Rimini: Scotti, Palazzi (81′ Vignati), Ferrari, A.Brighi, Rosini; Onescu, Spighi (78′ Maita), M.Brighi; Morga, Taddei, Marras (69′ Baldazzi).
In panchina: Semprini, Bianchi, Gasperoni, Zanigni.
Allenatore: D’Angelo.
Casale: Ruzittu, Capelli, Casale, Giunta, Lanzolla, Monaco; Siega, Pani; Lasagna, Ficarrotta (59 Curcio), Taraschi (67′ El Kamch).
In panchina: Gabrieli, Cristiano, Colella, Ricciardo, Garofalo.
Allenatore: Buglio.
Arbitro: Fanton di Lodi.
Ammoniti: Ruzittu, Spighi, Taraschi.
Espulsi: all’85’ Siega per doppia ammonizione.
La cronaca:
3′: annullata rete al Rimini. La punizione di Taddei era indiretta e si è infilata in rete senza deviazioni. Il guardalinee aveva comunque sbandierato, rilevando un fuorigioco attivo.
10′: Rimini aggressivo nei primi minuti di gioco. Biancorossi schierati con il 4-2-3-1, con la sorpresa Marras sulla fascia sinistra.
15′: Casale sotto pressione, ma un paio di incertezze del portiere Ruzittu non sono state sfruttate dagli attaccanti biancorossi.
24′: pericolo in area del Rimini, bravo Onescu a chiudere su Siega.
32′: punizione di Taddei, il cross viene smanacciato da Ruzittu in corner. Sul corner successivo Marras batte corto e sfuma l’azione.
33′: Ruzittu vigila su tentativo di Marras.
44′ Rimini in vantaggio; calcio d’angolo di Spighi, Marras sul secondo palo trova il tiro al volo vincente.
Si chiude il primo tempo. Brutto Rimini, ma la rete di Marras a fine tempo è un ottimo viatico per una ripresa tranquilla.
63′: gara noiosa al Romeo Neri. Ancora nessun tentativo degno di nota nella ripresa.
70′: mister Buglio cerca aggiustamenti dalla panchina. La partita è però in mano al Rimini.
79′: Scotti agguanta un pallone pericoloso in uscita.
87′: conclusione a lato di Baldazzi.
94′: l’arbitro fischia la fine dell’incontro. Gara bruttissima al Romeo Neri: il Rimini incassa con soddisfazione i tre punti, ma la prestazione dei biancorossi è stata ancora sotto tono. In novanta minuti di gioco la rete di Marras e poco altro.
QUESTO è IL RIMINI CHE VOGLIAMO, FINALMENTE UNA BELLA GARA DEI BIANCOROSSI, DAI RAGAZZI CONTINUATE COSì E RISALIREMO PRESTO LA CLASSIFICA
Bella gara non direi. L’unica cosa positiva è il risultato con i tre punti.
Per adesso abbiamo vinto con 3 squadre già retrocesse, per salvarsi serve ben altro !
Partitaccia, due squadre inguardabili che difficilmente raggiungeranno la salvezza. La vedo molto dure !
partitaccia si e no, l’importante oggi era buttarla dentro e vincere, sia per il morale sia per la classifica, se non avessimo ne vinto e ne segnato oggi, allora eravamo una squadra bella che morta, invece questa vittoria e qusto gol riaccende un lume di speranza per il rimini