stai leggendo....

Rimini-Montemurlo:Le dichiarazioni del dopogara.

calcio

LE DICHIARAZIONI DEL DOPOGARA

MARCO CARI

La nona vittoria consecutiva è arrivata in modo diverso, perché per la prima volta dall’inizio del campionato era diverso il terreno di gioco: la cosa più positiva di questa partita è sicuramente l’adattamento immediato a un campo quasi impossibile.  Abbiamo vinto bene, interpretando la gara nel modo giusto ma la partita non è stata semplice come potrebbe sembrare dal risultato. Le condizioni del campo non ci hanno agevolato, dopo l’1-0 non siamo riusciti a esprimere al meglio il nostro gioco e la partita contro una buona squadra è rimasta aperta sino alla seconda metà della ripresa, poi con il raddoppio l’incontro si è messo in discesa e sono arrivate anche le altre reti. E’ stato però un test importante, ero curioso di vedere la squadra su un campo pesante e la risposta è stata molto positiva. Tranne qualche palla alta, non abbiamo concesso molto altro ma nella seconda parte di gara i nostri avversari avevano preso campo e si poteva rischiare qualche mischia, così abbiamo inserito Spinosa per equilibrare il controllo della mediana e le cose sono andate meglio. Da martedì penseremo alla prossima partita contro il Porto Tolle, per noi è come tutte le altre: scenderemo in campo per vincere.

SIMONE SETTESOLDI (Allenatore Jolly Montemurlo)

Abbiamo giocato su un terreno difficile ma contro il Rimini sarebbe stata dura a prescindere dal campo, anzi forse con un campo asciutto sarebbe andata peggio. Mi spiace però per il risultato che penalizza troppo la prestazione della squadra, sino al 2-0 abbiamo tenuto bene il campo, c’è stata anche una buona occasione per segnare il gol del pari, poi il Rimini ha dilagato e questo dà alla nostra partita una dimensione troppo negativa. Il Rimini che ho visto oggi è comunque la squadra più forte che abbiamo incontrato, ha più tutto rispetto alle altre e credo sia la favorita per la vittoria del campionato.

MANUEL PERA

Bello, mi porto a casa il pallone della partita firmato dai compagni: davvero una bella soddisfazione che dedico al mio amico Stefano, che purtroppo non c’è più e quando entro in campo ricordo sempre.  Sapevamo che non sarebbe stata una partita facile, il Jolly Montemurlo arrivava al Neri da un ottimo momento ed era importante sbloccarla in fretta: ci siamo riusciti ma le condizioni del campo rendevano impossibile il gioco palla a terra e chiudere la partita è diventato complicato. Le cose si sono messe bene nel finale, forse il risultato è troppo ampio ma la vittoria non è mai stata in discussione. La squadra si è completamente calata nello spirito della categoria, oggi su questo campo era necessario lottare e non ci siamo risparmiati sino al 90’: dobbiamo continuare così, con questo spirito che ci ha portato in testa alla classifica. Ora pensiamo alle prossime due contro Porto Tolle e Correggese, due squadre che come noi puntano a vincere: sarà dura, ma dovessimo conquistare sei punti nei prossimi 180’, il segnale al campionato sarebbe forte.

Commenta la notizia

15 Di risposte a “Rimini-Montemurlo:Le dichiarazioni del dopogara.”

  1. Grandi tutti avanti così. FORZA RIMINI

    Pubblicato da GAETANO | 9 Dicembre 2014, 13:16
  2. stiamo allestendo un pulman da Rovigo poi ci saranno gli ultras da Porto Tolle penso saremo sui 150 tifosi. …..anche se abbiamo pareggiato con il Termal ….
    abbiamo ancora molta voglia di lottare….veniamo a Rimini per vincere. .. forza Delta

    Pubblicato da Mario Tullio | 9 Dicembre 2014, 14:59
  3. bravi fate bene, a buon rendere ultras 🙂

    Pubblicato da andrea | 9 Dicembre 2014, 15:15
  4. ultras del porto tolle!??????ha ha

    Pubblicato da fonte anonima | 9 Dicembre 2014, 16:14
  5. che paura

    Pubblicato da DAVIDE | 9 Dicembre 2014, 16:35
  6. mario tullio almeno potevi cambiare nik..domenica tifavi Cesena oggi D.P.Tolle

    Pubblicato da fonte anonima | 9 Dicembre 2014, 17:29
  7. Risultati scritti non ci sono ma se il Rimini gioca come sa anche per il Tolle c’è poca roba…

    Pubblicato da carlo1 | 9 Dicembre 2014, 19:46
  8. notizia ufficiale fonte lega pro:Giuseppe Gambino firma x l altovicentino..

    Pubblicato da fonte anonima | 9 Dicembre 2014, 19:50
  9. fonte anonima, forse hai capito male ……cuore biancoazzurro da se sempre…..in arrivo 2 centrocampisti e un difensore…ce la giochiamo con il girone di ritorno …forza DELTA

    Pubblicato da Mario Tullio | 9 Dicembre 2014, 21:25
  10. Massimo rispetto a chi tifa per la squadra della propria città a prescindere dalla categoria….troppo facile tifare Inter juve o Milan.Mi sa che però anche per poi ci sarà qualche PERA da raccogliere in fondo al sacco. Senza considerare che Adrian è ad un solo gol dal record di Cinquetti.
    forza Rimini

    Pubblicato da Ugo.rn | 9 Dicembre 2014, 22:29
  11. Il problema è che Cinquetti li ha fatti tutti nei professionisti e non con la parrocchia

    Pubblicato da Don Adriano | 9 Dicembre 2014, 23:42
  12. Ancora con RICCHIUTI. MA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Pubblicato da Suona il telefono | 10 Dicembre 2014, 00:13
  13. Ahahahahah…frustratoooooooo…..a natale ti fai gli auguri da solo? Che amarezza…dai te li faccio io….auguri…buon natale

    Pubblicato da Davide | 10 Dicembre 2014, 00:33
  14. RICORDATEVI un solo nome Cozzolino,,,,,.

    Pubblicato da Mario Tullio | 10 Dicembre 2014, 00:45
  15. FONTE, se non ci fossi tu a tenerci informati, non avremmo mai saputo di Gambino ahahahah

    Pubblicato da Moreno | 10 Dicembre 2014, 14:52

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...