stai leggendo....

Rimini-Bellaria 2-0, risultato finale.

calcio

Iniziato da pochi minuti il derby fra le due formazioni romagnole.

Rimini: Scotti, Gasperoni Zanetti  A.Brighi Palazzi, Spighi M.Brighi Valeriani Onescu , Baldazzi Gerbino Polo. All. Luca D’Angelo

Bellaria: Venturi, Severi Sonzogni Forte Bamonte, Fantini Mariani Briglia De Cenco, Turchetta Rolandone. All: Nicola Campedelli

Al 10′ cross di Spighi che diventa un tiro pericoloso e coglie la parte superiore della traversa.

Al 11′ cross di Mariani in aria riminese ma De Cenco arriva leggermente in ritardo sul pallone e Scotti fa sua la presa.

Al 16′ bell’azione del Rimini, cross di Baldazzi insidioso ma la difesa bellariese manda in angolo.

Al 19′ incursione di Baldazzi sulla sinistra, cross teso per Onescu che colpisce bene ma Venturi para.

Al 21′ GOL DEL RIMINI! Sempre Baldazzi sulla sinistra, tiro dal limite, Venturi para ma si lascia sfuggire il pallone che finisce in rete. 1-0 per i biancorossi.

Al 32′ disimpegno errato del Bellaria, Gerbino Polo recupera palla sull’out di destra ,ma viene fermato in modo irregolare da Sonzogni che viene ammonito. Punizione di Baldazzi che però non crea grattacapi alla difesa azzurra.l

Al 36′ CALCIO DI RIGORE PER IL RIMINI. Baldazzi in area viene atterrato in modo irregolare. Batte Marco Brighi ed è il 2-0.Palla da una parte e portiere dall’altra.

Dopo un minuto di recupero il direttore di gara Sacchi fischia la fine del primo tempo. Rimini avanti 2-0 sul Bellaria.

Al 48′ cross di Fantini per De Cenco che in posizione centrale non trova la porta e manda alto il pallone.

Al 60′ prima sostituzione nel Rimini: esce Spighi, applaudito fortemente dai sostenitori biancorossi ed entra Ivan Buonocunto.

Al 81′ ammonito Scotti colpevole di aspettare troppo a rinviare.

Al 84′ GOL DEL BELLARIA. Angolo battuto da Turchetta ed autorete sfortunata da parte dei biancorossi. 2-1 ed ultimi minuti concitati di partita.

Dopo 3 minuti di recupero il direttore di gara fischia il termine della partita. Rimini batte Bellaria due a zero. Terza vittoria consecutiva e Rimini in piena zona play-off.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...