stai leggendo....

San Marino Calcio. Germano De Biagi ritratta tutto : ” Ho sbagliato,mi scuso con Giannitti e Acori.”

calcio

Dietro-front incredibile di Germano De Biagi,ex amministratore delegato del San Marino calcio sulle dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in settimana. Lo fa attraverso “tuttolegapro” ,snobbando di fatto tutti coloro i quali  erano stati convocati  qualche giorno addietro per raccogliere il suo sfogo. Ingrato! Ma la gravità del fatto sono i contenuti. Come si può a distanza di soli tre giorni cambiare repentinamente idea sull’operato di Giannitti e Acori? Risposta? “Ero deluso dal mancato traguardo dei play-off.” Con tutto il rispetto signor De Biagi, non ci crediamo! Non è che le dichiarazioni  del giorno dopo del presidente Pretelli le hanno consigliato a ritrattare  tutto? Comunque ecco alcuni passaggi dell’intervista rilasciata ai colleghi di.“tuttolegapro”:

“Gianniti è stato bravissimo in questi due anni, centrando la promozione e sfiorando i Playoff. Ha fatto un lavoro straordinario e mi complimento con lui. Mi spiace e ci tengo a dirlo pubblicamente, se è passato un altro tipo di messaggio nei suoi confronti. Gianniti ha lavorato molto bene e si è dimostrato un valido dirigente. Ribadisco il mio dispiacere per gli sfoghi dei giorni scorsi che magari possono averlo messo in cattiva luce”. E di Acori dice: 

“Lo stimo come allenatore. Chiaramente ero dispiaciuto per il non accesso ai Play-off e ritenevo potesse ricorrere maggiormente al turn over durante la stagione. Acori come Gianniti non hanno bisogno della mia pubblicità: sono due ottimi professionisti e il curriculum parla per loro”.

Commenta la notizia

One Response a “San Marino Calcio. Germano De Biagi ritratta tutto : ” Ho sbagliato,mi scuso con Giannitti e Acori.””

  1. E’ un pagliaccio come Amati. Questa gente deve sparire dal mondo del calcio

    Pubblicato da Gigi | 17 Maggio 2013, 13:37

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...