stai leggendo....

Rimini Calcio. Iscrizione: Versamenti effettuati, fideiussione non pronta nei tempi.Probabile il -1 in classifica.

calcio

Il Rimini ha effettuato il versamento di 36.000 euro per l’iscrizione al  prossimo campionato. Problemi invece per quanto riguarda la fideiussione bancaria.Infatti,pur avendo l’assenso dell’istituto di credito preposto, i tempi tecnici legati all’operazione non consentono di arrivare nei tempi previsti ( questa sera alle 20.00) dalla lega.Come è facile immaginare, le conseguenze sono quelle di penalizzazione di un punto da scontare nella prossima stagione.

Commenta la notizia

58 Di risposte a “Rimini Calcio. Iscrizione: Versamenti effettuati, fideiussione non pronta nei tempi.Probabile il -1 in classifica.”

  1. Ale, Ale, non ci avevi detto che era tutto a posto ? Cosa fai dici le bugie come il tuo presidente Pinocchio ?

    Pubblicato da Amaro Giuliani | 1 Luglio 2013, 16:17
  2. Non dovevamo. Nemmeno iscriverci !!!!!!!!!se è solo-1 siamo a posto …….gnassi perché invece di fare la notte rosa non la fai bianco-rossa e il ricavato lo dai tutto al rimini visto che con gli imprenditori b.i.g non sei capace di tirargli fuori un euro ?caro sindaco vai a chiedere consiglio al tuo collega di Cesena ed impara come si fa e come si tiene in alto il valore dello sport a Cesena impianti compresi !!!!!!!!neanche i cessi dei distinti hai fatto cambiare !!!!!!!!!ma quelli del pala congresso sicuramente saranno meglio ????

    Pubblicato da Eros | 1 Luglio 2013, 16:29
  3. @EROS Non ti incazzare Eros d’altronde abbiamo dei capi che sanno fare bene solo i PR delle discoteche quindi possono solo organizzare la notte rosa o altre ca.zz.ate del genere. Vedrai che si svegliano quando gli arrivano le richieste danni e le cause per l’alluvione della scorsa settimana (dovuta alla mancanza delle fogne). Vedrai che si svegliano…

    Pubblicato da Amaro Giuliani | 1 Luglio 2013, 17:15
  4. Certo che è tutto apposto, manca solo la parte nuova di 100.000€ già deliberata dalla banca, ma la banca ha dei tempi tecnici, e noi abbiamo finito il campionato 15 giorni fa.

    Pubblicato da Alessandro giani | 1 Luglio 2013, 17:40
  5. Giani informati bene perchè anche se avete portato i soldi dell’iscrizione fino a quando non c’è la fidejussione il RIMINI NON E’ ISCRITTO ! SVEGLIA e non dite falsità.

    Pubblicato da Amaro Giuliani | 1 Luglio 2013, 17:46
  6. Giani ma quando la smetti di fare queste figurette da incompetente……ritirati non è cosa per te.

    Pubblicato da Torres | 1 Luglio 2013, 17:57
  7. Che cavolo c’entra che abbiamo finito il campionato 15 giorni fa’ Allora avevate paura di retrocedere? Bella tranquillità avete dato alla squadra. Si sa che vanno tirato fuori quei soldi e tirateli fuori altrimenti mollate.Non voglio passare un’altra stagione a vedere in campo una squadra debole.

    Pubblicato da Totò Montanari | 1 Luglio 2013, 18:15
  8. Siamo nella m….a per 100.000 euro? Come siamo messi male. Con queste disponibilità non si fa nemmeno l’Eccellenza e questi vogliono fare la C2. Chi li capisce è bravo.

    Pubblicato da Antonietta | 1 Luglio 2013, 18:19
  9. Benissimo! Perfetto! Iscrizione completata. Adesso partiamo con gli aspetti tecnici ed il campo.. Giusto? Presto si riparte…

    Pubblicato da chissa'! | 1 Luglio 2013, 18:24
  10. Mi dispiace correggere i valenti giornalisti di Bar Sport e News Rimini: mancando la fidejussione IL RIMINI NON E’ ISCRITTO AL CAMPIONATO. Dispiace dirlo ma anche quest’anno cominciamo con il giochino del nascondino. Ci sono o non ci sono?

