stai leggendo....

Tv. Questa sera ore 20.30 ch 192 “Bar Sport”

calcio

Questa sera alle ore 20.30 su Rimini tv  ch 192 del digitale terrestre “Bar Sport” . Commenti sul campionato di lega pro e sulle novità societarie della Rimini Calcio.

Commenta la notizia

36 Di risposte a “Tv. Questa sera ore 20.30 ch 192 “Bar Sport””

  1. QUALI OSPITI DELLA RIMINI CALCIO?
    🙂

    Pubblicato da gaf | 4 Febbraio 2013, 13:54
  2. Bisognerebbe aver le palle per presentarsi da indino !!! Invece di andare dagli amici della parrocchia…..

    Pubblicato da Tredi | 4 Febbraio 2013, 15:57
  3. Ben detto, ma quelli hanno le palline (a cominciare dal grande capo) e non LE PALLE……..

    Pubblicato da Suber | 4 Febbraio 2013, 16:03
  4. IL GRANDE CAPO – COME LO DEFINISCI TU SUBER – C’E’ ANDATO ECCOME IN STUDIO DAL VOSTRO GURU, E L’ULTIMA VOLTA DIREI CHE SI È TOLTO TANTI BEI SASSOLINI DALLE SCARPE AL PUNTO CHE IL GRANDE GURU A UN CERYO PUNTO ERA DIVENTATO PAONAZZO.
    IL PROBLEMA È CHE IO NON ANDREI MAI A CASA DEL SAN MARINO, SOPRATTUTTO DOPO CHE LA STESSA ERA STATA QUELLA DEL REAL RIMINI CHE A FINE CAMPIONATO HA TIFATO PURE TERAMO QUANDO IL REAL ERA SPACCIATO.
    MEMORIA CORTA E SOPRATTUTTO MALAFEDE DA PARTE VOSTRA, QUESTA È LA RAGIONE PER CUI SIETE RIMASTI 4 GATTI IN NUMERO E OGGI PER GIUNTA NON AVETE PIÙ NEPPURE UNA SQUADRA DI CALCIO.
    GOLOIDI!

    Pubblicato da gaf | 4 Febbraio 2013, 16:22
  5. GAF COGLIONE COSA MI DICI DELLA FUGA DAL SETTORE GIOVANILE DI FILIPPO FABBRI ? LA SOCIETA’ NON HA COLPE VERO ? PIRLONE !!!!!

    Pubblicato da Cuore Biancoazzurro | 4 Febbraio 2013, 22:06
  6. OGGI SONO DI BUON UMORE, VINCIAMO LE ELEZIONI E CON L’IMU RESTITUITA COMPRO IO IL RIMINI E IN 3 ANNI VI PORTO IN B

    Pubblicato da GAF PDL | 4 Febbraio 2013, 22:48
  7. Gaf, io sono speranzoso, già dal derby col Bellaria ci servon punti perchè… la corsa salvezza è lunga e irta, la BFE è ancora lontana.. (ed inoltre il 15 febbraio si avvicina..). Gaf, ci vuole un cambio di marcia nel girone di ritorno.

    Pubblicato da speranzoso | 5 Febbraio 2013, 00:07
  8. @SPERANZOSO: GUARDA CHE BSE E CAMPO SONO DUE COSE BEN DIVERSE, NEL PRIMO CASO NESSUNO SA PIÙ NULLA, NEL SENSO CHE I GIORNALI CONTINUANO A SCRIVERE RASSICURAZIONI CHE IN REALTÀ NULLA HANNO A CHE VEDERE CON LA CONCRETEZZA DELL’OPERAZIONE CHE ERA IN CORSO PRIMA DELL’INTOPPO.
    PER QUANTO RIGUARDA IL CAMPO IO PENSO CHE ABBIAMO UNA ROSA IN GRADO DI SALVARSI, MA NON SARÀ FACILE, SOPRATTUTTO PERCHÉ QUANDO SEI OBBLIGATO A RINCORRERE NON PUOI FARE NESSUN PASSO FALSO E LE ALTRE NON STANNO A GUARDARE.
    INFINE, NON NEGO CHE ANCHE SE CI DOVESSIMO SALVARE, SENZA UNA BSE DIFFICILMENTE SI POTRÀ CONTINUARE A FARE CALCIO A RIMINI CON QUESTA SOCIETÀ

