozza; Sabba, Trovade; Magrassi, Raffini, Siani.
    Allenatore: Foschi
    RIMINI (4-4-1-1): Scotti – Venturini Ferrani Brighi Petti – Simoncelli Danso Montanari Guiebre – Badjie – Volpe. 
    In panchina: Nava; Viti, Marchetti, Cavallari; Alimi, Variola, Serafini, Battistini; Buonaventura, Cicarevic, Cecconi, Candido. Allenatore: Acori.
    ARBITRO: Saia di Palermo (Assistenti: Buonocore di Marsala e Lalomia di Agrigento).
    RETI:

Partita iniziata.

3’Barzaghi si libera di Venturini e crossa in area, Nocciolini colpisce di testa, pallone deviato sempre di testa da un difensore in angolo. 

4′ Barzaghi calcia dalla distanza di sinistro, il rimbalzo complica l’intervento di Scotti che devia sulla sua destra in angolo. 

6′ Opportunità per  Eleuteri che in velocità brucia Petti, il cross dalla destra viene ciccato da Ferrani, che finisce per prolungare per Nocciolini: l’attaccante gira di destro, da posizione centrale, palla a lato. Brivido per il Rimini.

17′ Padroni di casa ancora in avanti con Nocciolini che inizia l’azione, Barzaghi serve Selleri che dal vertice sinistro dell’area fa partire un cross al bacio per Galuppini, che sovrasta Petti e colpisce di testa. La palla termina fuori, con Papa che non riesce a correggere in rete in scivolata.

19′ RIsponde il Timini con Volpe che controlla al limite dell’area un lancio dalla destra e entrato ai 16 metri, defilato sulla destra, calcia a botta sicura. Prodezza di Venturi che devia in corner.

20′ Sugli sviluppi del corner la palla arriva a Ferrani che in girata mette a lato alla destra di Venturi. Un tiro che non crea pericolo alla porta giallorossa.

26′ Petti ci prova di sinistro dalla distanza. Buon tentativo, ma la palla è alta.

35′ Punizione da destra di Galuppini, Lelj non riesce a deviare la traiettoria mancina del compagno, Scotti blocca sulla sua destra senza problemi.

Fine primo tempo

Iniziato il secondo tempo

54’ cross da destra di Eleuteri, Brighi respinge  di testa, Papa in corsa calcia di prima, sfera a lato di pochissimo

68’ Ravenna vicinissimo al gol con Selleri, che parte da metà campo palla al piede e semina il panico, salta tutti  e si presenta a tu per tu con Scotti, ma conclude incredibilmente fuori.

Finisce 0-0

Il Rimini interrompe la serie negativa in trasferta e lo fa con piglio. Più tiri in porta, più possesso palla contro un avversario di tutto rispetto.  Rimane comunque molto da fare per Acori.Domani sera a Bar Sport se ne parlerà ampiamente. 20.30 canale 74

 

Commenta la notizia

11 Di risposte a “Buon punto per i biancorossi: Ravenna – Rimini 0-0”

  1. Allenatore del Ravenna de Canio?? ? ? ?

    Pubblicato da Luca | 18 novembre 2018, 19:51
  2. Dietro hanno vinto incredibilmente tutte, a questo punto diventa vitale vincere domenica con la Vecomp Verona.
    Spero di vedere almeno 3.000 persone al Neri!

    Pubblicato da Luca | 18 novembre 2018, 23:11
  3. non prendiamo gol da due domeniche, stiamo migliorando e qual’è il commento?
    dietro hanno vinto tutte
    boh

    Pubblicato da alrip | 19 novembre 2018, 10:37
  4. A me sta molto bene un pareggio a Ravenna e di Acori non possiamo che dire bravissimo .

    Pubblicato da Vince | 19 novembre 2018, 14:50
  5. Buonasera, esiste un caso Buonaventura e Cicarevic che non giocano piu’ ? .Grazie per la risposta

    Pubblicato da scaccomatto | 19 novembre 2018, 22:34
  6. Alrip dietro hanno perso? Non mi pare.
    E alora nu romp e caz!

    Pubblicato da Amara verità | 19 novembre 2018, 23:11
  7. amara verità fai ridere

    Pubblicato da alrip | 21 novembre 2018, 11:11
  8. Scremare la rosa, in tanti non hanno mai visto il campo e prendere 2 o 3 giocatori di qualita’. Da quel che so, si parla di un terzino sinistro, un attaccante ed un regista di centrocampo. Domenica si e’ visto un buon Candido che quando e’ entrato, seppur in condizioni non buone, ha dato un gioco alla squadra dettando i ritmi e cercando la superiorita’ numerica. Cosa ne pensate?

    Pubblicato da PIPIN ZIRANDLA | 21 novembre 2018, 14:05
  9. pensiamo bene

    Pubblicato da lux et veritas | 21 novembre 2018, 15:44
  10. Ciao Pipin, non sono informato su cosa stiano cercando ma i ruoli dove urge intervenire per andare incontro al gioco di Acori e comunque per migliorare la squadra, anche secondo me sono quelli che hai detto. Venturini ad esempio lo vedo più adattabile rispetto a Petti al ruolo di terzino di spinta che vuole Leo. In poco tempo Leo a messo delle belle pezze ma non può fare i miracoli senza qualche inserimento dal mercato. Questi giocatori sono stati presi per il gioco di Righetti, siamo pieni di interdittori e pochi che riescano a costruire fraseggio.

    Pubblicato da riminituttocuore | 21 novembre 2018, 20:02
  11. RIMINITUTTOCUORE, infatti questa e’ una squadra che non ha grandissima qualita’ ma piu’ che altro e’ di corsa e rottura. Comunque con l’arrivo di Leo gia’ qualcosa si vede, ho notato giaì miglioramenti. Uno su tutti Brighi, secondo me nelle ultime due partite veramente bravo, soprattutto nel secondo tempo di Ravenne.

    Pubblicato da PIPIN ZIRANDLA | 22 novembre 2018, 14:09

Rispondi

Bar Sport su Facebook