Domani sera alle ore 20.45 presso il ristorante pizzeria “Frankye” di Miramare (Rimini) si terrà una cena conviviale tra il Rimini Calcio 1912 e gli organi di informazione. Sarà un modo amichevole, intorno ad un tavolo, per parlare del futuro della società e della squadra della città felliniana. Questo sodalizio è stato voluto ed organizzato dal Direttore Generale Alessandro Giani e dal Direttore dell’Area della Comunicazione Carlo Costantini per aprire una nuova finestra di interesse sul brand di una società che ha oltre 100 anni di storia.
Ufficio Stampa Rimini Calcio 1912
Parlate anche delle azioni legali in corso ?
Invece di pagare da mangiare i giornalisti per intortarli e meglio che pagate i creditori ! Buffoni
Azioni legali????
Tare pavel o chi c…. voi siete , ma fatevela finita con ste storie per partito preso, andate a…… tifare la nostra squadra che è meglio , fenome ni……
Ancora con sta storia delle denuncie……..ebbasta!!!!!!! È iniziato il campionato
Bravo direttore generale, bella iniziativa, ai soliti gufi e denigratori rosica e anche parecchio. Forza rimini.
@ il DG venditore di vernici……….ah ha roba da dilettanti
Tare certo che te sei un professssionista …..e di che. …..fai ridere.
Bravi Traini e Costantini avete capito tutto. Del resto anche patron Bellavista era solito fare queste cose ,solo che allora si andava a Villa Rosa ora andate in pizzeria. Mi raccomando amici giornalisti non fate indigestione e sopratutto non bevete troppo domenica c’è la partita che nessuna radio e televisione seguirà in diretta e nessuno inviato partirà da Rimini. Cin Cin e buon proseguimento.
Quanti direttori e che è un’orchestra? Indino primo violino. Applausi.
Indino suona lo spartito che gli propinano…….
Indino com’è che ora hai la censura facile? Avevo solo scritto che da Villa Rosa siete passati alla pizzeria e che in trasferta nessuno di voi segue il Rimini. Era così offensivo da cancellarmi? Che peccato almeno prima avevi il nobile ruolo dell’oppositore, ora ti sei integrato come gli altri. Buon appetito. Va bene così direttore?
@ IL TITANO. Ribadisco, io non censuro nulla, il blocco è semplicemente automatico qualora il filtro trova parole ritenute offensive o aggettivi scurrili. Una volta letti li approvo, se è il caso. E’ chiaro che non posso essere su computer in ogni istante.
@BAR SPORT Guarda un pò Frankie è lo stesso che ti fa pubblicità su questo sito. Giro giro tondo come è bello il mondo…
Dal grillo di VILLA ROSA alla pizza al taglio di questi squattrinati…..
Titano allora qual’ è il problema . Che roba ridicola!
Anche Mario ieri era a tavola con le gambe stese. Gira Gira tondo come è bello il mondo
Magari, ci sarei andato volentieri!
Appunto, anche se slo col pensiero eri presente. Giro giro tondo come è bello il mondo!