Ieri vi avevamo riportato la notizia in anteprima,della negata possibilità ai tifosi biancorossi , di seguire il Rimini allo stadio “Turri” di Scandicci per la gara di domani fra i toscani e il Rimini per il timore di incidenti fra le due tifoserie.
Il prefetto, ha fatto prevalere la più ingiusta delle scelte, con buona pace dei tifosi che vedono penalizzata la loro squadra e la loro passione.
La decisione, presa, è ufficiale e definitiva, ed è stata adottata dopo aver ascoltato il parere di altri colleghi, che non ritenevano ci fossero sufficienti garanzie di sicurezza per gli spettatori nell’impianto di Scandicci.
Ovvia la reazione sdegnata dei tifosi del Rimini , che non capiscono perchè il “Turri” sia sicuro per gli incontri a venire e non per la partita contro il Rimini: Difficile dargli torto.
Va bene che alcuni “facinorosi” si sono resi colpevoli dei disordini avvenuti fuori dal “Neri” nell’amichevole contro il Bologna, ma non si può sempre fare di tutta l’erba un fascio. Con queste decisioni si rischia di continuare a gettare fango sul calcio italiano che ancora una volta ne esce sconfitto, perdendo così un’altra fetta della sua già carente credibilità.


Si ma il pulman prenotato,il ristorante ora chi rimborsa i nostri tifosi!??nn si poteva sapere prima!??
Pubblicato da fans di de meis | 5 Settembre 2014, 11:25Guarda che il decreto è stato emanato ieri.
Pubblicato da barsport | 5 Settembre 2014, 11:28SAPETE SE QUEST’ANNO CI SARA’ LA RADIOCRONACA DELLE TRASFERTE O RIMARRA’ LA FARSA DELL’ANNO SCORSO?
Pubblicato da mauro | 5 Settembre 2014, 11:30Continuiamo a depistare. Non me ne frega una ceppa se a Scandicci non ci vogliono, VOGLIO CHIAREZZA Sul mancato ripescaggio. E’ SCANDALOSO L’Arezzo è stato promosso al TERZO giro di domande. Con QUATTRO ripescaggi noi eravamo ampiamente dentro.
Pubblicato da TOPONE | 5 Settembre 2014, 11:59Un “tifoso” ha scritto che noi “manipoliamo la verità”. Bene inizi lui a spiegarci come mai non ci siamo mossi per il ripescaggio. Grazie
Pubblicato da Youn Fan | 5 Settembre 2014, 12:09Lascia perdere, le versioni diverse sono quelle insinuate subdolamente da coloro che hanno pendenze, polemiche e quant’altro con l’attuale dirigenza. Non si chiama verità ma ira.
Io so quello che vedo. Riorganizzazione completa della società e della squadra, persone di spessore e sicuramente affidabili come Ricchiuti, Sapucci, Gespi etc che si sono riavvicinate alla Rimini Calcio dopo che si erano dati a gambe levate, tentativo di dialogo con amministrazione per progetti ambiziosi, commenti di procuratori terzi ed imparziali sicuramente positivi sul Rimini. Tanto mi basta e sinceramente al resto non credo per me sono vere e proprie menzogne da parte di chi non vuole bene a Rimini ma tiene solo al suo orticello.
Pubblicato da REDWHITE | 5 Settembre 2014, 12:23Ripeto……non rigirare le dichiarazioni in base al tuo scopo. E’ vero De Meis aveva detto che la serie D era un fardello insopportabile ma visto che c’era un campionato alle porte non bisognava indugiare tant’è che si è atteso tempo prima di prendere gli under arrivati tutti in un pomeriggio….MOLTO FACILE DA CAPIRE. Quindi se si è programmata la serie D 2 mesi che senso avrebbe fare domanda di ripescaggio adesso? Evidentemente non si vuole capire o non si ha interesse a farlo.
Comunque tranquilli gli abbonamenti li fanno lo stesso, la fiducia nella squadra e nella società c’è…quindi non vi resta che rosicare nella vostra tristezza
FORZA RIMINI
Pubblicato da REDWHITE | 5 Settembre 2014, 12:26questo ripescaggio era riservato solo per le squadre che lo scorso campionato erano in D, ma forse è troppo difficile da comprendere
Pubblicato da il becchino | 5 Settembre 2014, 12:27Ah…in questo caso ho fatto dei copia e incolla perchè tanto i concetti espressi sono sempre gli stessi e allora non mi sforzo nemmeno a scrivere cose differenti.
Ma ormai ho capito che in questo forum funziona così. Sarebbe interessante avere info di calcio di vero non di verificate fiorviate e fuorvianti. Va bhè fiato sprecato.
