stai leggendo....

Rimini. Assemblea dei soci delibera il silenzio stampa.

calcio

L’assemblea dei soci delibera il silenzio stampa,e’ l’ultima cosa che ci saremmo aspettato.Chi pensava di leggere qualche buona notizia rimarrà deluso. Per arrivare a questo atteggiamento qualcosa sarà andato storto. Già , ma cosa?. L’accordo con il Parma,Traini che non viene ufficializzato, non si riescono a trovare i soldi per la fideiussione o si pensa alla cessione?

20130708-210933.jpg

Commenta la notizia

63 Di risposte a “Rimini. Assemblea dei soci delibera il silenzio stampa.”

  1. Comportamento strano…..

    Pubblicato da sandokan | 8 Luglio 2013, 21:28
  2. Ecco……..proprio dilettanti allo sbaraglio !

    Pubblicato da Torres | 8 Luglio 2013, 21:29
  3. La loro incompetenza calcistica non ha limiti……..è’ incredibile ma non hanno ancora toccato il fondo ! Giani non favelli ?

    Pubblicato da Gigi | 8 Luglio 2013, 21:33
  4. BASTAAAAA!!!!
    ANDATEVENE!!!!!!

    Pubblicato da Enrico | 8 Luglio 2013, 22:58
  5. Anche se fate il silenzio stampa vogliamo vedere lo stesso i conti. Il BILANCIO DEVE ESSERE PUBBLICO.

    Pubblicato da Sbirulino | 8 Luglio 2013, 22:59
  6. Mi meraviglia molto la BANCA DI RIMINI che stimavo molto e ora non più!

    Pubblicato da Sbirulino | 8 Luglio 2013, 23:01
  7. Che tristezza ,,,,

    Pubblicato da Tredi | 8 Luglio 2013, 23:26
  8. È l’unica società in Europa che a luglio va in silenzio stampa !!!!!!!!le altre a parlare di mercato e voi muti !!!!!belli state prendendo in giro gente che tifava rimini prima di voi e che adesso si è stufata ……cari dirigenti (se così vi potete chiamare ) mollate tutto e ricominciamo in promozione come a fatto con grandissima dignità il Ravenna !!!!!!ma voi per favore a casaaaaaaaaaa ….!!!!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 9 Luglio 2013, 00:08
  9. MA CHE SCHIFO STA GENTE, OLTRE AD AVERE ROVINATO LA RIMINI CALCIO STANNO UMILIANDO I SUOI TIFOSI…BASTA!!!

    Pubblicato da karai | 9 Luglio 2013, 00:56
  10. il silenzio stampa?? Lo stavano gia’ facendo.. Si vede che era voluto. altro che mancata chiarezza, mancanza di rispetto in tutti quei tifosi biancorossi, che ancora ascoltano. Siamo in mano a gente senza scrupoli!

    Pubblicato da chissa'! | 9 Luglio 2013, 01:48
  11. Buffoni…..

    Pubblicato da gilas | 9 Luglio 2013, 11:39
  12. Dove vanno in ritiro quest’anno, a Villagrande alla villa delle palle o alla caritas visto che non pagano mai nessuno?

    Pubblicato da pippo | 9 Luglio 2013, 11:52
  13. mai vista una situazione del genere,settore giovanile allo sbando,societa inesistente,comunicazione assente ma la ciliegina sulla torta e’ aver scelto osio prima ancora di parlare con d’angelo

    Pubblicato da spettacolo | 9 Luglio 2013, 11:53
  14. Ma le fiamme gialle a rimini cosa fanno dormono?

    Pubblicato da gege | 9 Luglio 2013, 12:00
  15. Viva traini ci porterà’ in alto si vede che ha un altro passo.tempo settembre e’ dovrà’ scappare insieme ai suoi amici di Merenda.il ds sarà’ di fabio no comment e’ pure cesenate

    Pubblicato da Valerio | 9 Luglio 2013, 12:44
  16. Alt, il silenzio stampa lo fanno solo con chi dicono loro, per gli altri “amici” è tutto rose e fiori. Non lo hanno anche premiato (e decchè?)

