stai leggendo....

Rimini. La società annuncia l’ufficialità di Piccioni e Nava.

calcio

Rimini. La società annuncia l'ufficialità di Piccioni e Nava.

Gianmarco Piccioni(1991) è un giocatore del Rimini Football Club. L’attaccante, proveniente dal Teramo, ha raggiunto l’accordo con la società biancorossa firmando un accordo fino a giugno 2019.

Piccioni sarà a disposizione già da domani pomeriggio di Mister Acori per la ripresa degli allenamenti in vista del match con la Triestina in programma il prossimo 19 gennaio.

Commenta la notizia

8 Di risposte a “Rimini. La società annuncia l’ufficialità di Piccioni e Nava.”

  1. SALDI

    Pubblicato da Bernie | 8 Gennaio 2019, 22:20
  2. ma no dai farà 15 gol!garantito

    Pubblicato da non ci resta che piangere | 9 Gennaio 2019, 10:17
  3. E’ stata fatta la presentazione del difensore Valerio Nava. Penso sia un buon acquisto.
    A proposito di Nava, ho ascoltato l’ ultima trasmissione in cui si è parlato del portiere: Giacomo Nava, come è facile evincere da transfermarket e da altre fonti autorevoli ( mi piace documentarmi su tutte le possibili fonti, quando un nuovo giocatore arriva al Rimini) non ha certamente alcun colleganento con la Sampdoria, almeno dallo scorso campionato, quando il suo cartellino era già stato acquistato dal Lecco.

    Pubblicato da Orazio Coclite | 10 Gennaio 2019, 16:57
  4. indino aggiorna la pagina, c’è stata la sbottata di grassi contro la squadra e staff tecnico e l’interessamento (pare fatta!) per romizi dal leffe e onescu (vecchia conoscenza nostra) dal bisceglie.

    Pubblicato da el puntero | 10 Gennaio 2019, 17:34
  5. Grassi ha ragione nel parlare della poca grinta espressa dalla squadra nelle varie trasferte. Lo stesso Acori non sembra in grado di “stimolare” più di tanto i giocatori, per cui ad un Gubbio si è aggiunto un Renate: prestazioni ignobili! Grassi, comunque, dovrebbe stare più vicino alla squadra per dare lui quella scossa all’ambiente che Acori o Tamai non sembrano in grado di dare

    Pubblicato da tifoso di un dio minore | 10 Gennaio 2019, 18:06
  6. Per quanto riguarda Romizi, la notizia era comparsa stamattina su un sito on line di calciomercato ed è stata ripresa nel pomeriggio da un’altro sito che ne ha confermato l’ufficiosità. Si tratta di un centrocampista di una certa esperienza che ha accumulato 146 presenze in serie B e 88 in serie C; ha indossato inoltre la maglia azzurra 22 volte con le nazionali giovanili, dall’ Under 17 all’ Under 21.
    Quest’anno all’Albinoleffe ha collezionato 17 presenze su 20 gare, in panchina proprio contro i nostri e in squalifica in occasioni delle gare con Ternana ed Imolese.
    Credo non si possa ancora essere certi di questo nuovo acquisto, e nemmeno della sua propensione alla “grinta” ; a questo proposito, se e quando ci sarà l’ufficialità, potremo guardare le sintesi delle gare incriminate e trarre le nostre conclusioni. Penso che potrebbe essere una pedina importante.

    Pubblicato da Orazio Coclite | 10 Gennaio 2019, 19:03
  7. Sei bravo a fare copia-incolla tra transfermarkt e tuttocalciatori. Clap clap !

    Pubblicato da Transfermarkt | 10 Gennaio 2019, 20:46
  8. …obligado!

    Pubblicato da Orazio Coclite | 10 Gennaio 2019, 23:38

Rispondi

Bar Sport su Facebook