AVANTI PRESIDENTE COME UN TRENO RIMINI E’ CON TE ABBIA PAZIENZA E VERRAI RIPAGATO CON UNO STADIO PIENO
Pubblicato da REDWHITE | 5 Settembre 2014, 12:28Il tema e la trasferta vietata..
Pubblicato da fans di de meis | 5 Settembre 2014, 13:07red white concordo in pieno. basta con sta storia del ripescaggio. SIAMO IN SERIE D.
a cagare i provocatori…. ed anche il prefetto di firenze
Pubblicato da palloni | 5 Settembre 2014, 13:51Direi che Palmas ha suonato per le rime Indino…..aspettiamo le famose registrazioni di Campilongo…e le aspetteremo sempre……
Pubblicato da red | 5 Settembre 2014, 14:30tanto andiamo lo stesso! il biglietto lo faremo a scandicci ! non e nominale….
Pubblicato da irriducibile | 5 Settembre 2014, 14:35Questa cosa del divieto ha dell’assurdo!
E redwhite o finte anonima non reggi. Nessuno è con De Meis. Mi sto informando personalmente sulle opinioni della gente. A Rimino si tifa inter Milan Juve, della squadra della città (purtroppo) non gli interessa niente a nessuno. In primis ai politici. E occhio che io li conosco abbastanza bene. Se mai si fallirà spero che qualcuno di serio e trasparente prenda in mano la situazione.
Paolo
Pubblicato da Paolantoni | 5 Settembre 2014, 14:47Caro mio le tue falsità non hanno seguito….vedrai tra qualche mese la gente allo stadio…mi dispiace x te. Grazie De Meis
Pubblicato da red | 5 Settembre 2014, 14:57La città è con il Pres…ma cosa dici? Bugiardone
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 14:59Ahajajahahah Paolo….rimani da solo sempre più….De Meis sta
Facendo tornare entusiasmo e voglia….cosa vuoi? Ma chi sei? Bastaaaaaaa
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 15:01Vorrei poter avere la soddisfazione di parlare a quattrocchi con chi in questo non fa altro che usare termini scurrili, rivendicare propri crediti, sparlare senza cognizione di causa e tant’altro. Lo so… magari avrà da ridire anche su questo mio richiamo, ci passo sopra IO intanto ci provo almeno vorrei poter capire. Se questi personaggi non hanno coraggio per cortesia stiano lontano da questo forum. Vorremmo poter gioire perché in fondo il calcio a Rimini non è ancora morto… malgrado le grandi…disavventure passate. Credo fermamente che Rimini (sportivamente parlando) non avrà mai una giusta cultura se non cominciamo un po’ tutti a maturare e non essere disfattisti!!!! . Enrico Izzo
Pubblicato da Enrico | 5 Settembre 2014, 15:30bravo enrico.
Forse rendendo obbligatorio la registrazione al forum, si eviterebbero questi “ultras da tastiera”, che si divertono a far arrabbiare la gente…. fessi noi che becchiamo
Pubblicato da palloni | 5 Settembre 2014, 15:34E’ da stamani che ti sei scatenato, possibile che in sede non avete un cXXXo da fare? Non solo sei patetico ma soprattutto sei un IMBECILLE.
Antonio Totò Pistolino
Pubblicato da Antonio | 5 Settembre 2014, 16:53Che bella conferenza stampa. indimenticabile
Pubblicato da COME TE NON C'E' NESSUNO | 5 Settembre 2014, 17:04GRANDE BEPPE. TIENI DURO PENSA CHE DIETRO DI TE C’E’ LA PARTE SANA DELLA TIFOSERIA
Pubblicato da vIVA LA VERITà | 5 Settembre 2014, 17:11Cari gran brava persona, speriamo che anche gli altri siano come lui.
Pubblicato da Nicola | 5 Settembre 2014, 17:15Per favore, togliete FC dai tabelloni. Voi non c’entrate un cavolo con noi.
Pubblicato da Longiano | 5 Settembre 2014, 17:19Cavolo, ma nessuno che ha fatto domande sul ripescaggio. Argomento Tabù?
Pubblicato da Luca | 5 Settembre 2014, 17:26VOGLIAMO SAPERE DA DE MEIS PERCHÉ NON HA CHIESTO IL RIPESCAGGIOOOOOO ! CAXXO SI PUÒ SAPERE SI O NO CAXXOOOOOO !!!!!
