stai leggendo....

Rimini Calcio. Questa mattina i dirigenti del Rimini hanno incontrato Piervittorio Belfanti.

calcio

Pier Vittorio Belfanti, re della ristorazione nel mantovano,  si è incontrato questa mattina con i dirigenti della Rimini Calcio per capire se esistono i presupposti di un suo ingresso in società. Le possibilità ci sarebbero, resta da scegliere tra due opzioni; la prima come socio con una quota da stabilire, la seconda come sponsor ufficiale della squadra. In un clima assolutamente cordiale, le parti hanno deciso di rivedersi la prossima settimana per prendere una decisione definitiva. C’è ottimismo e la trattativa viene ritenuta assolutamente seria.

Commenta la notizia

74 Di risposte a “Rimini Calcio. Questa mattina i dirigenti del Rimini hanno incontrato Piervittorio Belfanti.”

  1. Adesso voglio divertirmi a leggere i commenti sulla persona di Belfanti…..in un post precedente aveva già iniziato @Max…che ha letto su google…SMETTETE DI GIUDICARE LE PERSONE SENZA CONOSCERLE!!
    Se Belfanti viene a Rimini con un progetto importante senza “stravolgere” gli equilibri già sottili presenti in società…ben venga!!! Mi auguro solo che l’attuale dirigenza non faccia un altro tira e molla come altre trattative senza poi arrivare a siglare l’accordo!! Io mi schiero a favore dell’ingresso di Belfanti!!

    Pubblicato da sandokan | 20 Novembre 2013, 17:54
  2. Ben venga aiuto al Rimini

    Pubblicato da SIMONE | 20 Novembre 2013, 18:05
  3. Facciamo attenzione a questi personaggi, scrivendo il suo nome nella stringa di Google sono venute fuori certe cose tipo ex presidente del Trento calcio e accusato di frode fiscale con le sue varie società, ci tengo a dire a scanso di equivoci che non ho approfondito gli articoli, dunque me ne guardo nel giudicare. Io spero che in società abbiano valutato anche questo. Tutti allo stadio domenica!!!!!!!

    Pubblicato da Natalino | 20 Novembre 2013, 18:15
  4. Magari

    Pubblicato da fan club Osio | 20 Novembre 2013, 18:32
  5. @sandocan A me frega una mazza di conoscere di conoscere questa persona, pensate di farlo entrare in società? bene vado a vedere di chi si tratta e invito tutti a farlo cliccando su google, la storia di una persona parla per sè nella vita è sempre così, se vuoi prendere un lavoro, se devi farti assumere da qualcuno, se devi chiedere un muto, se devi conoscere il fidanzato di tua figlia e nel calcio non è che si azzeri tutto perchè basta che arrivino i soldi e va sempre bene. così si mettono le toppe alla barca che fa acqua non si aprono progetti seri e con la Lega Pro unica per chi improvvisa di mese in mese non c’è spazio quindi se permetti mi auguro arrivi qualcuno di diverso a Rimini.

    Pubblicato da Max | 20 Novembre 2013, 18:34
  6. Max su google o letto pure io,ma e passato!

    Pubblicato da fan club Osio | 20 Novembre 2013, 18:36
  7. Quanta invidia in certi tifosi..

    Pubblicato da fan club Osio | 20 Novembre 2013, 18:38
  8. @Fan Club Osio qualcuno diceva studia il passato se vuoi prevedere il futuro

    Pubblicato da Max | 20 Novembre 2013, 18:42
  9. L importante e che sia una trattativa lampo,secondo te xche nn e in galera?!?