    SE POI VOLETE CONTINUARE A SCRIVERE SLOGAN E TIRARE FANGO FATE PURE, MA SE CI SI VUOLE CONFRONTARE SU ARGOMENTI SERI QUESTO È IL PUNTO DA CUI PARTIRE PER DISCUTERE.

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 00:26
  9. Gaf, comunque dirette ne vanno giu 3, mentre le altre 2 spareggiano se non sbaglio, dico bene?. poi per quest’anno dovrebbero esser ancora previsti i ripescaggi quindi, occorre fare più punti possibile. ma poi per l’anno prossimo se non entra qualcuno, la vedo dura con 9 retrocessioni, non sei d’accordo?

    Pubblicato da speranzoso | 5 Febbraio 2013, 00:41
  10. newsrimini.it

    Cessione Rimini. Biagio Amati: ‘la trattativa con la BSE prosegue’
    Il presidente del Rimini, in un’intervista che ha rilasciato alla nostra redazione, parla anche dell’addio del tecnico delle giovanili Filippo Fabbri: “tra noi c’è un rapporto splendido, ha deciso di lasciare il Rimini per motivi personali. Per lui le porte saranno sempre aperte”. Il Forlì intanto ha inoltrato in Lega la richiesta per recuperare il match con il Rimini mercoledì 20 febbraio alle 14,30.

    rimini | 04 febbraio 2013 |
    La trattativa tra il Rimini ed il gruppo BSE sta andando avanti. Le parti si sentono quotidianamente in attesa del sì delle banche all’operazione industriale che il gruppo romano vuole attuare in Romagna.
    La rassicurazione arriva dal presidente della Rimini Calcio, Biagio Amati, da noi contattato telefonicamente. “Con Americo Romano ci sentiamo diverse volte al giorno. Continuiamo a lavorare per portare a termine l’operazione”.

    Amati ha commentato anche il mercato della società biancorossa, che ha portato in Riviera il solo Leonardo Bianchi: “gli scambi che ci erano stati proposti negli ultimi giorni non li abbiamo ritenuti convenienti per noi – ha detto il presidente del Rimini -. Meglio tenerci i nostri giocatori”.

    Il numero uno di piazzale del Popolo ha parlato anche dell’addio al settore giovanile del Rimini di Filippo Fabbri: “è un allenatore che stimo molto, uno dei tecnici più preparati che conosca. Tra noi c’è un rapporto importante anche a livello umano. Purtroppo per problemi personali ha deciso di allontanarsi. Per lui le porte del Rimini saranno sempre aperte”.

    Intanto, il Forlì, dopo aver consultato il Rimini, ha inoltrato in Lega la richiesta per recuperare il derby con il Rimini rinviato domenica per neve mercoledì 20 febbraio alle 14,30. Se la richiesta dovesse essere accettata i ragazzi di D’Angelo giovedì prossimo giocherebbero un’amichevole con il Misano.

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 00:57
  11. VOLEVATE NOTIZIE DALLA SOCIETÀ, ORA NE AVETE, NON VI BASTANO, BE’ ALLORA ARRANGIATEVI, COMUNQUE QUESTE SONO NOTIZIE UFFICIALI E DOVRETE FARVELE BASTARE VISTO CHE IL PRESIDENTE HA AFFRONTATO TUTTI I TEMI PIÙ SPINOSI.
    ORA LA PALLA PASSA AI SOLITI NOTI, DAI…

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 01:00
  12. grazie Gaf!

