Non è ancora ufficiale, ma Angelo Palmas lo diamo al 99,99% come d.g. del Rimini. L’ufficialità arriverà comunque a breve. Intanto è stata ufficializzata anche l’amichevole del Romeo Neri, contro il Bologna che si giocherà Mercoledì alle ore 20.00. Ivano Pastore e’alla ricerca continua di centrocampisti bravi che sembra abbia già individuato e a breve verranno annunciati i nomi. Intanto arriva un under esterno classe 95, proveniente dal Parma. Tornando ad Angelo Palma ecco il suo curriculum:
Angelo Palmas lavora come dirigente per quattro anni a Catania, dal 2000 al 2004, durante la gestione Luciano Gaucci, per poi collaborare con la Torres e l’Olbia in serie C2. Il 3 ottobre 2009 arriva al Pisa, durante la gestione Camilli-Battini, e ricopre l’incarico di direttore generale della società toscana fino a gennaio 2012.
Assume l’incarico di direttore generale del Treviso il 10 gennaio 2013, dopo le dimissioni di Mario Santoro. Non ci vuole molto a comprendere il collegamento con l’All Sport, visto che la società di Mario Santoro e Franco Sellitto ha base in Toscana e ultimamente attualmente ha gestito il marketing dei nerazzurri del Pisa.


SENTO PUZZA DI BRUCIATO, QUESTO ARRIVO NON FA ALTRO CHE CONFERMARE IN QUALE ORBITA TERRIBILE SIAMO CADUTI. PREPARIAMOCI AL PEGGIO QUI C’È LO ZAMPINO DI UN TRAFFICONE DEL CALCIO CHE HA SPREMUTO E DISTRUTTO TUTTE LE SOCIETÀ DOVE È STATO, POVERO RIMINI……
Pubblicato da Fredo | 6 Agosto 2014, 18:42Caro Piotta stai sbagliando tutto. Stai prendendo tutto il marciume del calcio. Vai su internet e clicca o guai che ha combinato sellitto a Treviso ed il tuo nuovo DG apri gli occhi sei in tempo. SVEGLIA
Pubblicato da forzarimiiiii | 6 Agosto 2014, 20:22I guai che ha combinato sellitto. Fabrizio non rovinarti le persone che meritavano le hai fatte fuori. Stai prendendo tutti coloro che ti hanno fatto causa e gente che ha rovinato le società di calcio
Pubblicato da forzariminiiiii | 6 Agosto 2014, 20:26Altro che Traini e Ripoli….. mah…..e ancora un “forestiero”….
Pubblicato da l'angolo della posta | 6 Agosto 2014, 21:55Palmas chi il cuoco?
De meis non ne hai una migliore?
Pubblicato da carlo | 6 Agosto 2014, 22:14Chi???
Rimpiango Traini, Ripoli e Costantini…
Paolo
Pubblicato da Paoloantoni | 6 Agosto 2014, 22:34nn vi va mai bene nulla!??
Pubblicato da fonte anonima | 6 Agosto 2014, 23:03Certa gente no!
Pubblicato da LA D nn mi piace! | 6 Agosto 2014, 23:29Parlate arriva da treviso come traini. Ripoli lo scorso anno x chi no lo sapesse ha permesso al rimi di iscriversi al campionato. Chiedete ad amati e giani. Ce ne fossero persone come RIpoli. Ora chi è quel mo ngoloide di team manager
Pubblicato da lulu | 6 Agosto 2014, 23:35Confermo che agostino ripoli Alessandro giani e carlo costantini hanno fatto tanto per il rimini rispetto a cio che hanno ricevuto in cambio
Pubblicato da alessandro pironi | 7 Agosto 2014, 10:36nn capisco xche stiam assumendo dirigenti nn del luogo!????!!!???
Pubblicato da fonte anonima | 7 Agosto 2014, 10:57Tutti questi dotti non sono a conoscenza che se non c’era agostino Ripoli che ha portato centocinquantamila euro di sponsor a quest’ora il Piotta come il rimini non esisteva. In cambio non lo hanno confermato ed hanno preso solo chi gli ha fa fatto causa. X non parlare di Carlo Costantini grazie a lui e a Ripoli è stato fatto. Invece a Giani il pinocchio e il Piotta lo hanno trombato quando era in Cina. Ed ora il Piotta annuncia un DG uno dei più ….
Pubblicato da lulu | 7 Agosto 2014, 11:07Era meglio se prendevano Giorgia Palmas…
Pubblicato da bracciofortebraccio | 7 Agosto 2014, 22:46ha ha
Pubblicato da fonte anonima | 8 Agosto 2014, 00:38è un incapace. un vero disastro
Pubblicato da marco | 8 Agosto 2014, 14:15Non è un problema di forestieri!!!! bisogna prendere gente che diano garanzie, vedendo i loro trascorsi!
Mi sembra semplice, qualsiasi persona di buon senso agirebbe in questo modo.
Pubblicato da Flay | 8 Agosto 2014, 14:16santoro, sellitto, palmas chiedete a treviso……….
Pubblicato da marco | 9 Agosto 2014, 09:55