    Pubblicato da fan club Osio | 20 Novembre 2013, 18:45
  10. Guerra delle discoteche. La Corte d’appello di Brescia ha ridotto a un anno e dieci mesi la pena inflitta a Pier Vittorio Belfanti, condannato in primo grado a due anni e mezzo di carcere per sequestro di persona in concorso, lesioni e porto abusivo di pistola. La sentenza è stata emessa il 21 febbraio scorso dal giudice Cristina Amalia Ardenghi, fino a poco tempo fa in forza al tribunale di Mantova.
    Tutto era iniziato dal doppio incendio doloso che la notte del 22 aprile del 2008 distrusse due noti locali di Desenzano: il Sesto Senso e il Lele Mora House, quest’ultimo appena rilevato da Belfanti e gestito assieme al manager degli artisti. Secondo la ricostruzione dell’accusa Belfanti e Leo Peschiera, noto imprenditore gardesano, decisero di improvvisarsi giustizieri “fai da te”. Il loro intento: capire chi avesse sparso benzina e dato fuoco al locale e chi fosse il mandante. In questo furono spalleggiati da quattro “soci”: Mario Stefano Sacco, Salvatore Aiello, Carmelo Anastasi e Walter Gervasi. Nell’ambito di questa personalissima inchiesta avevano prelevato con la forza l’addetto alla sicurezza del Sesto Senso, Manuel Ratti e massacrato di botte sul litorale della spiaggia d’Oro.
    All’agguato aveva assistito un testimone che, con un messaggio anonimo al sito della Polizia, aveva fatto scattare le indagini. Durante il pestaggio la vittima dell’aggressione aveva fatto il nome del titolare del suo locale. Il primo ad essere minacciato dal gruppo fu Ciro Aricò, pizzaiolo napoletano che risultò poi essere l’esecutore materiale del rogo doloso (reato per il quale ha patteggiato) e Felice Cangiano, condannato a un anno e sei mesi per tentato incendio. L’ultimo atto fu il pestaggio di Manuel Ratti. A fare la differenza tra la condanna di primo e secondo grado è stata l’esclusione di alcuni capi d’imputazione. Principalmente il reato di sequestro ai danni del pizzaiolo e, per quanto riguarda Belfanti, l’esclusione dell’aggravante dell’utilizzo di un’arma nel pestaggio.
    Gli arresti erano scattati nel luglio di quell’anno. Ad eseguirli i poliziotti della squadra mobile di Brescia e i finanzieri del Gico. Con Belfanti erano finiti in manette Leo Peschiera, 54enne gestore di locali, discografico e titolare di una finanziaria (condannato a due anni e mezzo più due mesi di arresto); Salvatore Aiello di Desenzano (due anni e sei mesi), Mario Stefano Sacco di Milano (due anni e mezzo) e Carmelo Anastasi di Pozzolengo (due anni e tre mesi). I giudici avevano anche previsto il versamento di 5mila euro alla vittima del pestaggio come un anticipo sul risarcimento

    Pubblicato da gino | 20 Novembre 2013, 18:52
  11. Non ho certo idea se abbia fatto i tre gradi di giudizio ma se la condanna a un anno e dieci mesi avuta in appello, come si legge sulla gazzetta di mantova del 28 febbraio 2012, è definitiva, sarà per l’indulto.

    Pubblicato da Max | 20 Novembre 2013, 18:52
  12. @Max…vedi se Padre Pio può venire!

    Pubblicato da sandokan | 20 Novembre 2013, 19:06
  13. @Sandokan se questi imprenditori di Rimini non riescono nemmeno a vendere a uno buono è meglio che si vadano a nascondere per cento anni.

    Pubblicato da Max | 20 Novembre 2013, 19:10
  14. Dilettanti pagate i debiti !

    Pubblicato da roby | 20 Novembre 2013, 19:31
  15. Persona giusta in un ambiente giusto. Un buono pasto non si nega a nessuno.

    Pubblicato da INVICTUS COSTANTINO | 20 Novembre 2013, 20:05
  16. Però che bell’uomo, io da tifosa faccio già il tifo per lui…

    Pubblicato da Simona | 20 Novembre 2013, 20:06
  17. @Max…ma tu sai già dettagli dell’operazione?…sai già che Belfanti comprerà il Rimini?..a me da come scrive Beppe Indino non sembra

    Pubblicato da sandokan | 20 Novembre 2013, 20:07
  18. Simona e sposato e a 12figli..ah ah 11femmine

    Pubblicato da fan club Osio | 20 Novembre 2013, 20:19
  19. @Sandokan Io so quello che ho letto si parla anche di possibile acquisizione di quote, ha parlato lui stesso di ingresso in società e che punta alla serie B in breve…del resto è andato al cda (non al cinema) invitato dai soci (imprenditori riminesi) mica ha suonato al campanello.

