stai leggendo....

Rimini. Morga assolto, chi risarcirà’ il Rimini?

calcio

Giustizia sconcertante, assolto Morga per i fatti a lui imputati e da domani potrà’ essere a disposizione di D’angelo. Ora chi risarcirà’ il Rimini da questa ingiustizia?

20130126-090323.jpg

Commenta la notizia

5 Di risposte a “Rimini. Morga assolto, chi risarcirà’ il Rimini?”

  1. ECCO UN ALTRO CASO ASSURDO, DOVE SIAMO STATI PENALIZZATI SENZA UN MOTIVO, DOVE IL RICORSO D’URGENZA È STATO PRESO IN ESAME PRATICAMENTE A SQUALIFICA SVONTATA.

    VOI CONTINUATE AD ATTACCARE IL PRESIDENTE, MA È DA INIZIO STAGIONE CHE NON NÉ VA DRITTA UNA E IL CASO MORGA HA POCO A CHE VEDERE CON LE INCAPACITÀ DI UNA SOCIETÀ GIOVANE E SENZA SOLDI.

    MORGA ERA IL GIOCATORE PIÙ IN FORMA DEL RIMINI, LA PUNTA CHE CI SAREBBE SERVITA CON TADDEI PER FARE BRECCIA NELLE DIFESE AVVERSARIE E INVECE HA DOVUTO GUARDARE DALLA TRIBUNA LE ULTIME 6 GARE.

    HA RAGIONE LA REDAZIONE, CHI CI RISARCIRÀ DEL DANNO?
    PURTROPPO NESSUNO.

    Pubblicato da Gaf | 26 Gennaio 2013, 10:10
  2. Macalli chiedeva 200 mila euro alle squadre dei play-off di C2(al Rimini) per iscriversi alla C1.Amati non avendo i soldi ha fatto il moralista ed ha criticato pesantemente Macalli.Il campionato di C1 è rimasto zoppo di un posto ed il Rimini non può certo aspettarsi benevolenza dalle alte sfere.

    Pubblicato da Claudio | 26 Gennaio 2013, 10:40
  3. Claudio vai a rileggere bene quanto chiedevano per il ripescaggio.Alla fine dei conti,l’Entella,il cui presidente e’ quello di federacciai tanto per interderci,ha sborsato 600.000 euro.Quindi documentarsi prima di dar aria alla bocca!!!!

    Pubblicato da Andrea | 26 Gennaio 2013, 11:37
  4. Chi risracirà il Rimini? Facile il duo BRAVO-SAMA.

    Pubblicato da Enrico | 26 Gennaio 2013, 14:07
  5. CERTO, LA BENEVOLENZA DI MACALLI… QUI C’È GENTE CHE CONFONDE LA CIOCCOLATA CON ALTRO, IO DEFINIREI IL COMPORTAMENTO DI MACALLI MAF..O.

    Pubblicato da Gaf | 26 Gennaio 2013, 20:03

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...