    Pubblicato da Babbasone | 9 Luglio 2013, 12:49
  17. Complimenti alla Bertozzi e a Pancari, hanno descritto la situazione in maniera chiara e sintetica. Non si può dire la stessa cosa del Corriere che con il minacciatore di querela rispolvera il vecchio disco del bollito Ricchiuti e del tutto va bene madama la marchesa. Contento lui e la redazione sportyiva del Corriere, contenti tutti.

    Pubblicato da Babbasone | 9 Luglio 2013, 13:06
  18. Invoco il direttore del corriere di rimini affinche’ non faccia piu’ scrivere lo zerbino di Amati ! Per favore a tutto c’e’ un limite…

    Pubblicato da Abbagnale | 9 Luglio 2013, 13:10
  19. Il Silenzio stampa.. e’ stato sempre fatto FINORA, dalle societa’ con difficolta di risultati, per far star tranquilla la squadra. Ma qui la squadra non c’e’!!!! il campionato non si sa ancora se si fara’ ! i dirigenti non ci sono. Sul settore giovanile non si sa nulla. non c’e’ nessuno in organico, chi deve mettere in atto il silenzio stampa se non i 2 o 3 personaggi che conosciamo??

    Pubblicato da chissa'! | 9 Luglio 2013, 13:33
  20. Se si vuole restare alla guida di una società senza avere i soldi per la sua gestione, non c’è altro da fare che diventare la società-satellite di una grossa squadra(il Parma) che paga i giocatori che tu farai giocare. Bisognerà vedere come verrà gestita la faccenda, se il piano preveda una salita alle serie superiori oppure un semplice parcheggio in C senza prospettive.

    Pubblicato da Mario | 9 Luglio 2013, 15:20
  21. non so il perché ma mi ricorda tanto il periodo del parma che poi ci fu un crak pazzesco e la povera gente ci perse un sacco di soldi

    Pubblicato da gege | 9 Luglio 2013, 15:40
  22. Ragazzi, Nonostante le nostre raccomandazioni a non usare frasi e aggettivi offensivi nei confronti di qualsiasi collega, qualcuno persevera nel farlo e questo non lo possiamo tollerare. Si può essere in disaccordo con quanto uno scrive ma non per questo si è nel diritto di offendere in maniera così pesante. Ci sono modi molto più civili per manifestare il proprio dissenso sulla notizia in questione senza cadere nella maleducazione. Sapete tutti che questo è un blog dove si può criticare tutto e tutti ma nelle dovute maniere. E’ inutile dire che da questo momento ogni post non consono ai nostri criteri,sarà cancellato. Grazie per la collaborazione!

    Pubblicato da barsport | 9 Luglio 2013, 17:14
  23. Scusa Indino ma non mi pare che qualcuno in questo blog abbia offeso un tuo collega non leggo nomi…..

    Pubblicato da Toro | 9 Luglio 2013, 18:11
  24. Fate i capire una cosa, ma il direttore del corriere chi è’ ali babà’ ? Non si rendono conto che su 4 giornali di Rimini solo il loro incaricato a seguire le sorti della squadra di calcio scrive delle fregacci ? O scrivono sotto dettatura di Pinocchio !

    Pubblicato da Aristide Bronzetti | 9 Luglio 2013, 18:18
  25. Il fatto che non ci siano nomi e cognomi non è un’attenuante. Citando il giornale e l’articolo, il nome è solo una formalità.

    Pubblicato da barsport | 9 Luglio 2013, 18:18
  26. Chi fa il giornalista critica e deve accettare di essere criticato per cui non vedo dove sia il problema al contrario facesse bene il suo lavoro invece di raccontare cose di pura fantasia a chi “compera” e legge il giornale. Se deve fare l’avvocato difensore di Pinocchio lo faccia privatamente e non cercando di condizionare il giudizio dei tifosi inventando cose non vere. Scusa lo sfogo ma tutti sanno come stanno le cose e non si può’ prendere in giro la gente…

    Pubblicato da Toro | 9 Luglio 2013, 18:29
  27. Indino il successo del tuo blog e’ dovuto al fatto che lascia spazio alle opinioni di tutti. Il mio consiglio spassionato e’ quello di non infilar si nel tunnel per difendere delle persone che oggettivamente hanno imboccato la strada sbagliata ( fra l’altro queste stesse persone non hanno mosso un dito per darti una mano quando Amati ha posto i veti nei tuoi confronti).