    Pubblicato da Max | 20 Novembre 2013, 20:41
  20. Io ragazzi non sono prevenuto con nessuno però se permettete avrò il diritto di imformarmi un pochino su chi si “avvicina” al mio Rimini? Be l’idea personale che mi sono fatto non è positiva, io mi auguro per il nostro bene che non entri in società!!! Se questo è quello che passa il convento andiamo bene……

    Pubblicato da Riminese 100% | 20 Novembre 2013, 21:01
  21. Facciamo un bel gioco…DITE VOI QUALE IMPRENDITORE VORRESTE NEL RIMINI CALCIO….idee fattibili e non sciocchezze.

    Pubblicato da sandokan | 20 Novembre 2013, 21:23
  22. Uno serio e affidabile: è chiedere troppo al gruppo di imprenditori riminesi che ha la responsabilità della guida della Rimini Calcio? Responsabilità cercata non imposta.

    Pubblicato da Max | 20 Novembre 2013, 21:29
  23. Ma perché nn vi fate i c…zzi vostri sembrate delle donne con il ciclo perpetuo..sperate che sto c… metta dei soldi invece di criticarlo perché se nn ci fossero loro voi col c…zzo avreste una squadra nei professionisti e col c….zzo potreste scrivere e sparlare su questo sito

    Pubblicato da Silvio | 20 Novembre 2013, 23:36
  24. NON L’HANNO VOLUTO A MANTOVA…….LA SUA CITTA,……..

    Pubblicato da roby | 20 Novembre 2013, 23:39
  25. Innanzitutto sto 1 mese senza scrivere e max mi ruba il nickname…vabè..
    Poi x Silvio…ma stai tranquillo…!! Qua la stragrande maggioranza delle persone interessa che qualcuno con soldi freschi entri in società..il problema è che sembra che li vadano a cappare nel mazzo…dai questi avevano fatto entrare il russo della jet-set quando bastava parlare con i dipendenti del Nettuno per capire che personaggio era visto che non venivano pagati.. Oppure avevano venduto la società a quel rabazziere che vendeva le schede telefoniche in un sottoscala…quindi Silvio stai tranquillone, qui se si fanno ricerche e ipotesi lo si fa esclusivamente perché si vuole bene al rimini!

    Pubblicato da Home | 21 Novembre 2013, 07:43
  26. TRANQUILI HO SOLO CHIESTO UNA BELLA SPONSORIZZAZIONE!!! QUANDO LA SPONSORIZZAZIONE E’ IMPORTANTE C’E’ L’INVITO DEL CDA.

    Pubblicato da alessandro giani | 21 Novembre 2013, 09:25
  27. VEDO CHE A FARE COPIA INCOLLA SIETE FANTASTICI….RIPORTANDO STRALCI DI ARTICOLI…O CONDANNANDO VOI STESSI BELFANTI!!! MA NESSUNO HA RISPOSTO ALLA MIA DOMANDA….CARENZA DI IDEE O SIETE PREVENUTI A PRESCINDERE NEI CONFRONTI DI CHIUNQUE SI AVVICINI CON IDEE NUOVE E SPONSORIZZAZIONI AL RIMINI CALCIO??? VOI SIETE I DILETTANTI!!!
    @ALESSANDRO…TI GIUSTIFICHI ANCHE?? MA LASCIALI PARLARE…ANDANTE AVANTI COME STATE FACENDO E CHIUDETE CON BELFANTI!! OTTIMO LAVORO..FORZA RIMINI

    Pubblicato da sandokan | 21 Novembre 2013, 11:55
  28. Ma Giani nn dar retta a certa gente

    Pubblicato da fan club Osio | 21 Novembre 2013, 14:02
  29. Facciamo un gioco. Quanti di quelli che scrivono qui domenica vengono allo stadio? Io rispondo per primo: presente.

