stai leggendo....

Basta con gli “l’imbecilli” che pensano che sono felice per le sconfitte del Rimini.

calcio

Basta con gli "l'imbecilli" che pensano che sono felice per le sconfitte del Rimini.

Ciao a tutti. Come sono arrivato fino a questa conclusione non lo so. O forse ha talmente importanza che lo sto qui a dire.
Questo non per vittimismo ma per un pensiero che ormai mi accompagna da tempo.
Non voglio di certo stare qui a piangermi addosso.. ma forse se ho deciso di entrare a far parte di questo “club”, è perchè penso che la condivisione di pensieri possa essere uno strumento utile per cercare di farci forza l’un l’altro.. e magari anche imparare dalle esperienze altrui.
Io, a questo proposito, non ho nulla da insegnare.. ma tanto da imparare.
Mi sono deciso a scrivere questo “pezzo”in quanto mi sto accorgendo appunto, giorno dopo giorno, che la sincerità non paga.. quasi mai.
Io credo molto nella sincerità, nella realtà.. nel dialogo..
Ma ho come l’impressione che agli altri “costi fatica” cercare di essere sinceri.
Io che credevo che l’essere sinceri fosse una cosa così naturale…
Scusate se magari sono ripetitivo nell’esprimere il mio concetto. Ma vi assicuro che questa cosa mi sta facendo veramente male.
Faccio sforzi notevolissimi per informare voi tifosi biancorossi delle vicende un pò oscure che succedono con passati e presenti dirigenti, con l’animosità di chi vuole il bene di questa gloriosa maglia a scacchi , “denunciando” chi vuole fargli del male. Non mi si può accusare di essere uno che gioisce per una sconfitta del Rimini o si rattrista se la squadra vince. Convincimenti di pochi ignoranti che dovrei cancellare dalla mia visione. Ma io non sono così, sono “fumantino” e faccio fatica a non difendermi da queste accuse ridicole.Vi basti sapere che ho sempre cercato (e tutt’ora lo sono) di essere trasparente con le persone, sincero, leale. Insomma, mi comporto con gli altri come vorrei che gli altri si comportassero con me.
Ma a volte sembra quasi di chiedere la luna.
Insomma ragazzi… è così difficile “pretendere” da voi il rispetto dei ruoli? Mi chiedo dove le prendete queste “letture” di fantasia. Tornate alla realtà usando un pò di comprensiva e onesta obiettività!!!
Certo che per voi se mi nascondessi dietro a notizie tronfie di bugie sarebbe assai più facile avere un immeritato vostro rispetto.
Ma non è questa… la mia professione!!!

Commenta la notizia

10 Di risposte a “Basta con gli “l’imbecilli” che pensano che sono felice per le sconfitte del Rimini.”

  1. Complimenti son con te continua ad informare

    Pubblicato da Alfio | 28 Agosto 2019, 17:06
  2. Beppe, la tua trasmissione la seguono tutti, anche quelli che dicono che sei polemico o che gioisci quando perde il Rimini. Continua per la tua strada , sei l’unico credibile tra tanti tuoi colleghi che di sentono fenomeni.

    Pubblicato da Noi siam con te | 28 Agosto 2019, 17:27
  3. Sig. Indino non se la prenda …. tutto il mondo è paese! Qui a Piacenza i giornalisti sbagliano anche quando comunicano le formazioni!!!!

    Pubblicato da kid68pc | 28 Agosto 2019, 19:27
  4. Io non so se i colleghi di Indino si sentano o no dei fenomeni, ma parecchi di loro li vedo o li leggo, perciò so distinguere quelli che fanno bene il loro lavoro da quelli che lo fanno da dilettanti. Di certo non si può accusare di dilettantismo Indino e la redazione di barsport. Sono scomodi perché dicono la verità. Chi non la vuol sentire basta che il lunedì si sintonizzi su altri canali così evita il problema. Altrove va sempre tutto bene e tutti vivono felici e contenti. .

    Pubblicato da BRANCA | 28 Agosto 2019, 19:53
  5. Rudyard Kipling sosteneva che le brutte notizie non migliorano se poi vengono taciute….anzi. Quindi la notizia va sempre data bella o brutta che essa sia. Continua così Beppe!
    ALEM

    Pubblicato da ALEM | 28 Agosto 2019, 19:57
  6. rota?

    Pubblicato da zvan | 29 Agosto 2019, 12:00
  7. Beppe, chi ti scrive non è un tuo amico, perché non ci conosciamo di persona, ma ti stimo e sono con te!

    Pubblicato da Marco | 30 Agosto 2019, 17:51
  8. Grazie Marco

    Pubblicato da pianetaitalia | 31 Agosto 2019, 14:13
  9. Beppe aggiornaci in merito alla trattativa per la cessione della società.
    Se ho capito bene Grassi si è detto definitivamente disponibile a lasciare (finalmente!) ed ha fissato il prezzo in 900.000 euro.
    Rota e Samorì che posizione hanno rispetto a questa possibilità?
    Hai sentito qualcuno per caso?
    personalmente spero che Grassi si tolga dai piedi il prima possibile.

    Pubblicato da Luca | 31 Agosto 2019, 23:06
  10. Non ci sono novità … Rota non ne vuole più sapere!

    Pubblicato da barsportrimini | 1 Settembre 2019, 11:40

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...