
Questa sera a partire dalle 20.35 in concomitanza con la partita del Rimini contro il Ravenna Bar Sport commenterà in diretta la gara. Collegamenti dallo stadio con Elio Pari .
Questa sera a partire dalle 20.35 in concomitanza con la partita del Rimini contro il Ravenna Bar Sport commenterà in diretta la gara. Collegamenti dallo stadio con Elio Pari .
E anche oggi i tifosi riminesi avranno la fortuna di godersi la partita in uno stadio piccolo ma confortevole al riparo dalle intemperie….
GRASSI VAI FORTE
Grazie Mr palloncino il peggior Rimini di sempre
Grassi sei fortissimo!!!
Possiamo cambiare DG, DS, allenatori ecc ecc…. Grazie Grassi, questa è tua opera!!!
Signori, capisco tutto, però bisogna anche essere un po’ obbiettivi… Il primo tempo hanno giocato bene e se vai all’intervallo 3-0 non rubavi niente. Certo,poi i gol bisogna farli…
Come ho sempre sostenuto questa squadra ha bisogno di rinforzi, non serviva il cambio dell’allenatore ma con questi soldi si potevano prendere giocatori , visto che non c è tanta disponibilità. Buon primo tempo,d’accordo ma i problemi restano, anche con Cioffi le prestazioni ci sono pure state. La differenza la fanno sempre i giocatori e credo mai l’allenatore. Andiamo avanti e speriamo in un miracolo. Cmq auguri a mister Cioffi per il nuovo incarico, è stato esonerato ingiustamente aveva solo un minimo di colpe.
c e rassegnazione pessimismo e nessuna prospettiva futura
Penso che non molti di voi anno visto la partita, è la prima volta che vedo giocare la squadra, finalmente anticipi a centrocampo, per 70 minuti il Ravenna non ha tirato in porta noi purtroppo non abbiamo fatto i tre gol che meritavamo chiaramente, poi una cavolata del portiere ci a portato nel baratro.
N.B. Il cambio di manico si vede tanto con qualche buon rinforzo ce la possiamo giocare.
Come già detto sono di Ravenna, abito a Ravenna e tifo ovviamente per il Ravenna ma ho il Rimini nel cuore perchè sono molto legato a questa città. Ieri sera ho, ovviamente, tifato giallorosso ma devo dire che REALISTA ha ragione. La partita è stata bruttissima, il Ravenna è stato, come sempre, improponibile ed assolutamente inguardabile, il Rimini è squadra modesta ma ieri sera ha avuto veramente….” sfiga ” ! Nel calcio..succede ! Credo che il Rimini abbia bisogno di qualche ritocco per chiudere questo campionato senza soffrire. Il mio Ravenna, invece, avendo ancora meno soldi non credo potrà farcela. Comunque il livello tecnico di tutte le squadre è veramente basso. Si può vincere o perdere contro chiunque.
Il problema di questa squadra e’ che perde sempre anche con le piu’ scarse il Ravenna e’ la peggiore di quelle viste ! Con i goal presi ieri perdevi anche con il Marignano ! La colpa e’ di uno solo ! Secondo me Grassi vuole retrocedere e fa di tutto per non farlo credere ! Il pelato di DIO aspetta il bando della Gaiofana che puo’ vincerlo solo se e’ ancora presidente del Rimini. Meditate gente meditate !
23 MAGGIO guarda la realtà e non le fantasie
qualcuno sa i motivi per cui coletta non schiera scotti? ossia, ne ha parlato il mister con la stampa?
Avete visto la dinamica del secondo gol, in prospettiva fuorigioco di parecchi metri provate a vedere i filmati su new rimini
Realista cambia nome la realta’ la vedono tutti tranne te ! Sei penultimo con 12 punti ! Il cambio di manico ma fammi il piacere ! 3 azioni 3 tiri 1 Goal per scapuzzo ! Se perdi con una squadra cosi’ brutto segno.Noi nel secondo tempo caliamo sempre e quando prendi goal perdi completamente la testa qui non c’entra l’ allenatore puoi cambiarne 10 il risultato e’ lo stesso !
Colella è sicuramente un un’ottimo mister, il problema è solo uno, avere al commando un personaggio egocentrico, privo di potenzialità economiche ed verosimilmente inncopetente!
*comando
*incopetente
Caro Maggio di qualche anno fa tu sicuramente non sei tra quelli che la realtà la vedono Perciò!!!!
a piacenza quanti ne prendono?
Piacenza, potrebbe esserci una puacevole sorpresa invece
Piacevole
il Piacenza ha perso tre gare in questo campionato; meglio hanno fatto solo Reggiana e Vicenza, rispettivamente con una e due sconfitte.
L’unica sconfitta casalinga risale alla quarta giornata (0-1 con la Fermana).
Hanno subito 17 reti ( 1 goal a partita) e segnate 24 (1,4 a gara).
Sulla carta poche speranze, ma “la palla è rotonda”, come si usa dire…
Mi correggo, hanno segnato 23 reti (media 1,35 a gara)
orazio coclite cadde dal ponte e si fece un buco nel mezzo della fronte
Però, che rima…