    Pubblicato da cocco bello | 1 Luglio 2013, 18:32
  11. Primo luglio entra in scena traini.tutto a posto ci pensa lui aspetto tecnico risolto tipo Campobasso (fallito)ancona(fallito) chieti(fallito)treviso non fallito ma retrocesso a dicembre meglio non iscriversi che in mano ad uno simile

    Pubblicato da Gianni | 1 Luglio 2013, 18:47
  12. Attendo la verità da gambetta tremolante, da quando scrive lui del rimini non compero più il corriere

    Pubblicato da Torres | 1 Luglio 2013, 18:48
  13. Ma indino perché’ non racconti la carriera di traini tipo il cento buchi?ho trovato su internet cose interessanti

    Pubblicato da Valerio | 1 Luglio 2013, 18:55
  14. @TORRES Da quando si fa fotografare insieme ai due fratelli mi sembrano PINOCCHIO,IL GATTO E LA VOLPE

    Pubblicato da PIPPO | 1 Luglio 2013, 19:00
  15. @TORRES Dimenticavo ricomincia la storiella di sempre, non è mai colpa loro questa volta è della banca

    Pubblicato da pippo | 1 Luglio 2013, 19:07
  16. Mi meraviglio che con i tempi che corrono la banca in questione avalli simili esborsi. Voglio sperare che abbiano avuto delle valide garanzie, poi visto che hanno chiesto 100 potevano chiedere 150 così pagavano quei martiri del settore giovanile

    Pubblicato da cocco bello | 1 Luglio 2013, 19:11
  17. Dai ragazzi che anche quest’anno ci divertiamo!!!!

    Pubblicato da rimpianto dei bei tempi | 1 Luglio 2013, 19:57
  18. Nel 2013 credete ancora alla favola che i bambini li porta la cicogna? S’e’ vero come dicono che sono in difficolta’,perche’ non portano le chiavi al sindaco?

    Pubblicato da Gerry | 1 Luglio 2013, 20:56
  19. @gerry il sindaco ha già il duplicato delle chiavi tanto il rimini e in questa situazione anche per colpa sua !!!!!!!ma perché mi chiedo continuano ad andare avanti sapendo che sarà quasi impossibile …..devono ancora trovare i soldi per l’iscrizione poi ci vorranno almeno 500000 euro per fare la squadra più il settore giovanile e tutte le spese extra ,!,,,,,in più sputano anche a gente come pretelli che entrerebbe di corsa e porterebbe soldi freschi solo perché non veste di rosso come amati e gnassi e tutto il sottobosco che c’è dietro ed è quello che conta più di tutti !,,,,,!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 1 Luglio 2013, 21:56
  20. Scusa Eros, cosa c’entra Gnassi con l’iscrizione del Rimini? Sentiamo! Visto che parli tanto, perchè non tiri fuori tu i soldi della fidejussione? Altrimenti, visto che hai tirato in ballo cesena nel messaggio sopra, vai a vedere il cesena. Tanto Rimini può farne a meno degli analfabeti come te! tu parli, ma probabilmente se chiedessero a te di tirare fuori i soldi per il rimini calcio, tireresti il culo indietro all’istante!

    Pubblicato da HGP | 1 Luglio 2013, 23:03
  21. Ci pensa traini tranquilli vedrete.non sbaglia un colpo dove arriva lui non cresce l erba tipo attilla per intenderci

    Pubblicato da Valerio | 2 Luglio 2013, 08:39
  22. @hgp caro hgp prima di tutto occhio con le offese perché probabilmente se mi vedessi di persona avresti meno arroganza nel confrontarti con le altre persone !!!!!!!!!io sarò anche analfabeta ma non sono stupido e rileggi bene quello che ho detto ……io i soldi per la fideiussione non li ho come non li hanno la maggior parte dei tifosi !!!!!!ma chi entra dentro la società per farsi pubblicità poi a metà anno si ritrova senza un franco e lascia i bambini a casa o non paga i fornitori o non paga gli allenatori mi sembra una cosa non giusta sopratutto verso i tifosi che ancora credono in un progetto !!!!!e sul fatto di Cesena la mia e puramente una constatazione ……se posso prendere spunto da chi è più organizzato di me lo faccio !!!!allora ti chiedo perché un paesotto come loro hanno sempre fatto la seri a-b ?????bisogna mettere il naso anche in altre realtà per migliorare altrimenti rimarremo sempre quello che siamo ….dei quasi dilettanti !!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 2 Luglio 2013, 12:02
  23. Disse il merlo al tordo sentirai la botta se non sei sordo……

    Pubblicato da Dado | 2 Luglio 2013, 12:50
  24. Siamo al 02 Luglio e ancora la Rimini Calcio non fa’ una conferenza stampa,come Dio comanda, per far sapere a quei pochi coglioni che ancora tifano Rimini,chi sono i tecnici del settore giovanile,se esiste ancora una volta che ogni giorno che passa perdiamo dei pezzi
    ,vedi Fabbri,Mastini,il Sig. Sappucci,ecc….Per non parlare della prima squadra,quando gli altri sono pronti per andare in ritiro,noi non sappiamo se quest’anno avremo un allenatore.Magari domani mi smentiscono presentando tutto lo staff,ma ho i miei dubbi vedendo da chi siamo capitanati!!!

