stai leggendo....

Rimini che batosta!! Pro Patria – Rimini 4-1

calcio

PRO PATRIA: Vavassori, Andreoni, Bonfanti, Vignali, Nossa, Polverini, Calzi, Artaria, Serafini, Giannone, Falomi. A disp.: Carezza, Botturi, Beccaro, Ghidoli, Viviani, Chiodini, Greco. All. Firicano.

RIMINI: Scotti, A. Brighi, Ferrari, Vignati, Rosini, Valeriani, Onescu, Maita, Morga, Taddei, Baldazzi. A disp.: Semprini, Mandorlini, Barone, Spighi, Ciccarelli, Palazzi, Maio. All. D’Angelo.

ARBITRO: Melidoni di Frattamaggiore.

Rimini in vantaggio al 7 ‘ grazie a Riccardo Taddei. al quarto d’ora della ripresa il pareggio di Chiodini . 16′ espulso per doppia ammonizione Morga, Rimini in dieci. al 20′ il raddoppio della Pro Patria con Giannone. Al 34′  terzo gol della ProPatria con Palomi. 39’ Calzi sigla il 4- 1.

Il Rimini esce dallo stadio Bustocco con 4 gol sul groppone e rimedia la terza sconfitta stagionale in altrettanti incontri disputati.E pensare che la squadra romagnola aveva chiuso in vantaggio il primo tempo con un gol di Riccardo Taddei. I biancorossi si sono sciolti come neve al sole dopo l’espulsione di Morga per doppia ammonizione e hanno incassato nel giro di diciannove minuti 3 gol. La sconfitta di oggi denota una notevole debolezza in difesa che in tre partite ha già subito la bellezza di otto reti, risultando la seconda  squadra più perforata del campionato.Peggio ha fatto solo il Fano che ne ha  subiti  undici.

Commenta la notizia

15 Di risposte a “Rimini che batosta!! Pro Patria – Rimini 4-1”

  1. Amati vattene con tutta la tua banda di dilettanti ! Vergognatevi…

    Pubblicato da Tato | 16 Settembre 2012, 16:47
  2. Corriamo il rischio di celebrare ll centenario da dove siamo partiti, la quarta serie.

    Pubblicato da Enrico | 16 Settembre 2012, 17:19
  3. Assurdo… da lottare per la C1 a lottare per non tornare in serie D… non ho parole

    Pubblicato da Mirko | 16 Settembre 2012, 17:34
  4. Società indegna di rappresentare Rimini ! Tutti a casa……subito !

    Pubblicato da Tartaro | 16 Settembre 2012, 17:57
  5. Amati fai solo danni, non ti vogliamo più stai rovinando la Rimini Calcio. Cambia mestiere.

    Pubblicato da Nobel | 16 Settembre 2012, 20:06
  6. Complimenti a coloro che hanno costruito questo cesso di squadra. Amati su tutti. A casaaaaaaaaaaaa

    Pubblicato da Pippo | 16 Settembre 2012, 21:03
  7. amati svegliti fuori dal cazzo d angelo serve un allenatore di categoria basta scusa siamo stanchi

    Pubblicato da zago | 16 Settembre 2012, 21:36
  8. amati ora mandA CASA D ANGELO NON E UN ALLENATORE SIAMO STUFI GIA ALLA TERZA GIORNATA.E ORA DI PRENDERE UN ALLENATORE CON I CONTRO COGLIONI

    Pubblicato da zago | 16 Settembre 2012, 21:38
  9. Fate pena, siete una manica di incompetenti. Lasciate fare a chi ci capisce. Siete andati bene fino a quando avete sfruttato l’onda Cocif poi solo cazzate. Andatevene tutti.

    Pubblicato da Toto | 17 Settembre 2012, 10:48
  10. Purtroppo chi sbaglia paga sempre…..vero Amati ? Nonostante che la stampa ti abbia parato le chiappe Bellavista ti ha punito. Le nefandezze si pagano sempre. Ora non vi rimane che fare i nagagli e ANDARVENE. NON MERITATE DI RAPPRESENTARE RIMINI E LA RIMINI CALCIO. Forse avete deciso di festeggiare il Centenario tra i Dilettanti ? DILETTANTI ALLO SBARAGLIO !

    Pubblicato da Pataca | 17 Settembre 2012, 11:09
  11. Più che D’Angelo dovrebbe andare a casa quel DILETTANTE di AMATI. Ha costruito una squadra di cessi e non ha investito una lira. Incompetente si è pure messo in società con l’unico svizzero senza un soldo. Andersen……A CASA !

    Pubblicato da Falco | 17 Settembre 2012, 15:26
  12. Amati, Sama, Bravo toglietevi dalle balle ! Incompetenti !

    Pubblicato da Torres | 17 Settembre 2012, 16:55
  13. Beppe perchè non inviti Amati e Sama a spiegare questa discesa inopinata nell’anno del Centenario ? Devono vergognarsi, non hanno speso un franco per fare una squadra decente. Indecenti.

    Pubblicato da Lapo | 17 Settembre 2012, 17:10
  14. Indino sei l’unico che può fare una trasmissione seria sulla grave mancanza di Amati nei confronti di Bellavista e sulla situazione catastrofica della squadra. Bonfantini sarà il solito zerbino per cui la verità può venire fuori solo da te. Non ci deludere…

    Pubblicato da Un gruppo di tifosi biancorossi | 17 Settembre 2012, 17:25
  15. dopo ogni commento lo spazio tra il punto esclamativo ! e la parola è pure casualità??? quasi tutti i commenti abbiano questa costanza? perche tali persone non commentano su facebook?? forse perche non esistono tante persone ma una unica persona…. vero?!?!? ahahahhahah cosa si inventa la gente….. ahhahha chissà che qualcuno non prenda atto della cosa, chieda il tabulato degli ip e magari qualcuno inizia seriamente a prendere qualche provvedimento serio……???

    Pubblicato da Gabellino Sire | 23 Settembre 2012, 19:36

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...