stai leggendo....

Calciomercato Rimini. Si lavora ma ancora niente di concreto. Vantaggiato e Magnaghi sarebbero nella lista della “Spesa”.

calcio

Calciomercato Rimini.  Si lavora ma ancora niente di concreto. Vantaggiato e Magnaghi sarebbero nella lista della "Spesa".

Riconferme, partenze  e arrivi prossimi. Questa la brevissima filastrocca che ripeteremo fino a tutto Gennaio. Quindi prima del primo approccio del girone di ritorno il Rimini comincia a guardarsi dentro e intorno per piazzare qualche colpo. Il mercato si muove e porta un po’ scompiglio dappertutto. Anche in casa biancorossa. Non si conosce ancora nemmeno un nome papabile per il mercato di riparazione e la domanda sorge spontanea: ci si muove per fare bene o si valuta a fare legna?Pensiamo che Acori abbia dato le direttive del caso , pretendendo rinforzi veri e non di facciata. Attenzione a puntare troppo sui giovani, lo abbiamo già ribadito, si rischia tantissimo. Tamai però sostiene che i giovanotti del Rimini sono richiesti in serie B- Ci faccia i nomi perché siamo davvero curiosi. Lodi  a Grassi che ancora crede nel “miracolo” di aiuti economici da terzi. Glielo auguriamo di cuore, ma penso si dovrà arrendere ancora una volta ad una  prevedibilissima risposta negativa. Intanto arrivano notizie di attaccanti che interesserebbero la società biancorossa. Uno sarebbe Simone Magnaghi attaccante del Pordenone. Nel caso in cui in Friuli arrivasse un nuovo attaccante per lui si aprirebbero le porte di una cessione al Rimini che si sarebbe già mosso per convincerlo a trasferirsi in maglia biancorossa. Lo riporta l’edizione odierna del quotidiano Tuttosport. Mentre per il Corriere dello Sport ci potrebbe essere il ritorno di Daniele Vantaggiato attualmente in forza alla Ternana.

Commenta la notizia

2 Di risposte a “Calciomercato Rimini. Si lavora ma ancora niente di concreto. Vantaggiato e Magnaghi sarebbero nella lista della “Spesa”.”

  1. c’è Ramsey che vuole venire in Italia

    Pubblicato da gordon ramsay the real | 4 Gennaio 2019, 18:24
  2. Ramsey e’ un gobbo
    a noi piace il rosso con il bianco

    Pubblicato da arsenal | 4 Gennaio 2019, 19:46

Rispondi

Bar Sport su Facebook