stai leggendo....

Rimini calcio. L’unica certezza è l’iscrizione al campionato.

calcio

Tutto in stand-by in casa Rimini, fermo l’allenatore, nonostante  Amati abbia dato il congedo a D’Angelo,(ma non era la prima scelta? Come sempre il presidente ha mantenuto la parola) fermo il mercato di entrata anche se qualche contatto c’è stato con giocatori in erba e con tutto il rispetto di poco conto, fermi anche noi nel capire cosa ne sarà di questa squadra. Si stanno  disperdendo tempo e troppe energie per mantenere gli impegni e i ritmi dei quali ha bisogno il futuro biancorosso. Urge  organizzazione al meglio.Molto attivo il mercato in uscita, Spighi è andato,Taddei è indirizzato verso Alessandria, Baldazzi cerca squadra, Morga che punta i piedi,”vado solo in prima divisione”, Valeriani si farà di tutto per trovargli sistemazione, Scotti lo si vorrebbe tenere ma il ragazzo medita l’addio cosi’ come Rosini. Insomma, si stanno impacchettando alcune pedine importanti, per spedirli ad altri indirizzi liberandosi degli  stipendi pesanti. Più che con  una società di calcio si ha l’impressione di avere a che fare con  una ditta di spedizioni in cerca di consegne gratuite. Già, perchè di questo si tratta, pur sotto contratto alcuni giocatori si cederanno gratuitamente(come già fatto con Spighi) pur di risparmiare lo stipendio. Amen! Ma che sarà del Rimini. I tifosi dovranno immaginare una squadra  già retrocessa o sperare al meglio? Domanda da un milione di euro!!!  Passiamo ai problemi di logistica. Se si riuscirà ad organizzare una rosa di giocatori in tempo utile, dove si farà il ritiro? Badia Tedalda, questa è la località prescelta ma anche quì si va a spanne….C’è solo un forse.Caso Ricchiuti: “Ho avuto contatti con il Rimini; fatti due giorni in più di vacanza, mi è stato detto, poi ti chiamiamo. Sono passati 5 giorni e tutto tace. Lunedì sarò a Coverciano a fare la preparazione con i disoccupati.”  Domani si va a Parma come se si andasse a Lourdes per un miracolo. Ma se anche in questo caso non ci saranno certezze, non  sarebbe forse  il caso di prendere seriamente in considerazione l’offerta dell’avvocato Patimo per conto di Bse e soci?

Commenta la notizia

39 Di risposte a “Rimini calcio. L’unica certezza è l’iscrizione al campionato.”

  1. Ma si potra’?

    Pubblicato da chissa'! | 17 Luglio 2013, 17:55
  2. Stanno lavorando a testa bassa. Vedrete che sorprese usciranno dal cilindro.

    Pubblicato da Enrico | 17 Luglio 2013, 17:59
  3. Ma perché indino ometti che é stato il tuo amico di cena traini a dire a ricchiutifatti due giorni di vacanze?

    Pubblicato da ritta | 17 Luglio 2013, 17:59
  4. La sostanza non cambia caro Ritta….Non l’ho citato solo perchè non ne ho conferma, altrimenti lo avrei fatto. Stai sereno!!!!!

    Pubblicato da barsport | 17 Luglio 2013, 18:04
  5. La Banca di Rimini non è più la mia banca.

    Pubblicato da Anonimo | 17 Luglio 2013, 18:06
  6. Lo sai non fare il furbo

    Pubblicato da ritta | 17 Luglio 2013, 18:09
  7. Da quest’anno tifo Santarcangelo, più seri e più competenti. Fanno poche parole e molti fatti. Altro che la giostra Amati.

    Pubblicato da Verucchiese | 17 Luglio 2013, 18:11
  8. @RITTA Anche se fosse stato traini che c’è di male? A Indino già gli hanno tagliato tutte le vie che invece i lecchini te comehanno spianato, ora volete togliergli anche il filo con Traini. Ma pensate a nascondervi, BUFFONI

    Pubblicato da NON SE NE PUOLE PIU' | 17 Luglio 2013, 18:14
  9. Ma l’avete letto il corriere di oggi???? entro il weekend sara’ ufficializzato ricchiuti… ????

    Pubblicato da chissa'! | 17 Luglio 2013, 18:14
  10. Traini porta il rimini allo sfascio.l anno scorso era a trevisoe l anno prima a campobasso nessuna delle due é iscritta

    Pubblicato da ritta | 17 Luglio 2013, 18:18
  11. @RITTA Traini poeterà allo sfascio una società che è già sfasciata. ma la finisci?

