stai leggendo....

Arrivano 8 calciatori.

calcio

Arrivano 8 calciatori.

Il Rimini inizia a prendere forma annunciando l’acquisto di 8 calciatori: Oscar Guarino, difensore napoletano classe 2001, alto 191 centimetri, che nella passata stagione ha collezionato 18 presenze nel Cattolica S.M. (serie D); Lorenzo Lombardi, centrocampista classe 2000 cresciuto nelle giovanili del Rimini che negli ultimi due anni è sceso in campo 38 volte (segnando nell’ultima stagione due reti) con la maglia della Sammaurese; Diop Makhtar, attaccante senegalese classe ’99, anch’egli proveniente dalla Sammaurese; Luca Rivi, attaccante pesarese classe ’94, nell’ultima stagione 10 reti in 24 presenze con la maglia del Mestre (serie D); e Abel Gigli, difensore italo-somalo (è nato a Busto Arsizio) classe ’90, 1.89 m. d’altezza, che può vantare anche 16 presenze in B con il Crotone e due esperienze (con ND Gorica e Maribor) nella serie A slovena, e che nelle ultime quattro stagioni ha militato nella Lupa Roma (serie C), nel Gozzano (serie D e serie C) e nella Folgore Caratese (serie D)

Commenta la notizia

4 Di risposte a “Arrivano 8 calciatori.”

  1. Aspettiamo a dare giudizi, magari saremo sorpresi con acquisti di grido, per adesso gli acquisti sono, a mio parere, utili per una salvezza tranquilla in D. Spero di tutto cuore di essere smentito dai fatti.

    Pubblicato da Eugenio | 14 Agosto 2020, 17:20
  2. Ciao volevo sapere perché questo uomo ha preso il Rimini
    Perché dobbiamo ancora una volta partire dal niente

    Pubblicato da Sauro | 14 Agosto 2020, 20:50
  3. Se non chiedono il ripescaggio in serie C, a mio parere vuol dire che non ce ne, tra l’altro stanno costruendo una squadra infarcita di vecchie glorie che farà fatica a salvarsi in D……

    Pubblicato da Serie C oppure Basta!!!! | 15 Agosto 2020, 08:02
  4. Aridatece Grassi.

    Pubblicato da Roberto | 18 Agosto 2020, 15:28

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...