stai leggendo....

Rimini. Oggi conferenza di presentazione dello sponsor; “Banca Di Rimini.” Amati: ” Jet Set con noi ha degli impegni, speriamo li mantenga”

calcio

Ringraziamento infinito da parte del presidente Biagio Amati alla Banca di Rimini che continua nel suo impegno di partnership con la Rimini calcio per il terzo anno consecutivo. “Sono felice che la Banca di Rimini continui a sposare il progetto dello sport ed in particolare quello con la Rimini Calcio, è un segnale di grande importanza nei confronti dei tifosi biancorossi ma anche verso tutta la città. Per questo invito tutti i nostri sostenitori a privilegiare questo istituto bancario in caso di fabbisogno.”

Poi  le domande sono scivolate inevitabilmente sulla questione “Jet Set”, l’azienda Svizzera che aveva fatto promesse in grande stile e firmato impegni che come tutti sanno sono stati disattesi lasciando sgomenta la società biancorossa. “Le cose stanno come tutti voi della stampa sapete-spiega Amati- Noi ad oggi non abbiamo ricevuto un becco di un quattrino, non so come andra’ a finire questa vicenda. Il direttore dell’azienda, dopo l’uscita di scena da parte di Roman Lutz,  mi ha comunicato che vogliono rispettare in toto,gli impegni presi dall’ex direttore. Mi auguro che sia cosi’, anche se al momento non c’è nulla di concreto.” Il marchio sulle maglie da trasferta quindi non sarà inserito e rimane disponibile per chiunque ne fosse interessato? ” Certo che si, chiunque voglia dare una mano al Rimini in questo senso, è il benvenuto.” Qualora la Jet-Set non rispetterà l’impegno agirà  per vie legali? ” Non sparo sulla Croce Rossa; ma vedremo.”

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...