stai leggendo....

TV. Questa sera ore 20.30, ch 192 “Bar sport” in Studio Sorin Radoi (Rimini Calcio)

calcio

Sarà Sorin Radoi , attaccante del Rimini, questa sera l’ospite in “Bar Sport” insieme ad Elio Pari, Enrico Izzo , Pasquale Adorante e Max Guerra. Temi della serata, il pari nel derby, il calciomercato e il ventilato cambio di presidenza.

Tutti coloro CHE VOGLIONO INTERVENIRE  in diretta  0541 390232, per gli sms 331 – 5335953   oppure postate i vostri messaggi su questo sito.

 

 

Commenta la notizia

2 Di risposte a “TV. Questa sera ore 20.30, ch 192 “Bar sport” in Studio Sorin Radoi (Rimini Calcio)”

  1. a mio parere meno si parla di vicende societarie meglio e,meglio ultimare la squadra e restare uniti,vedo La Torres in risalità..se nn arriva Asante si punti su Lunardini subito..

    Pubblicato da fans club osio | 20 Gennaio 2014, 15:07
  2. il rimini ieri piu’ di cosi’ non poteva fare . e’ un buon punto . ma si poteva anche vincere se non ci si dimenticava di obeng in mezzo all’area . il santarcangelo e’ una squadra compatta che poi cerca di sfruttare le ripartenze usando anche il portiere . se questo basta ad essere oggi primi in classifica !!!!!!!!
    generosa partita di herrera che ha fatto alcune giocate interessanti anche se ancora manca l’intesa coi compagni . caro beppe si sa qualcosa dei 2 centrocampisti che dovrebero arrivare ? grazie

    Pubblicato da scaccomatto | 20 Gennaio 2014, 21:33

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...