    Pubblicato da ALDO | 21 Novembre 2013, 14:21
  30. Giani non dar retta ai soliti pochi denigratori, tutta la tifoseria è con voi. State facendo molto bene su tutti i fronti, continuate così. Bravi e forza Rimini sempre.

    Pubblicato da mario | 21 Novembre 2013, 15:04
  31. Si pero’ prima di tutto paga i debiti, e sistemi la tua posizione con la citta’, poi il resto..

    Pubblicato da gianni | 21 Novembre 2013, 15:20
  32. Ma la riapertura della campagna abbonamenti di quanto a incrementato i medesimi..?

    Pubblicato da fan club Osio | 21 Novembre 2013, 16:19
  33. Io ci sarò allo stadio…

    Pubblicato da sandokan | 21 Novembre 2013, 17:45
  34. Mario lasciare in giro gente da pagare è fare molto bene? Ma da dove vieni dalla foce del Marecchia?

    Pubblicato da Enrico | 21 Novembre 2013, 18:07
  35. Giani perché non ci aggiorni? Cosa avete detto nell’ultimo cda? Che poi a me sembra strana una società il cui cda si riunisce tutte le settimane. manco la Fiat…

    Pubblicato da Pane e mortadella. magari | 21 Novembre 2013, 18:10
  36. SOCIETÀ RIDICOLA FATTA DA GENTE RIDICOLA CHE SI ACCOMPAGNA APERSONAGGI DISCUTIBILISSIMI………..SIETE VERGOGNOSI !

    Pubblicato da Torre | 21 Novembre 2013, 18:32
  37. Meglio l’eccellenza che questa dirigenza.

    Pubblicato da Gher | 21 Novembre 2013, 22:14
  38. Enrico io posso venire anche dalla foce delle fogne, ma ti ribadisco che la soluzione a queste eventuali problematiche non le devi cercare su un forum dove si dovrebbe parlare di calcio.Se devi incassare vai in altre sedi perché è fastidioso e molto triste e deprimente ascoltare sempre il solito disco. Poi di certo non lo segui nemmeno il rimini. Torre credo che di ridicolo e vergognoso non ci sia la società ma l’ espressione di certi commenti a dir poco offensivi. Comunque tutto ciò è classico di pseudo tifosi o , non so come altro definire.

    Pubblicato da mario | 21 Novembre 2013, 22:20
  39. Continuo con il giochino. Quanti di voi domenica saranno allo stadio?

    Pubblicato da ALDO | 21 Novembre 2013, 22:40
  40. MI RIVOLGO A TUTTI QUEI FENOMENI DI PSEUDO-RIMINESI CHE OGNI GIORNO,AD OGNI NOTIZIA SULLA RIMINI CALCIO DEVONO SPARARE FANGO. MA PERCHE’ NON ENTRATE VOI IN SOCIETA’? O MEGLIO, PERCHE’ NON TROVATE VOI UN ACQUIRENTE CHE POSSA PRENDERE IL POSTO DELL’ATTUALE SOCIETA’? FORZA, GINO GHER, TORRE, ENTRATE VOI IN SOCIETA’ O PORTATE UN NUOVO PRESIDENTE ALLA GUIDA DEL RIMINI. DA COME PARLATE SIETE I TIPICI CIALTRONI RIMINESI SENZA DIGNITA’. TUTTI VOI GUFI, FATE BENE A STARE CASA, ANCHE PERCHE’ GLI ESCREMENTI SULLE GRADINATE DELLO STADIO DANNO UN BRUTTO IMPATTO.

    Pubblicato da HGP | 22 Novembre 2013, 09:15
  41. @mario Visto che i dirigenti del Rimini leggono il forum megli,ricordargli che devono pagare i debiti e non fare i sorrisi i di circostanza quando,sono ospiti in TV. Comunque riderà bene chi riderà per ultimo…….intanto stanno arrivando a raffica le cause di. LAvoro.