Pubblicato da Fuori la verità buffoni | 5 Settembre 2014, 18:10AHAHAHAHAHA…INSISTI????? ahahahahahaha….pietà
Pubblicato da REDWHITE | 5 Settembre 2014, 18:11Lascia perdere, le versioni diverse sono quelle insinuate subdolamente da coloro che hanno pendenze, polemiche e quant’altro con l’attuale dirigenza. Non si chiama verità ma ira.
Io so quello che vedo. Riorganizzazione completa della società e della squadra, persone di spessore e sicuramente affidabili come Ricchiuti, Sapucci, Gespi etc che si sono riavvicinate alla Rimini Calcio dopo che si erano dati a gambe levate, tentativo di dialogo con amministrazione per progetti ambiziosi, commenti di procuratori terzi ed imparziali sicuramente positivi sul Rimini. Tanto mi basta e sinceramente al resto non credo per me sono vere e proprie menzogne da parte di chi non vuole bene a Rimini ma tiene solo al suo orticello.
Ripeto……non rigirare le dichiarazioni in base al tuo scopo. E’ vero De Meis aveva detto che la serie D era un fardello insopportabile ma visto che c’era un campionato alle porte non bisognava indugiare tant’è che si è atteso tempo prima di prendere gli under arrivati tutti in un pomeriggio….MOLTO FACILE DA CAPIRE. Quindi se si è programmata la serie D 2 mesi che senso avrebbe fare domanda di ripescaggio adesso? Evidentemente non si vuole capire o non si ha interesse a farlo.
Comunque tranquilli gli abbonamenti li fanno lo stesso, la fiducia nella squadra e nella società c’è…quindi non vi resta che rosicare nella vostra tristezza
FORZA RIMINI
Pubblicato da REDWHITE | 5 Settembre 2014, 18:12Ma le registrazioni di Campilongo? Le tiriamo fuori oppure queste percezioni non erano tali oppure sono solamente chiacchiere? Anche perchè il Nuovo quotidiano il giorno seguente ha riportato non per info diretta ma anch’esso per percezioni del giorno prima.
Se la tendenza di Bar Sport fosse questa per tutta la stagione (la conferenza stampa di oggi ha rasentato il drammatico) gradirei:
-1. assenza di tesserati in trasmissione
-2. veto alle coferenze stampa
-3- veto alle interviste di tesserati
Perchè se le “verità” devono essere manipolate meglio che il medesimo operato venga compiuto non presenziando.
Presidente valuta attentamente
FORZA RIMINI
Pubblicato da SBATECAZ | 5 Settembre 2014, 18:18INDINO vs PALMAS 1 – 0 GRANDE INDINO HAI DISTRUTTO PALMAS CHE HA CERCATO IN MANIERA RIDICOLA DI CONVINCERE TUTTI CHE VERAMENTE CAMPILONGO E ANDATO VIA PER PROBLEMI FAMILIARI…..MA PER FAVORE SIETE RIDICOLI E SUPER DILETTANTI
Pubblicato da Gigi | 5 Settembre 2014, 18:32Beppe se molli tu questi prendono il largo e maneggiano tutto come vogliono….sei l’unico vero giornalista di Rimini NON MOLLARE
Pubblicato da I tifosi veri | 5 Settembre 2014, 18:34Attendiamo le registrazioni di Campilongo….che non arriveranno….quindi Indino asfaltato
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 18:37IMBEZIL CI SONO SERVI E SERVI SCIOCCHI. TU SEI UNO DI QUESTI.
DAI INDINO QUESTI TUTTI INSIEME TI FANNO UNA P…PA
Pubblicato da Luca | 5 Settembre 2014, 18:40DE MEIS QUANDO CI DICI PERCHÉ NON HAI CHIESTO IL RIPESCAGGIO ? DAI FAI IL BRAVO DICCI TUTTA LA VERITÀ OPPURE LA DICIAMO NOI……
Pubblicato da Avvocato | 5 Settembre 2014, 18:43FINO A QUANDO NON CI SPIEGHERANNO UNA BUONA VOLTA LA VERITA’ SUL RIPESCAGGIO OGNI GIORNO LO RIPETERO’ E NON CI SARANNO LECCHINI A FERMARMI.
PERCHE’ IL RIMINI NON HA FATTO DOMANDE 1 – 2 – 3 DI RIPESCAGGIO?
Pubblicato da NO SBATECAZ | 5 Settembre 2014, 18:43Perchè ti hanno scartato e sei arrabbiato? Perché non valevi abbastanza…
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 18:45Per favore mi sapreste dire dove è in vendita il libro del Centenario? Ne vorrei acquistare una decina di copie da mandare ai tifosi lontani. Grazie
Ubaldo
Pubblicato da Ubaldo | 5 Settembre 2014, 18:46Ah parli anche al plurale? Stai peggiorando…cambia medicine
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 18:47SERVO SCIOCCO E CAPRA
Pubblicato da RED 71 | 5 Settembre 2014, 19:14No io tifoso tu nn si sa….