    Pubblicato da NON SE NE PUOLE PIU' | 17 Luglio 2013, 18:24
  12. @CHISSA Quello che scrive il Corriere è da un pezzo che non ci credo. Questione di professionalità, c’è chi ce l’ha e chi gioca con i tifosi prendendoli per il c. Vi ricordate la BSE? Domani si firma e passavano i mesi.
    Se viene Ricchiuti non c’è bisogno dell’allenatore, tanto fa tutto lui. Meglio di così?

    Pubblicato da La Gaucha | 17 Luglio 2013, 18:27
  13. D’Angelo è andato via? Ma a Rimini non avevate bisogno di istruttori di boxe!!!!!!

    Pubblicato da FORZA ALESSANDRIA | 17 Luglio 2013, 18:57
  14. Ma se mezza citta’ deve esser pagata.. parla di ricchiuti? Chi lo paga a ricchiuti??

    Pubblicato da chissa'! | 17 Luglio 2013, 19:02
  15. A pagare e morire c’è sempre tempo. Ma secondo il giornalista super informato domani non doveva esserci la conferenza stampa? Un’altra bufala? Dalle parti di piazza tre martiri stanno aprendo una succursale di De Martino.

    Pubblicato da FORZA ALESSANDRIA | 17 Luglio 2013, 19:44
  16. Amati non ha mai voluto il bene del Rimini ha solo pensato ai suoi intetessi e alle promesse del sindaco di farlo costruire qua e la, se avesse avuto a cuore le sorti della Rimini pallonara avrebbe unito da subito le forze con Pretelli o con qualcun altro e forse adesso saremmo messi diversamente. Ke tristezza veder sfasciare una squadra che con un paio di innesti quest altr anno avrebbe disputato la legapro unica.

    Pubblicato da lele | 17 Luglio 2013, 20:06
  17. @lele hai perfettamente ragione !!!!!!se pretelli non fosse di destra gli avrebbero fatto ponti d’ oro…..!!!!ripeto e giusto così tra gnassi ( e la sinistra ) e amati formato il patto di sangue hanno emarginato chiunque non fosse rosso come loro e hanno fatto sprofondare nella m….da una società di calcio che mai dopo i trascorsi cocif si sarebbe mai meritata !!!!!! Adesso vogliono portare ricchiuti !!!e con cosa lo pagano con i soldi che devono dare ai fornitori e allenatori del settore giovanile ??????non siete più credibili …..fuori dalle balle !!!!!

    Pubblicato da Eros | 17 Luglio 2013, 21:07
  18. vogliam la Bse a ragione beppe

    Pubblicato da forza beppe | 17 Luglio 2013, 21:26
  19. Ma quello che stamattina nei commenti del penultimo articolo aveva dato notizia delle dimissioni irrevocabili di amati, dove aveva preso la notizia..? Per mezz’ora ho goduto come un animale..mi ero commosso..cazzo non si gioca così con i sentimenti dei tifosi..

    Pubblicato da Max | 17 Luglio 2013, 22:15
  20. Pinocchio e Traini il peggio x il Rimini .
    FUORI DALLE P@LLE

    Pubblicato da PINOCCHIO TE NE DEVI ANDARE | 17 Luglio 2013, 22:56
  21. Vedo che la verita’ assoluta non vi manca ma siete ancora qui a scannarvi e darvi ragione tra di voi. Visto che avete tante certezze,perche’ non lo sputtanate una volta per tutte,cosi la finiamo di alimentare polemiche. E visto che niente di quelle vostre verita’ ha fatto si di cambiare qualcosa,piantatela. Capisco bar sport,che senza notizie ufficiali ( e’ comunque il loro lavoro ) si possa rammaricare ma gli altri ( ex real riccione ) se la smettano,oppure tirate fuori tutto,dalla mancata iscrizione del 2010 in poi , o tacete.

    Pubblicato da mfore | 17 Luglio 2013, 23:47
  22. io spero nella fusione con Cesena e Teramo, Amati unico grande presidente.

    Pubblicato da adorante il teramano | 18 Luglio 2013, 02:51
  23. non capisco… su fb appena qualche commento di qualche persona e qua decine di persone diverse…. e non ditemi che non avete internet… Ahahaha che ridicolo. metteteci la faccia se avete un briciolo di dignità . io almeno lo faccio luca rossi.

