stai leggendo....

TV. Questa sera puntata di “Bar Sport” ch 192 d.t. “Bse, a che punto è la trattativa e la vittoria del Rimini”

calcio

Puntata di “Bar Sport” questa sera alle ore 20.30 su Rimini Tv canale 192 del digitale terrestre. I temi principali della serata sono: A che punto è  la trattativa Rimini – Bse, la vittoria del Rimini che ridà morale con servizi filmati ed interviste.

Commenta la notizia

11 Di risposte a “TV. Questa sera puntata di “Bar Sport” ch 192 d.t. “Bse, a che punto è la trattativa e la vittoria del Rimini””

  1. Bene la vittoria (era ora) ma i problemi rimangono. LA strada per la salvezza è ancora lunghissima e con il mancato passaggio della società alla Bse entro 15/20 giorni arriveranno anche i punti di penalizzazione….

    Pubblicato da Paolo | 28 Gennaio 2013, 12:00
  2. Scusa Paolo, ma da che fonti prendi queste notizie? A noi non risulta che il Rimini possa incappare in penalizzazioni in quanto è in regola con tutti i pagamenti. Se si vuole criticare la società per come sta gestendo il tutto, ci può stare , ma essere disfattisti sino a questo punto no!

    Pubblicato da barsport | 28 Gennaio 2013, 12:18
  3. SE QUESTO PAOLO CONTINUA A DIFFAMARE LA RIMINI CALCIO FACCIO IN MODO DI FARGLI PASSARE LA VOGLIA DI SCRIVERE RIVOLGENDOMI AGLI ORGANI DI POLIZIA POSTALE COMPETENTI. NON SCHERZO PIÙ.

    Pubblicato da Gaf | 28 Gennaio 2013, 13:45
  4. Forza Rimini penso proprio che da qui alla fine le vinceremo tutte e approderemo ai play off !

    Pubblicato da Paolo | 28 Gennaio 2013, 15:03
  5. Nell’altro forum dei tifosi è stata postata questa notizia, cosa c’è di vero ?

    Re: situazione Cordata B.S.E- Acqua Claudia-99cent-One Price
    di Sgudéble » lun gen 28, 2013 1:25 pm

    Un mio collega amico personale Biagio ha detto che per il 31 gennaio non c’è niente da fare poiché la “banca del nord” sta triturando le BALLE in maniera disumana, ma la trattativa va avanti e il buon esito è più che probabile (condizionale obbligatorio quando ci son di mezzo le banche…).
    Dispiace pubblicare in piazza (sia pur virtuale) quella che stata una confidenza tra amici ma lo scopo è quello di tranquillizzare un po’ gli umori a beneficio di tutti, ragazzi in campo in primis.
    FORZA RIMINI !!!

    A questo punto se la notizia fosse vera capisco la preoccupazione di Paolo riguardo la penalizzazione, senza i soldi della Bse riusciremo a mantenere gli impegni ? GAF stai sereno ognuno è libero di dire ciò che pensa poi ci si confronta democraticamente, magari Indino avrà la soluzione questa sera in TV.

    Pubblicato da Teddy | 28 Gennaio 2013, 15:14
  6. C’è solo questa BSE? Per noi un MPS che fa vincere i campionati nel basket e nel calcio, non si trova? Nessuno è legato a questo territorio?

    Pubblicato da Claudio | 28 Gennaio 2013, 15:42
  7. IO SONO SERENISSIMO, MA QUI NON È QUESTIONE DI DIRE QUELLO CHE UNO PENSA LIBERAMENTE, IL FATTO È CHE POI SE NE ASSUMA LA RESPONSABILITÀ, VISTO CHE AD OGGI LA RIMINI CALCIO HA ONORATO TUTTI I SUOI IMPEGNI.
    TIRARE IN BALLO IL FUTURO, PARLANDO DI PENALIZZAZIONI, FACENDO INTENDERE CHE NON CI SONO I SOLDI PER PAGARE GLI STIPENI È DIFFAMAZIONE.

    QUI DOVETE IMPARARE A ESPRIMERVI LIBERAMENTE SENZA DIFFAMARE NESSUNO, QUESTO È IL PUNTO, LA LIBERTÀ DI OPINIONE E TUTTA UN’ALTRA QUESTIONE.

    Pubblicato da Gaf | 28 Gennaio 2013, 15:50
  8. Lui sa che a metà febbraio non verranno pagati gli stipendi.
    Già che ci sei, mi daresti i numeri del superenalotto di domani ? Grazie

    Pubblicato da non va bene | 28 Gennaio 2013, 17:12
  9. Comunque se volete qualche notizia “fresca” venite pure nell’altro forum…dove NON ci sono giornalisti che lo gestiscono, ma evidentemente le notizie arrivano prima che qua….forse ci sono più tifosi legati alla Rimini Calcio?

    Pubblicato da crepaldi | 28 Gennaio 2013, 18:16
  10. COME ABBIAMO LA MEMORIA CORTA. RICORDATE I CORI A BENEDETTINI E QUELLO CHE GLI SCRIVEVANO SUL FORUM DEI PIù BELLI E PIù BRAVI? QUELLO ERA DA QUERELA ALTRO CHE DUE PAROLE DETTE DA UN TIFOSO. SIETE TALMENTE FRUSTATI CHE INIZIATE A PARLARE DI QUERELE?
    ALLORA SIETE PERICOLOSI. MI DISPIACE PER GAF CHE INIZIAVA A STARMI ANCHE SIMPATICO.

    Pubblicato da SUBER | 28 Gennaio 2013, 18:33
  11. IO NON CERCO LA SIMPATIA DI NESSUNO QUI, TANTOMENO DI CHI GETTA FANGO GRATUITAMENTE SULLA RIMINI CALCIO SOLO PER IL GUSTO PERSONALE DI RIVALSA.
    IMPARATE A SCRIVERE CORRETTAMENTE, NEL RISPETTO DEGLI ALTRI, POI NESSUNO TIRERÀ IN BALLO CERTE QUESTIONI.

    CARO SUBER, PROVA A DIRE DEL MORTO I FAME AL PRIMO CHE INCONTRI SENZA NESSUNA PROVA, POI VEDI COSA TI SUCCEDE, UN BLOG NON È DIVERSO, CI SONO DELLE REGOLE DA RISPETTARE, ANCHE PER I GUFI.

    Pubblicato da Gaf | 28 Gennaio 2013, 21:17

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...