stai leggendo....

Rimini. D’Angelo : ” Giocheremo sempre per ottenere il massimo anche con i giovani”

calcio

D’Angelo nella consueta conferenza stampa pre-gara, dice di aver preso atto di quella che è stata la scelta della società di far giocare più giovani possibile e cercherà di applicarla in maniera totale: ” La società mi ha chiesto di far giocare più giovani  per poter accedere ai compensi previsti dal regolamento visto che è  non si riesce a reperire un solo euro  da altre parti.Questo però non vuol dire che ci fasceremo la testa prima di essercela rotta. Il Rimini andrà in campo sempre per ottenere il massimo, il fatto che si è cambiato obiettivo non vuol dire che siamo già sull’orlo della retrocessione.” IL VENEZIA PREOCCUPA? ” Il Venezia è una squadra che alla vigilia è partita con ambizioni di promozione, il fatto che stia arrancando è dovuto , a mio modo di vedere, dalla difficile coesione tra i reparti, in virtù di tanti innesti importanti inseriti in rosa. A noi comunque non interessa contro chi giochiamo, domani sera vogliamo ritrovare il sorriso.” FORMAZIONE?  ” Di sicuro gioca Scotti, ho già una difesa formata da tantissimi giovani, per cui una chioccia deve pur esserci e poi Francesco sta attraversando un periodo di forma strepitosa.Per quanto riguarda il resto, indisponibili Vignati e Taddei, la formazione non discosterà molto da quella della scorsa settimana.”

Commenta la notizia

3 Di risposte a “Rimini. D’Angelo : ” Giocheremo sempre per ottenere il massimo anche con i giovani””

  1. Beppe che pena leggere le tue parole, dovrai soffrire molto tu che eri abituato ad altri palcoscenici e ora ti trovi a commentare la Berretti.

    Pubblicato da Enrico | 27 Ottobre 2012, 18:31
  2. che pena le tue parole Enrico, visto che ti sei visto in BEN 8 anni su 100 di serie B……

    Pubblicato da luca | 27 Ottobre 2012, 19:21
  3. indino ti stupisci che ci sono solo 600-700 spettatori?anche troppi.dopo quello che ha detto il signiore amati cosa pretende che la gente pagli il biglietto x vedere una formazione senza dignita?

    Pubblicato da ANDREA | 28 Ottobre 2012, 15:52

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...