stai leggendo....

Rimini Calcio. Taddei si è allenato con il gruppo

calcio

La settimana di allenamenti è iniziata con un gradito ritorno per tutto l’ambiente biancorosso. Riccardo Taddei, infatti, dopo due mesi di stop forzato è tornato ad allenarsi con il gruppo. Il forte attaccante pisano già da settimane scalpitava per riaggregarsi alla squadra ma solo ora ha ricevuto il “via libera” per accelerare il ritmo.
Tutti presenti agli ordini di mister D’Angelo ad eccezione di Scotti, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

 

Commenta la notizia

3 Di risposte a “Rimini Calcio. Taddei si è allenato con il gruppo”

  1. Con l’avvento di San Riccardo il Mega Presidente biancorosso rilancerà il calcio riminese ! Amati vatteneeeeeeeeee tu e la tua banda di somari ! Raussssssssss

    Pubblicato da Barabba | 21 Novembre 2012, 18:43
  2. Auguri Presidente!
    21/11/2012

    Oggi è il compleanno del nostro Presidente, Biagio Amati! Da tutti i giocatori, tecnici e collaboratori dell’AC Rimini, un sincero augurio e ringraziamento per tutto ciò che ha fatto, e continua a fare, per il calcio riminese.

    E PER TUTTO CIO’ CHE HA FATTO PER LA PROPRIA TASCA E IL PROPRIO PORTAFOGLIO !!! Complimenti Presidente !!!

    Pubblicato da Berlusca | 21 Novembre 2012, 18:51
  3. Rientra il Pelé della Brianza. Domenica vinciamo facile facile. Basta pareggi é ora di tornare a volare. La C1 ci aspetta. E’ l’anno dle centenario e dello stadio nuovo. Però bisogna finire prima alla Gaiofana sennò ci ingolfiamo con i lavori. RIDICOLI!!!

    Pubblicato da Burdlaz | 22 Novembre 2012, 19:19

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...