stai leggendo....

Rimini-Forli’ Prevendita biglietti. Per i ragazzi dai 12 ai 16 anni 1 euro.

calcio

La società AC Rimini comunica le modalità di prevendita per la gara Rimini-Forlì in programma domenica 6/04/2014 alle ore 15 allo stadio “Romeo Neri”.
La prevendita è attiva da oggi presso i seguenti rivenditori autorizzati: Tabaccheria Pruccoli (viale Vespucci 69 – Rimini Marina Centro); Tabaccheria Caldaini (piazza Malatesta 21/E – Rimini centro); Tabaccheria Fidelyus (via Pascoli 22 – Santarcangelo). La biglietteria del “Romeo Neri” sarà aperta domenica 6 aprile dalle ore 10 alle ore 15,15 (un quarto d’ora dopo l’inizio della partita).

La società consiglia di acquistare preventivamente i biglietti per evitare code al botteghino che potrebbero causare ritardi nell’ingresso allo stadio. Presentarsi sempre muniti di un documento d’identità (anche per i bambini).

Domenica sarà attiva la promozione per i ragazzi dai 12 ai 16 anni, che potranno entrare al “Neri” in ogni settore esclusi settore ospiti e centralissima al prezzo di 1 euro. Per i ragazzi sotto i 12 anni l’ingresso è gratuito.

La società ricorda anche che la Tessera del Tifoso è obbligatoria per tutti i residenti nella provincia di Forlì-Cesena, anche se tifosi del Rimini.

Commenta la notizia

Nessun commento ancora.

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...