    Pubblicato da speranzoso | 5 Febbraio 2013, 01:08
  13. La cosa triste e’ dover sperare che degli sfigati si comprIno il Rimini….. Sfigati che non riescono neppure ad ottenere credito da un paio di banche. Forse all’ epoca del PRESIDENTE questi sfigati sono stati messi alla porta perché non degni neppure di comprarsi le figurine del Rimini,!!!!!!
    Questa e’ la realtà, la triste verità!! Quel poveretto di bellavista si starà rigirando nella tomba. Pace all’anima sua !!!!!

    Pubblicato da Tredi | 5 Febbraio 2013, 01:12
  14. “Nel 1990 un Team di persone ha unito il loro Know-How espandendo il mercato di Riferimento.
    La forza di questo gruppo ha portato alla creazione di una nuova realtà produttiva specializzata nell’ambito della distribuzione organizzativa.
    Nello stesso anno nasce la partnership con il gruppo STANDA, la prima fase di una strada sempre in salita e destinata ad espandersi, racchiudendo diversi brand significativi per lasciare il segno nella storia della grande distribuzione.
    Nel 1994 Il Management individua nel discount alimentare l’opportunità di creare una partnership con il brand EUROSPIN che deteneva quote di mercato sempre più importanti.
    Nel 1996 Il GRUPPO BSE (Business Service Express) inizia un’importante fase di diversificazione del business aziendale, a seguito dell’espansione di diversi settore del mercato, le attività avevano bisogno di essere supportate. Nasce così SERVICE: Società in grado di erogare servizi commerciali ed amministrativi per il gruppo.
    Nel 1998 il Gruppo BSE decide di vendere STANDA e di concentrarsi sul Discount alimentare.
    Nel 2000 la politica aziendale aveva consolidato e rafforzato il settore alimentare e del fuori casa. Nasce il primo marchio aziendale BENNY CRICKET, specializzato nel settore della ristorazione e dell’intrattenimento per la famiglia.
    Nel 2007 il successo della formula qualità e risparmio ha promosso la nascita dei NineTNine (No- Food) e One Pr1ce ( No-Food e Food). La loro fusione si è unita sotto il nome di: ONE PR1CE WORLD appena nato è Leader italiano della vendita di prodotti a prezzo fisso.
    Attualmente il marchio NineTnine è presente oltre che in Italia anche in Portogallo, Francia, Olanda, Belgio e Romania, con oltre 200 punti vendita.
    Nel 2007 è stata rilevata dalla Sanpellegrino la sorgente Tione che scorre nel cuore dell’Umbria. In un mercato in continua evoluzione, flessibile e dinamico Tione s.r.l. sviluppa la sua creatività in un nuovo progetto, adottando l’esclusiva di “On Product Publishing”, un’idea originale nata in Australia.
    “On Product Publishing” è un innovativo metodo di etichettatura che permette di applicare una rivista ad un prodotto.
    Svolge la funzione di un piccolo giornalino da applicare all’esterno della confezione dei beni di largo consumo, con scopi pubblicitari e la possibilità di essere brandizzata.
    Ultima ma non ultimissima è la partecipazione a HOME DESIGN, un settore innovativo e dedito alla vendita di porte, finestre e complementi di arredo (5 PVD in Italia 2 in Spagna), ma è ancora in continua evoluzione.
    Nel 2008 continua lo sviluppo del mono prezzo con l’insegna ONE PRICE e NINETNINE.
    Un’ulteriore innovazione viene dalla sorgente tione e nasce “Acqua Terapy”che conserva nel tappo un principio attivo specifico per ogni problematica somatica creando un effetto benefico.
    La divisione Tione oltre al lancio del nuovo prodotto rivoluzionario nel beverage, acquisisce da sanpellegrino la Fonte CLAUDIA: Sorgente storica romana dell’imperatore Claudio, e la storia continua…”

    Si, Triade, proprio un gruppo di “sfigati”…….

    Pubblicato da crepaldi | 5 Febbraio 2013, 10:21
  15. Tredi …non Triade….lapsus freudiano…

    Pubblicato da crepaldi | 5 Febbraio 2013, 10:23
  16. MA QUESTI SCRIVONO PER FRUSTRAZIONE.

