stai leggendo....

Colella ci mette del suo nella sconfitta dei biancorossi. Padova – Rimini 1 – 0

calcio

Colella ci mette del suo nella sconfitta dei biancorossi. Padova - Rimini 1 - 0

PADOVA (3-5-2): Minelli; Pelagatti, Kresic (35′ Andelkovic), Lovato; Germano, Piovanello (77′ Rondanini), Buglio (46′ Mandorlini), Castiglia, Baraye; Santini (68′ Soleri), Mokulu (68′ Pesenti). A disposizione: Galli, Cherubin, Capelli, Serena, Daffara, Fazzi, Bunino. All. Sullo

RIMINI (3-5-2): Sala; Scappi, Ferrani, Picascia; Finizio (76′ Bellante), Cigliano (76′ Mancini), Palma, Montanari, Nava; Zamparo (70′ Gerardi), Arlotti (58′ Ventola). A disposizione: Scotti, Santopadre, Pari, Messina, Lionetti. All. Colella

Arbitro: Luca Angelucci di Foligno (assistenti Miniutti-Segat)

Note Spettatori 6920 (3709 abbonati + 3211 paganti) Ammoniti Scappi, Kresic, Mandorlini, Fazzi, Soleri, Ferrani, Mancini.

RETI: 74′ MANDORLINI

Prima per il nuovo mister Colella in un campo difficilissimo come quello di Padova. La squadra biancorossa dovrà dare il meglio di se stessa per uscire indenne dall’Euganeo. Gara iniziata! Terreno molto scivoloso , per via di una pioggia insistente che imperversa dal mattino. Scotti messo a sorpresa in panchina da Colella, al suo posto Sala.

4′ Cigliano sciupa un pallone sulla linea mediana, Piovanello è lesto a tirare da distanza siderale , Sala respinge impacciato, ma efficace.

8′ Punizione di Buglio, Sala va in presa alta , ma viene anticipato da Lovato, che di testa non trova la porta vuota. 

21′ Conclusione di Piovanello dai 25 metri, respinta con una mano da Scappi. Giallo e punizione dal limite per il Padova. Santini calcia su tocco di Castiglia: palla completamente fuori misura.

28′  Punizione per il Rimini , Scappi prova il gran gol al volo dopo la respinta di Kresic: palla alta.

35′ Primo cambio obbligato per Sullo. Kresic non ce la fa dopo una botta alla testa, al suo posto dentro Andelkovic.

47′ Termina il primo tempo all’Euganeo. Padova e Rimini sullo 0-0. Partita non bella.Il campo pesante non aiuta, poca possibilità di giocare palla a terra.

46′ Parte la ripresa. Nel Padova subito un cambio. Resta negli spogliatoi Buglio, al suo posto Mandorlini

48′ Mokulu si libera al tiro dopo un buon spunto personale: palla alta

56′ Strepitosa ripartenza di Piovanello che parte dalla sua area e arriva fino all’area avversaria, conclusione che termina a lato non di molto

69′ Germano si ritrova a tu per tu con Sala ma si allunga troppo la palla e il portiere ospite lo anticipa

74′ Gol Padova:Mandorlini calcia da fuori di potenza, Sala ci mette i pugni ma non riesce a respingere con la palla che si insacca sotto la traversa! 1-0! Erroraccio di Sala!!

84′ Nervi tesi Ferrani-Soleri. L’arbitro ammonisce entrambi.

90′ Quattro minuti di recupero.

Finale , Padova batte Rimini 1-0

Non c’era bisogno di fare esperimenti in una partita che si sapeva fosse difficile,anzi difficilissima accantonando Scotti (in un momento di forma straordinaria) per inserire dentro il Giovane Sala. Non è da allenatore esperto fare errori del genere. L’errore di Sala invece ci può stare anche se la gente lo additerà come colpevole della sconfitta. Comprensione per il Ragazzo meno per Colella.

‘ 


Commenta la notizia

27 Di risposte a “Colella ci mette del suo nella sconfitta dei biancorossi. Padova – Rimini 1 – 0”

  1. Prima o poi arriverà il momento e qualcuno spiegherà perché puntualmente si prova a buttare dentro Sala al posto di Scotti che è uno dei giocatori con rendimento maggiore.
    Ci siamo rotti il c……

    Pubblicato da La gente non è stupida | 24 Novembre 2019, 17:43
  2. Polli senza fine

    Pubblicato da Pio Pio | 24 Novembre 2019, 18:02
  3. Che bisogno c’era di mettere sala al posto di scotti colella poteva stare dove stava e non fare esperimenti sia cioffi e colella li portano dove vuole grassi in serie d