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 19:18CON MENO GENTE RUBAPAGA SI TROVAVANO I SOLDI PER CHIEDERE IL RIPESCAGGIO BUFFONI
Pubblicato da Infami | 5 Settembre 2014, 19:23Ma che cosa dici????? Secondo te nn è stato chiesto il ripescaggio x soldi? Se questa è la tua verità tienitela pure…così si capisce il valore di quanto dici. Le motivazioni sono programmazione e voglia di far bene….se i tempi fossero stati giusti il Rimini sarebbe in Lega Pro…e tu? Cosa avresti detto? Sicuramente altre polemiche xche’ nn sei di Rimini e nn sei un tifoso del Rimini. Un po’ mi fai pena…anzi no
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 19:27@red71 Le cose sono due, o sei della società oppure sei un C.O.G.L.I.O.N.E, propendo per la seconda. Cosa fai programmi con 10 over 30 ? Sveglia questo buffone non ha chiesto il ripescaggio perché non ha una lira e nei dilettanti il vestito “nero” va molto di moda, mentre nei professionisti il completo bianco e d’obbligo. Conta i giocatori che hai in rosa e fatti qualche domanda cocale…
Pubblicato da Gigi | 5 Settembre 2014, 20:48Ma di quale programmazione parli? A si vuoi dire quel tira e molla fino all’ultimo con i vecchi soci per le vecchie pendenze? Hai il coraggio di chiamare programmazione una squadra che fino alla fine non si sapeva se si sarebbe iscritta al campionato? Farcita di ultra-trentenni? Per carità bravi ma con gente sopra i trenta di che progetto vuoi parlare…. Dai per favore capisco che hai qualche interesse in ballo con la Rimini calcio ma pensate che venendo in un forum di tifosi a rigirare le cose cambiate il pensiero del 99 percento dei tifosi del Rimini?……..stiamo parlando di una lega pro con Pordenone,santarcangelo,forli,San Marino….mica della champions league, in una settimana se c’era la volontà si prendeva la gente giusta la si affrontava da protagonisti non solo per salvarsi, poi pensate che a rimini dopo aver giocato con Napoli,Juve,Genoa,Atalanta e via dicendo basti vincere un campionato di D per far dimenticare tutto???
Pubblicato da Kill | 5 Settembre 2014, 20:59La città è con De Meis….bla bla bla….fai ridere…
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 21:06Non hai il senso della realtà….forza rimini
Pubblicato da red1 | 5 Settembre 2014, 21:07La città e con chi ? Mo va in te casein vala’ Er Piotta non sanno nemmeno chi è anzi ne sentiremo parlare fra qualche mese se non scappa prima…
Pubblicato da Lupacchiotto | 5 Settembre 2014, 21:13Beppe, ripeto il mio consiglio. Bisogna fare in modo, che ognuno abbia solo un nick. Poi ognuno sostenga la propria causa, giusta o sbagliata che sia.
Pubblicato da Moreno | 5 Settembre 2014, 21:15Complimenti al nuovo,addetto,stampa che esordisce a 50 anni suonati e redige alla perfezione i comunicati su imput dei tifosi. A siamo proprio messi bene. Invece della giacca mettiti la maschera della vergogna.
Pubblicato da Roby | 5 Settembre 2014, 21:17Certo che il nuovo addetto stampa si è accaparrato le simpatie de fenomeni OLD FAN e PROF solo perché fa bella mostra di quella,specie di libro che hanno redatto quei due “bolliti”.
Pubblicato da Vergognatevi | 5 Settembre 2014, 21:19Erano amico i che andavano a fare cene in compagnia con quelli del forum biancorosso……
Pubblicato da Carlo1 | 5 Settembre 2014, 21:26Ero o amici… Pardon
Pubblicato da Carlo | 5 Settembre 2014, 21:27Red è in completa malafede non è assolutamente attendibile, avrei la parola giusta per definirlo ma potrei solo farlo a quattro occhi!
Pubblicato da Pedro | 5 Settembre 2014, 21:31Comunque quei due “fenomeni” di OLD FAN e PROF sarebbe meglio,pensassero a fare bene il loro lavoro e a dedicare del tempo ad aggiornarsi piuttosto che stare dietro al calcio, visto che lo stipendio glielo paghiamo noi cittadini. OK FENOMENI ?