    Pubblicato da Bebo | 9 Luglio 2013, 18:55
  28. Offese pesanti? Allora Beppe chiariamo. Ti ricordi l’ultimo anno della Cocif? Dalla curva urlavano Benedettini uomo di m… e sul forum biancorosso c’era gente come Rebus che giornalmente offendeva volgarmente l’allora Presidente, la dirigenza e tutta la Cocif. Eppure siamo andati ai playoff perdendo contro il Verona. Ora da tre anni sta succedendo di tutto e di più e sempre in negativo. Usando lo stesso metro si dovrebbero sentire e leggere offese continue e molto più pesanti. Meglio così per carità. Però mi chiedo e chiedo a tutti i tifosi:come mai tutta questa tolleranza, questa levata di scudi contro chi giiustamente critica, questo conitnuo minacciare querele? Siamo parlando di calcio e non di tradimenti coniugali all’insaputa del marito. Ho l’impressione che nell’ambiente dell’informazione più di uno ha la coda di paglia e ha paura che possa prendere fuoco.

    Pubblicato da Sbirulino | 9 Luglio 2013, 18:56
  29. Comunque è’ tutta una comica, il “Brera” del corriere di rimini nell’articolo scrive che dai “visi distesi” si percepisce che le cose stanno andando per il verso giusto !?!? Devo dedurre che lui era presente al cda dei soci !!! Dilettanti, dilettanti, dilettanti……

    Pubblicato da Federico | 9 Luglio 2013, 18:58
  30. Era nascosto sotto al tavolo

    Pubblicato da Ciro | 9 Luglio 2013, 19:01
  31. Magari in attesa del l’investitura a nuovo addetto stampa almeno l’amore per Pinocchio convolerebbe a giuste nozze !!!

    Pubblicato da Federico | 9 Luglio 2013, 19:02
  32. secondo me chi fa i titoli o scrive articoli sui quotidiani cerca di vendere piu’ copie possibili e certe volte lo fa scrivendo cose diverse da quelle che scrivono gli altri cercando lo scoop scrivendo cose che allo stato attuale risultano fasulle ma che se un giorno si rivelassero esatte permetterebbero al giornalista (o al giornale ) di pavoneggiarsi dicendo “io l’avevo gia’ detto”, Lo stesso Indino un paio di lunedi’ fa disse che due imprenditori erano pronti a rilevare la societa’, ancora purtroppo non si sono visti, ma non per questo mi sento di offenderlo. Criticare si puo’ offendere no, MAI

    Pubblicato da PIRINELA | 9 Luglio 2013, 19:06
  33. povera Rimini come sei caduta nel niente; pezzi di imbecilli che litigano tra loro anziché unirsi e fare qualcosa di concreto…tutti voi di sto blog mi fate pena, criticate tanto le istituzioni perché sono immobili ma voi siete proprio come loro! Avete tutti i vostri affari di mezzo, giornalisti e tifosi,….qua non si critica lo scarso impegno della dirigenza, qua si critica la persona in quanto tale; siete dei moralisti del c…..che al Rimini fanno solo del male! Rendetevene conto ipocriti!

    Pubblicato da dash | 9 Luglio 2013, 19:07
  34. @DASH E bravo DASH hai capito chi fa il male del Rimini, d’ora in avanti tutti i problemi saranno risolti. Applausi……

    Pubblicato da Gigi | 9 Luglio 2013, 19:16
  35. @DASH Imbecille sarai tu e i tuoi simili. Rimini è caduta nel niente per sua libera scelta. Unirsi e fare qualcosa di concreto? Dovevate pensarci tre anni fa quando avete sposato questa bella realtà.