    Pubblicato da Adolfo | 24 Novembre 2019, 18:42
  4. Sala é un portiere esperto e non giovane,ha 20 presenze in serie b con la ternana,quindi la scelta di non fare giocare Scotti non si capisce visto la sua forma o meglio se non ricordo male fu questo nuovo direttorePatore alcuni anni fa a fare andare via Scotti al forli,quindi scelra del direttore per antipatia e non dellcallenatore.Iniziamo bene con questi magheggi.Almeno Cioffi non aveva antipatie magari sbagliava sinceramente

    Pubblicato da elio | 24 Novembre 2019, 19:00
  5. Quello che non riesco a capire è che la scelta di non far giocare Scotti non è neppure collegata alla questione degli under, perché anche Sala non lo è. Alla fine in campo ne sono stati schierati 2, non 3,(il Padova ne aveva tre). Boh, ce lo spiegherà il nuovo mister, spero. Comunque mi sa che come già aveva subodorato qualcuno, qualcosa di grosso bolle in pentola. Adesso anche la portavoce di grassi annuncia di andarsene.
    Indino, domani sera, mi sa che ne avrai di situazioni da esaminare !!

    Pubblicato da BRANCA | 24 Novembre 2019, 19:57
  6. Ma basta con queste mischiate su Scotti
    Anche cioffi lo voleva levare,vedi Modena
    A me di Scotti non frega niente è uno come gli altri
    Il problema è che non abbiamo giocatori validi e che si diano una mossa a portarne qualcuno a rimini

    Pubblicato da Marco | 24 Novembre 2019, 20:00
  7. Sala o Scotti sono 2 portieri mediocri, quelli che si possono tesserare con pochi soldi

    Pubblicato da Sandro | 24 Novembre 2019, 20:00
  8. Solidarietà ai tifosi che sotto un acquazzone hanno seguito questi morti.Rimini calcio non vi merita.Grassi vattene e non farti più vedere meglio retrocedere con dignità che salvarsi con questa società.

    Pubblicato da Scotti titolare | 24 Novembre 2019, 20:02
  9. Abbiamo giocatori scarsi e in più l’unico che è in forma lo togliamo….

    Pubblicato da La prossima volta il portiere dei giovanissimi per favore | 24 Novembre 2019, 20:20
  10. Scotti avrà fatto qualche errore ma non mi sembrava il problema principale. Se ad oggi ancora non siamo ultimi il merito è suo se pensiamo ai rigori parati. Comunque portiere o non portiere un goal lo prendiamo sempre e noi non lo facciamo mai, è chiaro che il problema non è solo l’allenatore. Visto quanto affermato nella conferenza di presentazione dell’allenatore “faremo di tutto per salvare la categoria”, aspetto che dalle parole si passi rapidamente ai fatti.

    Pubblicato da EUGENIO | 24 Novembre 2019, 21:18
  11. SCOTTI ha fatto il suo tempo. Se la memoria non vi inganna quando Pastore era a Rimini anni fa ha mandato in esilio All’aquila a SCOTTI. Meditate

    Pubblicato da ARTURO | 24 Novembre 2019, 21:29
  12. Claudia Marchi si è dimessa… game over!
    ALEM

    Pubblicato da ALEM | 24 Novembre 2019, 22:33
  13. Scotti vs Pastore Indino indaga c’è ruggine fra i due..Colella cerca di essere autonomo nelle scelta altrimenti retrocediamo già a gennaio.

    Pubblicato da Grassi raus | 24 Novembre 2019, 22:51
  14. Partendo dal presupposto che magari con Scotti prendavamo 2 reti, la spiegazione dell’allenatore per giustificare il cambio portiere per me incomprensibile. Un consiglio decida con la sua testa.

    Pubblicato da Eugenio | 25 Novembre 2019, 00:48
  15. Mister Colella è appena arrivato, si va a Padova con la quarta in classifica, quindi una pretendente alla promozione in B, si perde per un gol su un campo impossibile, e qui già lo si mette in discussione perchè non ha inserito Scotti come se i gol dovesse farli lui visto che davanti abbiamo forti lacune e non solo nel settore offensivo. Noi dobbiamo salvarci e non sono le squadre come il padova con le quali dobbiamo giocarcela. Quindi, visto il nuovo assetto tecnico, che parlando di mister Colella è di categoria, diamogli il tempo necessario a capire se sarà in grado di toglierci da dive ci troviamo ora e portarci in acque più tranquille, senza, come accade spesso, dare giudizi affrettati.

    Pubblicato da Forza Rimini per tutta la vita | 25 Novembre 2019, 03:01
  16. Mister Colella ha una sua filosofia di gioco, non vedo niente di scandaloso nella sua scelta. Scotti e’ fortissimo tra i pali ma non da’ sicurezza sulle palle alte. Un allenatore potra’ provare?