    Pubblicato da mangiafuoco | 18 Luglio 2013, 02:54
  24. a Rossi indovina chi sono?

    Pubblicato da forza beppe | 18 Luglio 2013, 09:42
  25. ma xche nn si fa subito la riforma..e si fa tre gironi e tre retrocessioni xgirone?

    Pubblicato da Gardini la faccia la mette | 18 Luglio 2013, 09:46
  26. @MFORE Smettila di leccare e vedi di andare tè e il tuo amato PINOCCHIO fuori dai C…..

    Pubblicato da pippo | 18 Luglio 2013, 09:58
  27. Pinocchio ha fatto non iscrivere il Rimini dando bidone all’incontro con Cocif e De Vito, per fare IL PREDIDENTE (per poi diventare PINOCCHIO) FB non mi piace caro Luca Rossi.

    Pubblicato da PINOCCHIO TE NE DEVI ANDARE | 18 Luglio 2013, 10:23
  28. Patetici gli AMATI BOYS nel difendere il loro orticello. Strano che solo loro non sanno la verità sulla mancata iscrizione del 2010. BUFFONI siamo al 18 luglio e non abbiamo programma, allenatore e squadra.

    Pubblicato da Elio | 18 Luglio 2013, 11:03
  29. PIPPO fuori dai c…… e’ meglio che ci vai tu , grazie. ELIO ma sai leggere. Vedi scritto il mio difendere qualcuno? Tirate fuori le telefonate e interviste di certi personaggi e scoperchiate finalmente la pentola. Ma credo che non lo farete mai.

    Pubblicato da mfore | 18 Luglio 2013, 12:42
  30. @MFORE Elio ha colpito nel segno sei uno degli AMATI BOYS. Allora hai sbagliato forum BUFFONE

    Pubblicato da pippo | 18 Luglio 2013, 12:59
  31. PIPPO , i bambini fanno come te 🙂 Poi guarda , visto che tu sei cosi civile e democratico , non ho bisogno di insegnarti l’educazione. Mi meraviglio solo , che chi gestisce questo forum , permetta a gente come te di poter mettere commenti. Ora faccio il bambino anche io . Il forum non e’ tuo e ci scrivo educatamente quello che mi pare . Ultima cosa . Quanti nick usi? 🙂

    Pubblicato da mfore | 18 Luglio 2013, 13:57
  32. Voci di corridoio dicono che ricciuti viene al rimini solo se indino diventa presidente. Roccogliamo le firme per cacciare amati boys e mettiamo i teramani boys?? W la globalizzazione

    Pubblicato da Osio | 18 Luglio 2013, 15:15
  33. Mfiore sei un cazzaro sappiamo le tresche di amati e grassi . Amati non paga l imu e le fogne a casa sua finzionano perfettamente è una casualità ???? Alcuni dicono che sono la stessa persona che si traveste da amati o da sindaco. Il lunedì mercoledì sabato e domenica é amati e gli altri giorno è gnassi. Non negare l evidenza!! Mfiori

    Pubblicato da PUCCIO | 18 Luglio 2013, 15:23
  34. ma porco d.. ma voi siete normali o siete scappati da Viserba???? Vi rendete conto che vi state scannando per un inutile gioco???? Ma nella vita non avete un ca….da fare proprio eh!!! Sarete tutti vecchi che rubano soldi allo stato! BUFFONI

    Pubblicato da dash | 18 Luglio 2013, 15:42
  35. @Dash Sei bollito metti la testa sotto l’acqua fredda bamboz !

    Pubblicato da Toro | 18 Luglio 2013, 17:43
  36. @Dash Non bestemmiare ANIMALE O SE VUOI FARLO VAI IN QUALCHE ALTRO FORUM DI BESTIE COME TE.

    Pubblicato da Enrico | 18 Luglio 2013, 18:05
  37. @MFORE Il mio nick è questo perché non ti piace?

    Pubblicato da pippo | 18 Luglio 2013, 19:55
  38. Non deve piacere a me ; )

    Pubblicato da mfore | 18 Luglio 2013, 20:45
  39. Enrico mi faresti un grosso piacere? MI ANDRESTI A FARE IN C… una volta per tutte??? L’animale qui sei te che non hai capito che lo sport è divertimento! Peggio dei bambini, stai qui ad insultare tutto e tutti e non hai le p….di andare a dire ste cose in faccia alla gente! PENOSO!

    Pubblicato da dash | 19 Luglio 2013, 09:58

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...