    Pubblicato da Enrico | 9 Luglio 2013, 19:33
  36. Tu dash mi sembri il re dei moralisti e delle frasi fatte……datevi una mossa eccc…. Ma va a caghè , qui si critica una persona (Pinocchio) che per la smania di apparire e pensare di ricevere chissà quali regali dall’amministrazione ha preso un giocattolino troppo costoso, e piuttosto che fare una figura ridicola non molla la sedia, non diciamo cazzate tipo collette e robe varie che con quelle non si fa neppure la terza categoria……

    Pubblicato da Emperor | 9 Luglio 2013, 19:36
  37. se credi che io abbia accettato amati allora ti consiglio di andare 1 po’ a scuola e studiare 1 po’ di italiano; vedi forse scritto viva amati? Voi vi credete dei gradassi ma guardiamo veramente cosa siete; la metà di voi 3 anni fa non sapevano manco cosa fosse la Rimini Calcio, altri di voi avevano accettato il real rimini, altri ancora erano parassiti che rompevano i maroni perché erano belli viziati con il bel gioco e le categorie superiori ( quando in realtà condividevano l’ignoranza della lega in cui il rimini giocava)….questo appariva 3 anni fa e magicamente riappare ora quando c’è da fare gli sciacalli; voi siete questo cari signori, dei rompi balle che non criticano ma offendono, che rubano identità e poi hanno la coda di paglia, degli ontologi poiché se il rimini fosse in mano a voi sarebbe in Champions….mi fate solo pena e ora capisco perché la rimini sportiva non viene neanche presa in considerazione da qualche cordata; tra buffoni in società e vermi nei blog è meglio risparmiare in tempo di crisi 😉

    Pubblicato da dash | 9 Luglio 2013, 19:43
  38. Si sa quanto dura il silenzio stampa?

    Pubblicato da chissa'! | 9 Luglio 2013, 19:48
  39. @DASH A questo punto devo dire che meno male che ci sei tu che capisci tutto. poi uno che scirve ONTOLOGI è da categoria superiore. Non ti senti anche tu un pò VERME?

    Pubblicato da Enrico | 9 Luglio 2013, 19:54
  40. @Dash Non chi tu sia ma ho l’impressione che qualche problema pervade la tua mente. Dici di non essere amico di Amati e attacchi ferocemente chi lo critica giustamente. Non sei né carne ne pesce (almeno vuoi far credere questo) e comunque molti di quelli che scrivono in questo blog seguono il Rimini da tantissimo tempo quindi vedi di non offendere e se non ti piace il blog puoi sempre fare qualcosa di più’ utile. Evidentemente molti di quelli che scrivono non vogliono vedere sprofondare il Rimini in eccellenza……..un’ultima cosa, 3 anni fa quando c’era da sostenere la Cocif e quel Rimini dov’eri ? Stai sereno e prima di giudicare aziona il cervello……

    Pubblicato da Daniele | 9 Luglio 2013, 19:56
  41. Come fa AG ha sostenere che il Rimini e’ vicinissimo a Ricchiuti quando fra il gaucho e i biancorossi non c’ e’ stato nessun contatto serio a parte una telefonata di Traini che si perde nella notte dei tempi. È poi chi lo paga Pantalone ? Mi meraviglio di chi lo fa scrivere !

    Pubblicato da Gianni | 9 Luglio 2013, 19:59
  42. Forse DASH è PINOCCHIO?
    Un solo grido Pinocchio vattene!!!!

    Pubblicato da carlo | 9 Luglio 2013, 21:52
  43. Pinocchio e i suoi zerbini via da Rimini !

    Pubblicato da Torres | 9 Luglio 2013, 21:58
  44. ma come fa’ questo presidente amati biagio con la rimini calcio, nella sua azienda edile non paga gli artigiani da anni sta facendo anzi a fatto fallire gli artigiani che hanno lavorato per lui per 20 anni non paga nemmeno i suoi muratori.io sono un artigiano a cui non paga le fatture da anni sono costretto a chiudere,e questo va sui giornali per iscrivere la squadra al campionato si vergogni e paghi le fatture dei lavori e non mandi in mezzo la strada le famiglie.vergognaaaaa

    Pubblicato da luca | 9 Luglio 2013, 22:00
  45. Amati, è il momento di lasciare!!!!!!

    Pubblicato da Betta | 9 Luglio 2013, 22:12
  46. @luca hai tutta la mia solidarietà …….per quello dico :amati invece di iscrivere la squadra paga i fornitori che hanno famiglia e sparisci …….si riparte con dignità dalla promozione ,!!!!!!!!

    Pubblicato da Eros | 9 Luglio 2013, 22:25
  47. Non paga i fornitori,lascia i bambini a casa senza calcio ….ma come si fa a difenderlo !!!!!!!offese no …ma con gentilezza fargli presente che è ora di levarsi dalle scatole siiiiiiiiii……..

