stai leggendo....

Giorgio Grassi promette rinforzi e non si accontenta di una classifica che non è malvagia.

calcio

Giorgio Grassi promette rinforzi e non si accontenta di una classifica che non è malvagia.

Il campionato dovrà essere di stimolo e raggiungere i nostri obiettivi. Per questo prometto 4 acquisti mirati nella speranza che per noi tutto diventi più interessante. Così il n.1 biancorosso Giorgio Grassi in occasione della cena di auguri, sul possibile arrivo  di nuovi giocatori al Rimini. Difficile fare nomi già adesso su chi potrebbero essere gli acquisti di Gennaio. Più semplice individuare invece le zone del campo eventualmente da coprire. Quasi certamente arriverà un mediano di regia e corsain grado di colmare quella lacuna mai tamponata dall’inizio di stagione. Per l’altro obiettivo il ballottaggio è tra una prima punta che sostituisca il non del tutto convincente attacco attuale(senza fare nomi)  e un esterno sinistro in grado di far rifiatare il solito Guiebre. “Dobbiamo fare qualcosa”, è l’analisi di Grassi, che parla di interventi molto mirati. Tutto dipende anche dalle uscite che inevitabilmente ci dovranno essere. 
Poi il “Pres” esalta la stagione 2018 e si ritiene certo di un bel campionato anche nel prossimo anno:” La classifica non è malvagia ma io non mi accontento.”

Commenta la notizia

2 Di risposte a “Giorgio Grassi promette rinforzi e non si accontenta di una classifica che non è malvagia.”

  1. pogba?

    Pubblicato da mourinho | 19 Dicembre 2018, 17:32
  2. Mourinho, visto che sei disoccupato, farei un censimento con i tifosi biancorossi per stabilire se ti vorrebbero al posto di Acori; Io voto subito: Acori.

    Pubblicato da Orazio Coclite | 19 Dicembre 2018, 23:27

Rispondi

Bar Sport su Facebook