    Pubblicato da Drin | 22 Novembre 2013, 11:49
  42. A ruolo presso il Tribunale di Rimini ieri non c’era nessuna causa di lavoro che vedeva convenuta la Rimini Calcio

    Pubblicato da SIMONE | 22 Novembre 2013, 12:44
  43. Ecco adesso saltano fuori quelli che sanno tutto. DRIN E SIMONE ma chi siete? ma chi vi paga per scrivere le boiate? se siete contro il rimini e la sua dirigenza, seguite un’altra squadra. nessuno vi obbliga a seguire il rimini!anzi gente come voi, lontana dal calcio, fa solo che bene!

    Pubblicato da HGP | 22 Novembre 2013, 13:01
  44. Qualcuno ci aggiorna? O vi devo invitare a cena allo Zodiaco?

    Pubblicato da PANE E MORTADELLA, MAGARI | 22 Novembre 2013, 13:42
  45. Drin drin , forza rimini sempre e comunque, il resto è. …. malinconia.

    Pubblicato da mario | 22 Novembre 2013, 14:39
  46. @mario Ti capisco se sei malinconico ancor di più se pensi che sostieni questa gente che ha silurato la gestione precedente

    Pubblicato da Drin | 22 Novembre 2013, 14:53
  47. Ma gli auguri x i 50anni di Amati?

    Pubblicato da fan club Osio | 22 Novembre 2013, 15:31
  48. Amati chi?

    Pubblicato da Enrico | 22 Novembre 2013, 18:01
  49. E’ tornato. E’ tornato “DOMANI SI FIRMA”. Un’altra bufala che si va ad aggiungere al già ricco allevamento.
    Povero Rimini e povera Rimini.

    Pubblicato da INVICTUS COSTANTINO | 22 Novembre 2013, 18:04
  50. @HGP…finalmente uno che la pensa come me!!.. ci sono una marea di fenomeni che sparano sentenze su chiunque si avvicini al Rimini calcio! ..beh…loro leggono le notizie sui siti e sui giornali… ma se Berlusconi è stato presidente del Milan anche da indagato….e non è il solo presidente di società calcistiche che è indagato o condannato! Quindi?? Gli altro vanno bene e Belfanti no??

    Pubblicato da sandokan | 22 Novembre 2013, 19:08
  51. Basta, chiudo il gioco. Zero risposte, domenica allo stadio ci vado da solo.

    Pubblicato da ALDO | 22 Novembre 2013, 19:57
  52. Drin drin io sostengo il rimini e la società perché comunque ci mettono la faccia e i soldi per farci vedere la partita la domenica nonostante ci sia gente come te , triste malinconica e monotona che sa solo screditare tutto e tutti che hanno a che fare con la rimini calcio. E comunque questa gente, come dici te, non ha silurato proprio nessuno, svegliati….. nostalgico.

    Pubblicato da mario | 22 Novembre 2013, 22:01
  53. @mario Qui chi si sveglierà e avrà una brutta sorpresa sarai tu………e tutti coloro che si fanno abbindolare da questi soggetti.

    Pubblicato da Drin | 22 Novembre 2013, 22:22
  54. Forza rimini!

    Pubblicato da mario | 22 Novembre 2013, 22:26
  55. Arriva lo bottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    Pubblicato da Thor | 22 Novembre 2013, 22:44
  56. La CENA DI NATALE A PAGAMENTO ! Nemmeno la società più morta di fame farebbe una cosa del genere ! BUFFONI ANDATE A CASA CON I VOSTRI STRACCI !

    Pubblicato da Tullio ostilio | 23 Novembre 2013, 12:51
  57. Squadra in cima alla classifica, campagna abbonamenti riaperta, fatti neanche 20 tessere……..FATE RIDERE LA GENTE NON HA FIDUCIA IN VOI NON SIETE CREDIBILI…….E SIETE DI RIMINI……..FARESTE MEGLIO A DIMETTERVI……….

    Pubblicato da Thor | 23 Novembre 2013, 12:55
  58. Thor sei un pezzo d m…. Senza palle sai solo parlare sparando ca… te lo vuoi capire che chi avanza come sostieni tu i soldi nn può chiederli per via legale perché con la vecchia società avevano fatto polpette? Quindi radsegnati

    Pubblicato da Silvio | 23 Novembre 2013, 14:25
  59. Indino moderare Silvio per piacere…..