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 12:07
  17. Qui bisogna sperare nel miracolo. Più che a Lourdes. C’è un’amministrazione comunale che non ha mai fatto nulla per lo sport lasciando lo stadio più o meno nelle condizioni della sua costruzione dell’ anno 1933(con Mussolini). Qui non è come a Siena dove il Comune, pur rosso, ha utilizzato MPS per far primeggiare Il Basket e il calcio di una città di 50.000 abitanti. Da noi primeggiano i bagnini, gli albergatori i galoppini e i supermarket. Sono rimasti sordi alle richieste di un Bellavista che si era svenato per comprare, a sue spese, tanti giocatori.E dobbiamo sperare che gente di Roma, bisognosa di finanziamenti, venga a spendere i suoi soldi (pochi-molti?) in una città con strutture sportive di tal genere? Speriamo nel miracolo!

    Pubblicato da Mario | 5 Febbraio 2013, 12:14
  18. Povero Pinocchio invece di parlare con il suo Zerbino sarebbe meglio pensasse a come pagare gli stipendi….

    Pubblicato da Enrico | 5 Febbraio 2013, 14:16
  19. QUI TIRAVATE MERDA AL AC RIMINI ANCHE QUANDO LE COSE ANDAVANO A GONFIE VELE, SI LOTTAVA PER VINCERE IL CAMPIONATO.
    QUINDI NON AVETE NESSUNA CREDIBILITÀ QUANDO SCRIVETE, QUESTO È IL BLOG DEI VINTI, DEGLI SFIGATI, DEI FRUSTRATI E IL SUO CAPO RAPPRESENTA BENE TUTTI VOI.

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 14:37
  20. Ma che razza di presidente abbiamo ? Interviene come al solito per dire bugie, ma sopratutto lo fa parlando solo con un giornalista che notoriamente non e’ obiettivo nei confronti di questa societa’ ignorando Vergognosamente il resto della stampa ! Dilettante !

    Pubblicato da Suber | 5 Febbraio 2013, 14:39
  21. Gaf, adesso hai superato ogni limite di decenza a tutto c’è un limite. Da oggi in avanti ad ogni insulto risponderai di persona. Promessa!!!! Beppe Indino

    Pubblicato da barsport | 5 Febbraio 2013, 17:22
  22. Gaf fatti vedere da un buon medico !

    Pubblicato da Suber | 5 Febbraio 2013, 17:38
  23. Concordo con Suber !

    Pubblicato da Enrico | 5 Febbraio 2013, 18:10
  24. IO È DA UN PEZZO CHE SO CHI SCRIVE DIETRO A CERTI NICK… ASPETTO SOLO CHE QUALCUNO QUI FACCIA LA PRIMA MOSSA, POI CHIUDETE.

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 19:09
  25. ecco che questo pezzo di stronzo arriva con le minacce!!! MA CHI CAZZO CREDI DI ESSERE??? SE SAI CHI SIAMO ALLORA SMASCHERACI E POI RIVELATI COSì DOPO POSSIAMO CERTIFICARTI CHI SIAMO, MA LO FAREMO IN MODO POCO ORTODOSSO 😉 TE STAI ATTENTO A CHI MINACCI

    Pubblicato da dash | 5 Febbraio 2013, 20:06
  26. IO RISPONDO ALLA “PROMESSA” DEL CONUTTORE, TU CARO DASH NON FARE IL FUSTINO, OPPURE SEI IL CONDUTTORE SOTTO MENTITE SPOGLIA?
    EPPOI DI COSA STATE PARLANO?
    LE MIE SONO MINACCE E LE VOSTRE PROMESSE?
    MA FATEMI IL PIACERE.

    Pubblicato da gaf | 5 Febbraio 2013, 22:23
  27. Gaf non ci stai con la testa fatti visitare ! Lo capisti ?

    Pubblicato da Enrico | 6 Febbraio 2013, 13:53
  28. PROBLEMI MIEI ENRICO-DASH

    Pubblicato da gaf | 6 Febbraio 2013, 18:26
  29. Sei fissato io con Dash non c’entro nulla. Ma lo vuoi capire che la gente ragiona con la propria testa e dice quello che pensa ? Non te la puoiv prendere che molti siano contro i tuoi amati dirigenti, ma oggettivamente e’ cosi fattene una ragione !

