
Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di poter raggiungere un obiettivo professionale.
Comunicato: Il Rimini FC rinforza la propria area della comunicazione, nominando come Responsabile il Sig. Beppe Indino.
Grazie alla società per avermi dato l’opportunità di poter raggiungere un obiettivo professionale.
Comunicato: Il Rimini FC rinforza la propria area della comunicazione, nominando come Responsabile il Sig. Beppe Indino.
Si ma levate dalla pagina iniziale le partite e la classifica della serie C girone B
Innanzitutto complimenti, però la prima comunicazione la voglio fare io. Se con il girone che ci è capitato, a marzo non abbiamo ipotecato il campionato, ammasso che si giochi, lo speriamo tutti, è meglio nascondersi tutti.
Complimenti Beppe e buon lavoro !!
ALEM
finalmente ti sei rivelato , il tuo silenzio estivo e ora spiegato,tu ti sei venduto a Rota gia dall’anno scorso la tua strategia era quella di abbattere Grassi per far entrare al tuo datore di lavoro(VENDUTO).
Dicevi e ti vantavi che non avevi nessuno che ti comandasse che fai solo l’interesse Rimini, io critico tutti, non mi importa chi e il presidente, penso solo al bene del RImini ecc…ecc…( deve vendere a Rota perche ha i soldi)
Rota non vedeva l’ora di rivendere, ma non e riuscito nell’intento. Tu sempre in silenzio , mai una parola,se c’era Grassi al posto di Rota avresti fatto la rivoluzione.
La pura verita e che Grassi non ti ungeva mentre Rota si. Tu pensi solo al tuo interesse non ti frega niente del Rimini, e solo un modo per guadagnare. vergognati
Sottoscriviamo in parecchi iron.. E cmq è sempre così quando un giornalista fa opposizione le soxeita se lo mettono in casa così non abbaia più.
IRON FOR PRESIDENT
Il prossimo ad entrare sarà alem! Ah ah ah…
Chi condurrà bar sport ? Per il neo responsabile la d non era il torneo dei bar? O sbaglio?Se sbaglio chiedo scusa!
no ora la d va bene , Rota dice cosi e Beppe si allinea. VENDUTO
Indino, che brutta figura …
Si sapeva da tempo che sarebbe andato lì. Così si spiegano tante prese di posizione.
ragazzi ,ma se Grassi si fosse comportato come Rota questa estate,avrebbe fatto un gran casino invece e sempre stato zitto. ma vi ricordate quello che diceva di se stesso e di Rota? e un pseudo omino piccolo piccolo
Ora il sito lo aggiorna …. eccome!!