    Pubblicato da Eros | 9 Luglio 2013, 22:35
  48. Il bello che dopo tutto che non pagano nessuno fanno pure gli arroganti, FATE SCHIFO. Poi @DASH è vero che bisogna risparmiare ma non dirlo a noi ma ai tre BUFFONI PINOCCHIO IL GATTO E LA VOLPE

    Pubblicato da PIPPO | 9 Luglio 2013, 23:17
  49. E come si son fatti fotografare con la maglietta scusate il ritardo C siamo anche noi, hanno voluto copiare il Santarcangelo con una piccola differenza che loro l’avevano fatta per una promozione e questi invece per una salvezza ai playout CHE FIGURA DI M……

    Pubblicato da COCIF | 9 Luglio 2013, 23:33
  50. Se si fossero comportati così in altre piazze era da mò che non mettevano neanche più il naso fuori dalla finestra

    Pubblicato da cocif | 9 Luglio 2013, 23:44
  51. Per favore qualcuno ci dice la REALE SITUAZIONE FINANZIARIA DEL RIMINI? E’ POSSIBILE VEDERE I CONTI?

    Pubblicato da Babbasone | 10 Luglio 2013, 09:56
  52. 10 luglio e tutto tace……..siamo una bagnarola in mezzo all’oceano. Bastaaaaaaaaaaaaa !

    Pubblicato da Marco | 10 Luglio 2013, 10:08
  53. e’ INCREDIBILE COME SU ALTRI SITI SI CONTINUI A GIUSTIFICARE, SOSTENERE, APPREZZARE L’OPERATO DI QUESTA SOCIETA’. IL BELLO è CHE POI DICONO E SCRIVONO CHE AMANO LA MAGLIA BIANCOROSSA. IPOCRITI

    Pubblicato da Babbasone | 10 Luglio 2013, 10:09
  54. SU QUALE SITO SCUSA?

    Pubblicato da DISINFORMATO | 10 Luglio 2013, 12:41
  55. Ma non c’era il silenzio stampa ? E come mai Pinocchio ha rilasciato un’intervista allo zerbino clericale ?

    Pubblicato da Gigi | 10 Luglio 2013, 13:21
  56. BUFFONI

    Pubblicato da Tare | 10 Luglio 2013, 13:30
  57. Hahaha….adesso leggo che il sogno di Pinocchio sarebbe quello di formare una squadra unica in Romagna con Cesena Bellaria e santarcangelo…un consiglio..levati dalle palle il prima possibile…buffone!!

    Pubblicato da Max | 10 Luglio 2013, 13:38
  58. Pinocchio FATTI CURARE !

    Pubblicato da Tare | 10 Luglio 2013, 13:42
  59. Senza entrare in polemica e senza abbassarmi a commenti volgari,vi chiedo e poi vi dico. Quanti di voi,si lamentano e basta senza muovere un dito perche’ le cose siano diverse? Quelli che voi definite tifosi lecchini e che si devono togliere dalle balle ,insieme a chi gestisce il Rimini , sono impegnati a far qualcosa per la sua squadra della propria citta’.Ammiro piu’ loro , che ci mettono passione,tempo e soprattutto la faccia.Facbile scrivere solo su una tastiera.

    Pubblicato da mfore | 10 Luglio 2013, 13:44
  60. Che scorrettezza quella del clericale nei confronti dei colleghi ! Avrebbe dovuto tirargli il microfono in faccia !

    Pubblicato da Giuliani | 10 Luglio 2013, 13:45
  61. @MFORE FATTI CURARE ANCHE TE BUMB !

    Pubblicato da Giuliani | 10 Luglio 2013, 13:58
  62. GIULIANI va a cag!

    Pubblicato da mfore | 10 Luglio 2013, 15:10
  63. @MFORE Devo dare atto che sei un duro non ti arrendi nonostante questo schifo. ma chi sei? Rebus’ Dai fatti conoscere che ti porto a Longiano come ai vecchi tempi.

    Pubblicato da Enrico | 10 Luglio 2013, 15:19

Rispondi

Sondaggi

Il Rimini inizia un nuovo percorso societario: cosa ne pensate?

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...