    Pubblicato da Gerry | 2 Luglio 2013, 16:47
  25. Il Treviso non si iscrive ma chi era il direttore generale fino a dicembre?il grande traini? Ma sicuramente indino ed i suoi colleghi ci faranno sapere

    Pubblicato da Valerio | 2 Luglio 2013, 17:40
  26. Il Treviso non si è’ iscritto c entrerà’ qualcosa traini?a proposito ha cominciato il suo lavoro grande colpo dall atletico mola un 95 con due presenze in eccellenza vai traini portaci in serie b

    Pubblicato da Termo | 2 Luglio 2013, 18:31
  27. State tranquilli!!!Secondo me i nostri dirigenti e il nostro mitico presidente AMATI,memore delle figure di merda che gli hanno fatto fare tutte le cordate che si erano avvicinate alla Rimini Calcio.adesso stanno lavorando in silenzio,e fidatevi a breve usciranno allo scoperto annunciando i nuovi soci,con il nuovo mister,e con tutto lo staff,illustrandoci i progammi e le ambizioni della Rimini Calcio.Va LA’ !!Prima che qualcuno incominci a credere per davvero ,vi dico che stavo scherzando!!

    Pubblicato da Gerry | 2 Luglio 2013, 20:40
  28. Qual’è il problema, la colpa è dei tempi tecnici della Banca.

    Pubblicato da Totò Montanari | 2 Luglio 2013, 20:52
  29. Complimenti ai nostri giornalisti che oggi hanno dato la notizia dell’iscrizione e invece al momento siamo fuori. Ma i direttori dei giornali che fanno dormono? E’ ora di finirla di dare sempre una giustificazione a gente che ci stra prendendo per il c…

    Pubblicato da SONO STUFO | 2 Luglio 2013, 21:01
  30. ok le critiche ad Amati, ok le critiche a Traini, ok le critiche al mister, ok le critiche ai giocatori, ma definire COGLIONE chi ancora, come dici tu, carissimo Gerry, tifa Rimini credo la dica lunga su che tipo di tifoso tu sia. Io parto dal presupposto che chiunque scriva un post su un qualsiasi forum che parla del Rimini sia un tifoso del Rimini e quindi credo che il tuo intervento sia molto ma molto offensivo nei confronti di tutti. Un forum deve essere un posto dove si discute e si dibatte, non un muro del pianto dove uno sfoga la propria rabbia.

    Pubblicato da giorgione | 2 Luglio 2013, 21:04
  31. Basta fare paragoni con Cesena, non ha senso. Hanno un bacino d’utenza molto piu’ grande visto che hanno spettatori che giungono da Pesaro fino a Imola mentre noi facciamo fatica a portare i riminesi allo stadio. Questione stadio? Lo hanno fatto nuovo con i soldi del Coni stanziati per Italia 90, quando Azeglio Vicini (guarda un po’) era allenatore della nazionale e Cesena fu inserita come citta’ satellite per il girone di Bologna mentre prima facevano la serie A con quattro asse tenute insieme da tubi Innocenti. Punto numero due: cosa c’e’ a Cesena oltre al calcio? Hanno fatto la serie A di basket? Sono mai stati campioni europei ed italiani di baseball? Hanno mai avuto due squadre di pallamano contemporaneamente in serie A? Hanno mai avuto campioni mondiali di pattinaggio artistico? Loro vivono di calcio, si nutrono di calcio e lo dimostrano anche con i fatti. Ricordate lo striscione della curva mare? Diceva: “meglio in Eccellenza che con questa dirigenza” pero’ allo stadio erano 10.000. Noi riminesi invece troviamo ogni pretesto per criticare e non fare niente, siamo tutti dei piccoli Ponzio Pilato. Qui si parla di rapporti politici, di cose che il sindaco dovrebbe o non dovrebbe fare e altre divagazioni, ma per favore………Andiamo allo stadio la domenica vala’ cle’ mej, a fischiare o ad incitare ma andiamoci.

    Pubblicato da IL PASSATOR CORTESE | 2 Luglio 2013, 22:16
  32. Chi sarebbero i giornalisti Gambetta Tremolante e Francuzzo ? Mo sta bon ! Oltretutto portano anche rogna. Da quando scrivono del Rimini sono cominciate le peggiori stagioni. E poi a forza di leccare la societa’ si sono consumati la lingua. Purtroppo abbiamo I GIORNALAI che ci meritiamo.