    Pubblicato da baccala' | 25 Novembre 2019, 08:23
  17. IL punto non è se l’allenatore può o non può provare un portiere, ma se la scelta è stata sua ,visto che è notorio che c è ruggine tra Pastore e Scotti. La partita magari la perdevi lo stesso ma se le scelte si fanno per contrasto con il direttore ,questo non va bene. potrebbe capitare anche con altri giocatori. per me l’allenatore sulla sconfitta non c’entra come non c’entrava Cioffi. ,se non si prendono giocatori di categoria sarà dura. Grassi aveva promesso di prenderli a gennaio quindi non serviva cambiare allenatore e spendere altri soldi.
    Purtroppo pressato dalla piazza fa fesserie in continuazione

    Pubblicato da Elio | 25 Novembre 2019, 10:15
  18. E’ molto che non vedevo la squadra lottare in questo modo poi noi non siamo dei fenomeni siamo sempre scarsi come prima però ce stato messo dell’impegno, a parte quella cappella sul gol la squadra a coperto bene ,(nei suoi limiti) il problema non è Scotti si Scotti no, portiamo pazienza.

    Pubblicato da previdente | 25 Novembre 2019, 10:51
  19. Grassi invece di accorgersi e denunciare l’impossibilità di far calcio professionistico a Rimini, data la mancanza di infrastrutture adeguate,si è immerso nell’impresa, attirato dal “brand” Rimini ed ora non sa più come venirne fuori se non spendendo una barca di soldi a Gennaio, lui che credeva di fare del professionismo con poche lire!

    Pubblicato da claudio | 25 Novembre 2019, 13:17
  20. panchina santopadre pari messina lionetti mancini bellante ventola gerardi (rientro da infortunio)
    parlo a livello tecnico ,mi dici dove andiamo?
    nel secondo tempo siamo calati,il padova aveva cambi all’altezza e forse superiori a quelli che erano in campo noi invece una manciata di ragazzi che farebbero fatica in serie d
    avrei visto bene Scotti centrale oppure a centrocampo ma si anche punta
    ne ha fatte di cappelle Scotti ne ha fatta una anche Nava
    Scotti e’ un finto problema
    urlate a questa gente che e’in societa’ che servono giocatori di lega pro e lasciamo perdere Scotti
    Pastore datti una mossa se conti qualcosa

    Pubblicato da marco | 25 Novembre 2019, 14:28
  21. scusate un ultima cosa
    dicono che non Hanno soldi
    pagano 3 allenatori: Petrone Cioffi Colella
    3 diesse 1Cangini,2 non mi ricordo come si chiama e 3 Pastore

    Pubblicato da marco | 25 Novembre 2019, 14:41
  22. Il problema non era Cioffi ? vero gentiluomo !. Che intelligentone questo Colella su (suggerimento) si fa subito un nemico in casa la bandiera biancorossa Scotti fin qui come rendimento il piu’costante.Il responsabile n. 1 di questa situazione e’ solo una persona Grassi che adesso si e’ propio messo nelle mani giuste (Pastore).Ma avete visto Colella ? sembra tutto fuori che non un allenatore ! sembra uscito dal Roxy Bar !

    Pubblicato da 23/Maggio 1976 | 25 Novembre 2019, 16:38
  23. speriamo torni il peracottaro del cocorico! cosi falliamo ancora prima di maggio

    Pubblicato da oleeeeeeeeeeeeeeee | 26 Novembre 2019, 13:52
  24. Buonasera Beppe, ieri sera ho seguito la trasmissione e secondo me poteva essere “sfruttato” meglio l’intervento della portavoce dimissionaria (non vuole essere una critica, semmai un suggerimento per altre occasioni). Dopo la inevitabile domanda sulle sue dimissioni e la risposta diplomatica (che ci sta), si poteva chiedere all’ex portavoce, la quale è stata fino a poco fa fianco a fianco con il presidente e sempre la quale ha recentemente dichiarato che lo stesso non venderà mai perchè considera il Rimini la sua creatura…per quale motivo, se questo è l’intendimento, il pres non perde occasione di sedersi al tavolo delle trattative ad ogni proposta d’acquisto che gli viene rivolta??

    Pubblicato da riminituttocuore | 26 Novembre 2019, 19:26
  25. la marchi lascia prima che la barca affondi?

    Pubblicato da er peracottaro | 27 Novembre 2019, 10:17
  26. ULTIMA NOTIZIA di COPPA ITALIA :
    Passa il turno il Piacenza, battendo, dopo i rigori, il Cesena per 4-2.
    Scusate l'”off topic”.

    Pubblicato da Orazio Coclite | 27 Novembre 2019, 21:16
  27. indino aggiornati azoooooo!!!!! è arrivato danny de vito e non hai scritto nulla, stasera c e la partita nemmeno il pre gara di colletta hai riportato…..

    Pubblicato da minimal | 2 Dicembre 2019, 16:51

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...