stai leggendo....

Santarcangelo. E’ Filippo Masolini il nuovo tecnico

calcio

Il Santarcangelo calcio comunica che Filippo Masolini, classe 1970, originario di San Giovanni in Persiceto (Bo) è il nuovo allenatore del club romagnolo. La presentazione avverrà sabato 23 Giugno alle ore 11 presso la sala stampa dello stadio Valentino Mazzola

 

La carriera da allenatore:

Dopo la fine dell’attività agonistica come calciatore è entrato nello staff tecnico di Ezio Rossi seguendolo nelle esperienze di Treviso in B  (2006-2007), Padova in C1 (2007-2008) e Grosseto nuovamente in B nella stagione 2009. Nel 2011 è passato ad allenare  i giovanissimi nazionali del San Marino.

Carriera da giocatore:

Filippo Masolini ha iniziato la sua carriera calcistica nelle file del Modena in serie B. Un centrocampista dal vizio del goal, così lo definivano i suoi vari allenatori. Il campionato cadetto lo vede protagonista  anche con le maglie di Brescia, Fidelis Andria, Genoa (dove realizza 9 reti, suo record stagionale) Como, Triestina e Torino. Una parentesi in C con Cremonese e Triestina per poi farvi ritorno con il  Pisa e infine nel 2006 (ultimo anno di carriera) con il Lumezzane.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...