    Pubblicato da Enrico | 6 Febbraio 2013, 18:59
  30. ahahahahaha no ma è fenomenale vedere1 psicopatico all’azione che crede di essere Dio sulla terra….sai Gaf mi ricordi il nano infame che dal 2008 al 2011 ha affossato l’italia ahahahahaha. Dì ma nn sapevi chi c’era dietro ai nostri nick? Da quel che vedo te poverino soffri di egocentrismo con 1 piccola accentuazione di sociopatia e credimi faresti davvero bene ad andare in clinica. Se vuoi ti dò il nome di 1 bravo psichiatra che aiuta tanta gente 😉

    Pubblicato da dash | 6 Febbraio 2013, 19:14
  31. ah 1 altra cosa Gaf di nome e di fatto; x notare la tua patologia basta notare il fatto che hai 1 vera ossessione x lo scontro….ogni post ove si alzano i toni sono scaturiti dalla tua mania di zizzania….è gave Gaf….

    Pubblicato da dash | 6 Febbraio 2013, 19:17
  32. GIOCATE, GIOCATE.
    DI FATTO VI DIVERTITE CON POCO.
    COMUNQUE DICIAMO CHE È TUTTA UNA COINCIDENZA, ENRICO-DASH E AMICI…
    CONTENTI VOI.

    MI STATE STUZZICANDO, VA A FINIRE CHE DECIDO DI RESTRE IN QUESTO BLOG OLTRE IL 24 FEBBRAIO, GIUSTO PER RENDERE LA DISCUSSIONE PIÙ AVVINCENTE.
    ALTRIMENTI VI RITROVERETE A DARVI RAGIONE FRA DI VOI E NON POTREI RASSEGNARMI ALL’IDEA DI AVERVI LASCIATO AL VOSTRO DESTINO SENZA AVER COMPLETATO LA MIA MISSION.

    NATURALMENTE PER RESTARE HO BISOGNO DELL’INVITO DEL CONDUTTORE, PERCHÉ SEMBRA NON VOLERMI PIÙ IN QUESTO SUO BLOG E DA QUANDO ME LE HA PROMESSE IO NON RIESCO PIÙ A DARMI PACE.

    🙂

    Pubblicato da gaf | 6 Febbraio 2013, 20:44
  33. Questo e’ bollito chiamate il 113 !

    Pubblicato da Pippo | 6 Febbraio 2013, 21:56
  34. PIPPO È IL 118 DA CHIAMARE NON IL 113. PIPPO MA COSA FAI, PIPPO, MA COSA SCRIVI, PIPPO…

    Pubblicato da gaf | 6 Febbraio 2013, 21:58
  35. Tra un pò i due bambocci che scrivono finiranno i nick…che gente patetica.

    Pubblicato da crepaldi | 7 Febbraio 2013, 09:58
  36. FORSE AVREBBE DOVUTO FIRMARSI PIPPA… UNA MEZZA PIPPA, MA QUI NON SANNO DOVE SIA DI CASA L’AUTOIRONIA.

    IO NON HA CASO MI FIRMO GAF… MA EVIDENTEMENTE PER ANDARE INCONTRO ALLE FACOLTÀ MENTALI DI QUALCUNO QUI SERVIREBBE LA PAGINA DEL TELEVIDEO.
    AH! CI TENGO A PRECISARE CHE IL “PAZZO” (CHE SAREI IO) STA IRONIZZANDO EH!?
    NO PERCHÉ QUI POI SE NE TORNA FUORI IL GURU DEL BLOG CON I SUOI INTERVENTI A GAMBA TESA PROMETTENDO TUONI E SAETTE E IO POI RISCHIO DI RIMANERCI MALE, ANZI, MALISSIMO.
    😉

    Pubblicato da gaf | 7 Febbraio 2013, 10:51

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...