    Pubblicato da Pavel | 2 Luglio 2013, 22:25
  33. Praticamente NONSIAMO ISCRITTI ! Ora vengono fuori le min.chi.alte di “giani” a cui consiglio di prendere qualche lezione di italiano cosi si mette “apposto”……..ma che razza di igno.ra.noti rappresentano la Rimini Calcio ? Sono basito……..

    Pubblicato da Tare | 2 Luglio 2013, 22:29
  34. Pinocchio aveva detto che il 1 luglio avrebbe parlato con D’Angelo……….poveraccio, o forse ha delegato il prof. Giani……………..

    Pubblicato da toro | 3 Luglio 2013, 13:05
  35. Comunque nel frattempo abbiamo acquistato il nipote di Massimo Ranieri, Donatello che dopo le lezioni di canto tira due calci al pallone.

    Pubblicato da toro | 3 Luglio 2013, 13:08
  36. Portano a Rimini un ragazzino del 95′, sicuramente bisogna dare l’alloggio e il vitto,ha fatto 2 presenze in eccellenza,secondo voi bisogna essere Zichichi per capire che questa e’ una PRATICA!!!(dicesi pratica chi porta i soldi per giocare).A Rimini nel settore giovanile non abbiamo dei 95′ bravini cosi’ ci risparmiamo anche i soldi dell’alloggio e il vitto?E poi magari quei soldi investirli prendendo un calciatore di un buon livello?

    Pubblicato da Gerry | 3 Luglio 2013, 15:27
  37. @GERRI Vedrai che l’allenatore sara’ certamente uno che dovra’ portare dei soldi……alla faccia dell programmazione.

    Pubblicato da toro | 3 Luglio 2013, 17:33
  38. Il grande traini ha iniziato il suo lavoro chissà’ quanto ha portato Ranieri che schifo.non siamo il bellaria traini siamo il Rimini.indino fatti sentire non possiamo sopportare queste cose

    Pubblicato da Termo | 3 Luglio 2013, 18:56
  39. Ma traini ha capito che noi siamo il Rimini?non si porta un 95 con due presenze in eccellenza al neri.pensa di poter fare lo stesso lavoro fatto a Treviso ?ora capisco perché’ d angelo ha detto che lui con traini al massimo buongiorno e buonasera.tifosi facciamo ci sentire non si può’ fare come il bellaria

    Pubblicato da Massimo | 3 Luglio 2013, 19:02
  40. Purtroppo ne arriveranno altri di giocatori a pagamento.indino devi dirlo fatti portavoce noi siamo il Rimini non il bellaria

    Pubblicato da Federico | 3 Luglio 2013, 19:06
  41. Perché i tanti bene informati pseudo giornalisti nostrani non insistono per una conferenza stampa di chiarimento? Ma i direttori dei giornali che fanno dormono?

    Pubblicato da Totò Montanari | 3 Luglio 2013, 19:37
  42. Amati hai distrutto la Rimini Calcio ! VATTENE !

    Pubblicato da Gigi | 3 Luglio 2013, 19:43
  43. sembrerebbe che PINOCCHIO voglia 2 ML di Euro per vendere…… adesso vuole la buona uscita?
    Penso che qui a Rimini tutto è possibile…..

    Pubblicato da carlo | 3 Luglio 2013, 21:55
  44. Se fossi uno degli acquirenti tutt’al più gli pagherei una birra massimo con arachidi e patatine fritte.

    Pubblicato da Totò Montanari | 3 Luglio 2013, 22:25
  45. E’ ormai chiaro che gli attuali dirigenti non riescono economicamente a garantire un futuro tranquillo al Rimini: quindi o entrano nuove persone (o gruppi) o si rinuncia al calcio professionistico!Così è una sofferenza continua!

    Pubblicato da Mario | 3 Luglio 2013, 23:33
  46. Stanno facendo acqua da tutte le parti !!!!dirigenti non c’è la fate più , non vi credete più neanche tra di voi …..preferisco ripartire dalla promozione ma voi per favore a casaaaaaaa !!!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 4 Luglio 2013, 00:34
  47. LA PEGGIORE DIRIGENZA DI TUTTI I TEMPI, MEGLIO GIOCARE IL CAMPIONATO REGIONALE DILETTANTI CHE RIMANERE CON STA ZENTA….

