
Il Rimini, dopo aver scaricato Zanetti, ha deciso di non continuare il rapporto di collaborazione con altri calciatori. La società di piazzale Del Popolo ha infatti deciso di non rinnovare i contratti di : Degano, Gerbino Polo e Buonocunto. Se per i primi due la separazione era nell’aria, lascia “sgomenti” la decisione di lasciare a casa un giocatore come Buonocunto che non avrà certamente fatto una stagione straordinaria, ma sicuramente non meno redditizia di tanti altri che probabilmente si vedranno rinnovare o prolungare il contratto. Ora probabilmente la società chiarirà qual’è stato il metro di giudizio che ha fatto decidere in questo senso.Contratto troppo oneroso, o scelta tecnica?
Invito chi ha scritto questo articolo ad andarsi a vedere il significato della parola ‘Sgomento’. Un terremoto provoca ‘sgomento’ non il mancato rinnovo di contratto di Buonocunto, peraltro l’anno scorso confermato e al quale vanno tutti i ringraziamenti per questi due anni. Ivan e tutti i non under in un campionato con queste regole devono fare la differenza e lui quest’anno non l’ha fatta, considerando la sua esperienza e il suo ingaggio. Quindi, in bocca al lupo a Ivan per il suo futuro. E riguardo al tono tragico e polemico dell’articolo nulla di nuovo quindi meglio non commentare.
La società non deve giustificare niente perlomeno fino alla fine del mercato e solo a quel punto ognuno di noi potrà tirare le somme.
Forza Rimini. Sempre e comunque.
Con tutto il rispetto che proviamo per l’opinione espressa da Luca, sono in totale disaccordo con lui nell’aver definito tragico il nostro articolo, per il solo fatto di aver ritenuto , a parer nostro,non condivisibile la scelta fatta dal Rimini sul non rinnovo contrattuale a Buonocunto.Cosa c’è di così tragico, perchè sempre a polemizzare? Noi non chiediamo giustificazioni a nessuno, ma perplessi possiamo esserlo? Semplice nostra considerazione!
Alla faccia della perplessità. Questi stanno con il culo per terra e la gente ancora li difende. Svegliatevi ci stanno prendendo per i fondelli con quei sorrisini da brave persone. Siamo destinati ad un tragico destino…Per due anni hanno campato con gli investimenti fatti dalla sociwetà precedente e ora che devono tirare fuori i soldi mandano via tutti i migliori e la gente accampa scuse sul rendimento. NON C’E’ UN EURO NON SI FANNO LE NOZZE CON I FICHI SECCHI !