Si ferma la Scuola calcio del Rimini per inadempienze contrattuali verso allenatori e staff.Sembra che coloro che sono preposti a mandare avanti la scuola calcio non percepiscono stipendi dal mese di Settembre e di conseguenza hanno deciso di sospendere tutte le attività. A lamentarsi ora sono le famiglie degli ottanta ragazzi che hanno contribuito con una retta mensile a far frequentare i corsi ai loro figli e che da oggi sono “costretti” ha tenere a casa. In serata seguirà un comunicato ufficiale degli interessati.


ma come, il settore giovanile non doveva essere il fiore all’occhiello della società? BUFFONE
Pubblicato da Enrico | 2 Aprile 2013, 17:20Amati si è riempito la bocca di settore giovanile, poi lo ha distrutto. Che società di m….
Pubblicato da Carletto | 2 Aprile 2013, 20:56Ma cosa dite? Ma siete matti? La colpa non è mai la loro è sempre di altri. Vuoi vedere che la colpa è di Esposito? Non mi risulta che a settembre ci fosse Esposito che doveva pagare gli stipendi. Forse BSE? Che balla racconteranno ancora?
Pubblicato da cocif | 3 Aprile 2013, 15:09Si riempivano la bocca con “abbiamo centinaia di ragazzi, il nostro è un servizio sociale”. Bella figura. VERGOGNA
Pubblicato da CASADIO | 3 Aprile 2013, 17:25IL BELLO DEL CALCIO: DIVENTARE GRANDI INSIEME I bambini per forza è la natura che li fa crescere, il calcio và al contrario fino a quando le società sono amministrate da incapaci e incompetenti
Pubblicato da cocif | 3 Aprile 2013, 18:07