stai leggendo....

Rimini. Il nuovo sponsor tecnico è Lotto sport Italia

calcio

Trevignano, 2 luglio 2015 – Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, e l’A.C. Rimini 1912 comunicano di aver sottoscritto un accordo tra le due società per i prossimi tre anni già a partire dal campionato 2015/2016.

Grazie a questa nuova partnership, Lotto diventa Sponsor Tecnico e Fornitore Ufficiale per tutte le squadre, dalla prima alle giovanili e alla scuola calcio per la fornitura di abbigliamento e accessori per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza.

Il Rimini Calcio è reduce da una stagione di successo che lo ha visto conquistare la promozione in Lega Pro con il record storico di punti conquistati nel campionato di Serie D. Con alle spalle una storia di oltre 100 anni, il club biancorosso ha pochi giorni fa accolto il nuovo tecnico Alessandro Pane, ex allenatore della Nazionale Under 19, che si lega alla maglia a scacchi sino a giugno 2016.

Lotto Sport Italia si e’ sempre contraddistinta nei suoi 40 anni di storia per le importanti sponsorizzazioni nel mondo sportivo, affiancando atleti del calibro di Boris Becker, Ruud Gullit, Martina Navratilova, ma anche club tra i più blasonati come Juventus o e AC Milan. Anche oggi Lotto veste prestigiosi club calcistici nei cinque continenti e in Italia.

Lotto sta preparando due maglie dedicate alla Rimini Calcio che saranno presentate nei prossimi giorni.

Commenta la notizia

One Response a “Rimini. Il nuovo sponsor tecnico è Lotto sport Italia”

  1. LOTTO per sopravvivere! 😉

    Pubblicato da Baio | 3 Luglio 2015, 08:53

Rispondi

Sondaggi

Vi piace il nuovo Rimini di C?

Loading ... Loading ...