stai leggendo....

Rimini, quanti club a caccia dei tuoi baby.

calcio

Continua l’interesse di parecchie società nei confronti dei giovani del Rimini. Tra gli elementi più gettonati al momento ci sono Luca Valeriani e Daniel Onescu. Per il primo, centrocampista classe ’91, cresciuto nel vivaio biancorosso, dodici presenze e due gol in questo esordio tra i professionisti, si è mosso ultimamente, in modo deciso, il Chievo che già nella scorsa estate aveva tentato un approccio con il giocatore. Oltre alla società veneta ci sono sondaggi da parte della Reggina e del Livorno.

Invece per il giovanissimo romeno, classe ’93, undici presenze e un gol in stagione, si è invece mossa mezza serie B, oltre al Bologna che non ha mollato la presa sul centrocampista già accostato al club felsineo tempo addietro. Tra le formazioni della cadetteria, la Sampdoria punta forte su Onescu, ma anche il Padova cerca di stringere per la promessa in maglia a scacchi, poi ci sono anche Sassuolo e Albinoleffe.

Dai rumors raccolti , continua il pressing anche perAndrea Brighi, classe ’92, otto presenze in campionato – uno dei due soli giocatori della Seconda Divisione convocati qualche settimana fa in azzurro con la rappresentativa di Lega Pro – c’è grande interesse con Albinoleffe, Reggina, e Novara in prima fila.

Altri due giovani sono seguitissimi: l’esterno Mirco Spighi, classe ’90 (undici presenze e ben due reti in stagione), piace infatti al Pescara, mentre per il portiere Alessandro Semprini classe ’94 è sempre vivo l’interesse di grandi club di serie A per inserirlo tra i pali della propria formazione Primavera.  fonte TLP

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Bar Sport su Facebook