    Pubblicato da KRimini | 23 Novembre 2013, 15:30
  60. Thoro fai ridere, meno male che siete in 3.te sei uno di quelli che contestava anche in b, quindi questo è livello…….

    Pubblicato da mario | 23 Novembre 2013, 16:09
  61. @silvio quindi si dovrebbero rassegnare a non esser pagati? Ma come ragioni? Mi spiace per te, se la pensi cosi’… da quel che trapela in citta’, avrai delle sgradevoli sorprese. Non esserne cosi’ sicuro..

    Pubblicato da gianni | 23 Novembre 2013, 16:11
  62. SE QUELLO CHE DICE SILVIO E VERO CI SONO,GLI,ESTREMI,PER,UN INTERVENTO,DELLA GUARDIA DI,FINANZA A QUESTO,PUNTO E IL CASO DI FARE UNA SEGNALAZIONE ALLE FIAMME GIALLE…….POI SILVIO NE RISPONDERÀ PER QUELLO CHE HA AFFERMATO.

    Pubblicato da Thor | 23 Novembre 2013, 17:03
  63. Eccomi qua..quindi si parla di lavoro nero?!

    Pubblicato da Fiamme gialle | 23 Novembre 2013, 18:19
  64. Dalle parole di Silvio si percepisce questo

    Pubblicato da Pablo | 23 Novembre 2013, 18:20
  65. Vengano le fiamme gialle quelle nere bianche la verità che parecchi di quelli è ripeto parecchi e nn tutti che dicono di avanzare soldi hanno fatto polpette se no nn si spiega perché nn vanno nelle sedi opportune invece di scrivere str… Sul sito

    Pubblicato da Silvio | 23 Novembre 2013, 20:00
  66. Silvio lascia perdere, non ne vale la pena perdere tempo a rispondere a certa gente. …..solo provocazioni, han rotto i c…..

    Pubblicato da mario | 23 Novembre 2013, 21:02
  67. @ mario e silvio pensate che mezza rimini e dintorni ce l’abbiano con questi personaggi solo per i risultati sportivi? Aprite gli occhi e non solo la bocca per dare aria senza aprire la valvola sotto (sempre che non l’abbiate già aperta). Fra poco finisce come il fellini Vedrete (SVEGLIATEVI BABBO NATALE NON ESISTE)

    Pubblicato da pippo | 23 Novembre 2013, 22:16
  68. @silvio scusa, ma ti da fastidio che tanti richiedano quanto pattuito? e perche’ dovrebbe darti fastidio? Anzi dovresti ringraziarli se ancora scrivono e attendono ad intraprendere le vie legali.. Altrimenti chissa’ a che fine puo’ andare incontro il nostro Rimini..

    Pubblicato da gianni | 23 Novembre 2013, 23:23
  69. Non meriti risposta perché sarebbe troppo brutta voglio parlare solo di calcio perché è questo che interessa ai veri tifosi. Non serve replicare a personaggi come te capaci solo a infangare e desiderare a tutti i costi il male del rimini. Ver…….na…….

    Pubblicato da mario | 24 Novembre 2013, 00:04
  70. Bravo Marietto quando non hai argomenti (come sempre) ti rifugi in calcio d’angolo parlando solo di calcio…….lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia……quanti struzzi siete oggi al Neri ?

    Pubblicato da Lucas | 24 Novembre 2013, 11:45
  71. Hanno messo i teloni ?

    Pubblicato da Mario | 24 Novembre 2013, 13:05
  72. Sono proprio uno strunz…..

    Pubblicato da Mario | 24 Novembre 2013, 13:06
  73. Bravo bene bis

    Pubblicato da Chicco | 24 Novembre 2013, 13:07
  74. Chiedete a Trento chi è o meglio chiedetelo ai tifosi e leggete il sito SOLO TRENTO e capirete molte cose. Viene a RIMINI? LO SPERIAMO DI CUORE

    Pubblicato da MAURO | 27 Novembre 2013, 17:26

Rispondi

Sondaggi

SONDAGGIO SULLA FIDUCIA DEI TIFOSI IN GRASSI

Vedi Risultati

Loading ... Loading ...