
Il Rimini inizia a prendere forma annunciando l’acquisto di 8 calciatori: Oscar Guarino, difensore napoletano classe 2001, alto 191 centimetri, che nella passata stagione ha collezionato 18 presenze nel Cattolica S.M. (serie D); Lorenzo Lombardi, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Rimini che negli ultimi due anni è sceso in campo 38 volte (segnando nell’ultima stagione due reti) con la maglia della Sammaurese; Diop Makhtar, attaccante senegalese classe ’99, anch’egli proveniente dalla Sammaurese; Luca Rivi, attaccante pesarese classe ’94, nell’ultima stagione 10 reti in 24 presenze con la maglia del Mestre (serie D); e Abel Gigli, difensore italo-somalo (è nato a Busto Arsizio) classe ’90, 1.89 m. d’altezza, che può vantare anche 16 presenze in B con il Crotone e due esperienze (con ND Gorica e Maribor) nella serie A slovena, e che nelle ultime quattro stagioni ha militato nella Lupa Roma (serie C), nel Gozzano (serie D e serie C) e nella Folgore Caratese (serie D)
Aspettiamo a dare giudizi, magari saremo sorpresi con acquisti di grido, per adesso gli acquisti sono, a mio parere, utili per una salvezza tranquilla in D. Spero di tutto cuore di essere smentito dai fatti.
Ciao volevo sapere perché questo uomo ha preso il Rimini
Perché dobbiamo ancora una volta partire dal niente
Se non chiedono il ripescaggio in serie C, a mio parere vuol dire che non ce ne, tra l’altro stanno costruendo una squadra infarcita di vecchie glorie che farà fatica a salvarsi in D……
Aridatece Grassi.