    Pubblicato da karai | 4 Luglio 2013, 01:27
  48. ma veramente….io non ho parole…siamo il 4 di luglio e nessuno dice niente..non si sa allenatori, ritiro, un minimo di giocatori, ancora non ho capito se abbiamo un direttore sportivo o un consigliere…bo.. sbando piu totale.. e se uno dice o chiede qualcosa, pinocchio o i suoi discepoli s’incazzano…qui bisogna fare chiarezza!! si rischia di fare figure di cacca..cavolo ma se io fossi un giornalista m’incazzerei come una iena..1)la gente dev’essere informata 2)un giornalista deve fare il proprio mestiere senza ostruzionismi!!!
    qua mi sembra tutto una comica….

    Pubblicato da max | 4 Luglio 2013, 09:24
  49. Sbagliato! Il 4 era oggi e tutto tace.. il 5 e’ venerdi… Dai! Se ne parla lunedi 8.. poi magari iniziano a parlare per scegliere il mister della prima squadra.. Gli diranno dai domani sei libero o puoi venire in ritiro? Ahhaahahh! e’ rimasto solo il nome del Rimini…

    Pubblicato da chissa'! | 4 Luglio 2013, 11:05
  50. Beppe …….. Visto che sei uno dei pochi che non ha peli sulla lingua nel dire la propria opinione !!!!smettila di guardare tette e culi delle villeggianti (scherzo!!!!!!) e facci sapere qualcosa …….tanto se non parli te gli altri……!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 4 Luglio 2013, 11:29
  51. Ragazzi il problema è che il RIMINI ATTUALMENTE NON E’ ISCRITTO per cui non possono fare nessun tipo di operazione tantomeno sottoscrivere dei contratti perchè la Lega Pro NON GLI HA NEMMENO DATO I MODULI CONTRATTUALI !!!!!!
    Siamo praticamente un involucro vuoto chiamato Rimini Calcio. La cosa che più mi meraviglia è che ci siano alcuni addetti dell’informazione che copronono le malefatte di questi personaggi invece che fare il proprio lavoro con la giusta determinazione e chiedere chiarimenti immediati. Invece c’è gente tipo “gambetta tremolante” e il “clericale” che ancora prestano il fianco a questi dilettanti. Oltretutto mi meraviglio dei loro direttori che ancora non li hanno licenziati in quanto inadatti a fare bene il proprio lavoro.
    Comunque rassegnatevi perchè hanno messo su un circo che fin a che il tendone regge tutte le magagna restano nascoste ma quando verrà scoperchiato ne vedremo delle belle.

    Pubblicato da Fiamme Gialle | 4 Luglio 2013, 17:25
  52. Com’è che le notizie riportate sopra Fiamme Gialle le sa e i nostri giornalai le ignorano o fanno finta di ignorarle? Il vero scandalo è che dobbiamo sapere le cose tramite amicizie e passa parola. VERGOGNA

    Pubblicato da Ciro | 4 Luglio 2013, 17:49
  53. Secondo me Pinocchio i giornalai se li è comperati tutti altrimenti devo pensare che NON BATTONO PARI !
    Che poi in questo momento tirare fuori i problemi significherebbe fare il bene del Rimini e non il contrario mentre avallando le scelte scellerate si ottiene l’effetto contrario !!!

    Pubblicato da Fiamme Gialle | 4 Luglio 2013, 17:59
  54. Dai Francuzzo facci leggere qualcosa di piccante e non la solita disamina legislativa che capiscono in pochi e di cordate che precipitano manco fossero su un ghiacciao.

    Pubblicato da Sbirulino | 4 Luglio 2013, 18:07
  55. Ma avete notato che tutte le cordate che si sono avvicinate alla Rimni Calcio dopo aver visionato i documenti scappano via!!! Incomincio a credere a chi dice che il Rimini ha 2mln di euro di debiti, ma in due anni in queste categorie,come cazzo hanno fatto?Che poi solo quest’anno non hanno incassato sponsorizzazione,perche’ nei primi anni non dico che hanno guadagnato, ma sicuramente non ci hanno rimesso!!Qui gatta ci cova!!!!!!!!!!!!

    Pubblicato da Gerry | 4 Luglio 2013, 20:56
  56. Dai che quest’anno vedremo titolare il figlio di PINOCCHIO non siete contenti? Però mi raccomando non criticatelo altrimenti PAPA’ si arrabbia

    Pubblicato da pippo | 4 Luglio 2013, 21:11
  57. Uscito il regolamento della legapro, in seconda divisione ti salvi solo se rientri nelle prime 8 classificate….
    Con PINOCCHIO JUNIOR e RANIERI ci salviamo certi……

    Pubblicato da carlo | 4 Luglio 2013, 23:38

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...