Pubblicato da Fredo | 5 Settembre 2014, 21:37OLD FAN e PROF meglio pensino a lavorare bene a scuola piuttosto che pensare al calcio visto che guadagnano i nostri quattrini. OK FENOMENI ?
Pubblicato da Fredo | 5 Settembre 2014, 21:40avete rotto il caxxo con la storia del ripescaggio!??mi auguro intervenga il prefetto di firenze..e vieti la parola ripescaggio..
Pubblicato da fonte anonima | 5 Settembre 2014, 23:08Entusiasmo? Abbonamenti? La città è col presidente? Red ma che allucinogeni prendi?! Prova a farti un giro di pareri tra la gente e ti renderai conto che sono tutti incazzati come delle bestie x il mancato ripescaggio, x una squadra che promette e non mantiene, x il fatto di non avere nessuna prospettiva ecc ecc
Pubblicato da Denny | 5 Settembre 2014, 23:50Roba che ti tira su …..
Pubblicato da Carlo1 | 6 Settembre 2014, 00:17PASTORE SEI UN PARACOTTARO COME IL TUO PRESIDENTE NON HAI GLI ATTRIBUTI. DIMETTITI. MI SEMBRAVI UN PESCE FUOR D’ACQUA ALLA PRESENTAZIONE DI CARI
Pubblicato da SPENSIERATO | 6 Settembre 2014, 07:46Bravissimo PEPPE gliele hai cantate al quel tipo di direttore alla presentazione di Cari. SEI UN GRANDE. Questi negano l’evidenza.
Pubblicato da ilmarchesedelgrillo | 6 Settembre 2014, 07:49si ma mancano le registrazioni vocali
Pubblicato da fonte anonima | 6 Settembre 2014, 09:00Quello che mi auguro? Che le diffamazioni che vengono riportate su questo forum portino al sequestro del portale…..non è più tollerabile. Presidente pensaci
Pubblicato da red1 | 6 Settembre 2014, 09:34Oggi prima giornata forza Rimini ragazzi tutti uniti
Pubblicato da red1 | 6 Settembre 2014, 09:36Pastore gran ds ha allestito squadra forte ora sta al campo …..era oraaaaa…avanti Rimini
Pubblicato da red1 | 6 Settembre 2014, 09:38Palmas ha asfaltato Indino…quando ci vuole ci vuole….le registrazioni?
Pubblicato da fuorileregistrazioni | 6 Settembre 2014, 09:40Quello che mi auguro? Che chi ha interessi in ballo smetta di scrivere in un forum di tifosi, se non ti sta bene puoi sempre comunque cambiare sito e smettere di leggerlo e frequentarlo, e comunque occhio che poi di diffamazioni ci sono anche tutte quelle che te fai verso i tifosi che non la pensano come te…..
Pubblicato da Kill | 6 Settembre 2014, 10:38bisogna partire bene,anche ad este senza tifosi!??
Pubblicato da fonte anonima | 6 Settembre 2014, 10:48allora quei 4 gatti di imola nn potran venire..essendo vicino a bologna
Pubblicato da fonte anonima | 6 Settembre 2014, 10:58ER PIOTTA QUANDI CI SPIEGHI PERCHÉ NON HAI CHIESTO IL RIPESCAGGIO BUFFONE
Pubblicato da Dodo | 6 Settembre 2014, 11:21Sequestro del forum?? Palmas ha asfaltato Indino?? Pensa come siamo messi quest’anno!!! Lecchini di de meis ma pensate di fare paura!!! Ma che sequestro?? Ma per cosa?? Guardate troppi film!! Che banda di conviti!!
Pubblicato da Viva la querela!! | 6 Settembre 2014, 11:25Sequestriamo anche Facebook !! Molti post sono diffamanti!!!
Pubblicato da Viva la querela!!! | 6 Settembre 2014, 11:27finche nm abbiam un documento Audio..
Pubblicato da fonte anonima | 6 Settembre 2014, 12:24Grande Beppe anche senza cravatta gli hai fatto il c.u.l.o. alla velina
Pubblicato da ciccio | 6 Settembre 2014, 13:08su lega PRO E APPENA USCITA un intervista a Campilongo
Pubblicato da fonte anonima | 6 Settembre 2014, 13:10Leggetevi l’intervista di Campilongo su tuttolegapro, se ha lasciato il Rimini per motivi familiari…. Redwhite o red 1 etc…. Fatevene una ragione. Noi non scriviamo menzogne come invece fate voi.
Pubblicato da Beppe | 6 Settembre 2014, 13:22